sicuro proc di ragnarok sia energy?
non era energy sui thane e spirit su valk![]()
sicuro proc di ragnarok sia energy?
non era energy sui thane e spirit su valk![]()
sulla linea di spada per la valk
proc dd spirito:
47 - Odin's Deathblow, chain di Odin's Bite, procca un dd da 150 spirito
proc dd da energy:
25 - Ice Storm, su blocco, procca un dd da 50 energy
34 - Polar Rift, anytime, procca un dd da 75 energy
50 - Ragnarok, back, procca un dd da 150 energy
gli avrei dato il tuo !
(Che tra l'altro non funziona)
account rubato imho
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
con OW a 18 interrompi zero virgola zero volte, fatto diverse prove contro sia seer che contro maghi
per interruptare i 50 con OW ci voglio spell minimo blu
per gruppo direi che la migliore e' 50 spada 23 scudo con stun da dietro, 37/39 OW e 37/35 mending, non hai stun anytime ma interrompi instant aoe + buff sheare + ablativa magica di gruppo (che pensavo fosse un' inezia coi suoi -25 danni ma di fatto dimezza l'effetto dei dot su tutto il gruppo), con spada la WS si basa tutta su forza e i template vengono con meno sforzo
tornando sull' OP concordo che per soloing le migliori spec siano o 50 spada 42 scudo 35/31 mending 18 OW resto parry o l'ibrido con lancia e scudo, tenendo presente che se si sceglie quest'ultima toccherà spendere un mare di tempo/platini per cappare anche dex
Last edited by Tele; 1st September 2006 at 16:29.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
enjoy 50spada 42scudo allora
io con druid interrompevo con root ae grigio senza mofil punto è che mending ciuccia 1fottio di mana, se ne usi molto anche per ow sei oop 15secondi dopo l'inizio inc. mi pare strano che con 18ow non interrompi, al limite ti pigli mof2 e GG
imo
edit 37mend a che pro, io non andrei mai sopra il 35 (rez instant). i frigg sono inutili cmq
ma io ho 18 in ow, ma la mia impressione in rvr è che e il dd istant entra praticamente sempre, qualche resistenza in più invece la noto sui coni
x soloing fai tp senza arma, e poi vai a switchare traitor leggendarie , traitor in 1v1 se ti proccano 1-2 fantasmini sei a cavallo
riuscissi a fare il tp lo farei,,