Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: News Wii...ops..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

infatti se è cosi, non è sta gran bellezza che tutti noi immaginavamo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    infatti se è cosi, non è sta gran bellezza che tutti noi immaginavamo
    da quello che ho visto...sembra proprio cosi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

andate avanti di questo passo e vi mando la mia scimmia omicida a casa.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    da quello che ho visto...sembra proprio cosi
    speriamo di no

Zaider's Avatar

Penso che una possibilità sia questa.... per puro esempio prendiamo house of dead (ci abbiam giocato tutti), quelli sono movimenti precalcolati.
    Ora riguardando il video di red steel si capisce chiaramente che l'ominide esaltato che gioca sceglie chiaramente da che parte voltarsi (si vede diverse volte) , quello che non si capisce è se lui sceglie effettivamente il percorso da seguire per arrivare alla meta.
    Per quanto riguarda dragonball penso che il gioco userà il nunchak per il movimento ed il wiimote per attacchi-combo-cazzatelle varie....
    Magari ho capito male io...però vedere giochi completamente pre calcolati nel 2007 mi parrebbe abbastanza strano (anche perchè le SH che ci sono alle spalle dei titoloni sono molto importanti)
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

no zaider hai scazzato discorso..

loro intendono un'altra cosa, ad esempio che non centra na mazza se tu alzi il nunchaku facendo una S oppure se fai un movimento solo verso l'alto, il gioco lo interpreterà alla stessa maniera....

cmq sia ovviamente questa è una possibilità, non per tutti i giochi ma per alcuni si, bisogna solo aspettare domani e dopodomani per saperne di più :P
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no zaider hai scazzato discorso..

loro intendono un'altra cosa, ad esempio che non centra na mazza se tu alzi il nunchaku facendo una S oppure se fai un movimento solo verso l'alto, il gioco lo interpreterà alla stessa maniera....

cmq sia ovviamente questa è una possibilità, non per tutti i giochi ma per alcuni si, bisogna solo aspettare domani e dopodomani per saperne di più :P
    ahia spe allora ho capito male... non è che mi spieghi un'attimo meglio cosa intendete? scusa ma non l'ho capito lol
    gratz.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

da quello che ci è sembrato guardando vari filmati, sembra che il controller del wii interpreti i movimenti in maniera abbastanza grossolana...riconducendoli a dei movimenti dei personaggi prestabiliti, come ha men detto jiinn: se tu alzi il nunchaku facendo una S oppure se fai un movimento solo verso l'alto, il gioco lo interpreterà alla stessa maniera....

ossia, la console si rende conto si che tu hai alzato il controller verso l'alto (in questo caso verso l'alto, ma dx, sx ecc è uguale) ma nn nota le sfumature...ossia se fai un movimento inclinato di 70° o di 75° o di 80° lo interpreta sempre alla stessa maniera, facendo fare al personaggio sempre la stessa cosa...

cosi facendo il tutto renderebbe l'esperienza di gioco poco diversa dalle vecchie console...invece di spingere i tasti come al solito, muovi il joystick verso una direzione...
    spero di esser riuscito a spiergatelo un pò meglio

PS: queste sono solo supposizioni, sia chiaro!
    Last edited by Jarkheld; 13th September 2006 at 19:58.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

In pratica loro intendono che se tu vuoi dare un colpo di spada dall'alto verso il basso, che tu faccia col ninciaku un movimento perfettamente dritto oppure un po in diagonale x Wii è la stessa cosa.

Questa cosa fa pensare, spero nn sia cosi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io aspetto di trovarmi in mano il gioco del tennis, lo wii e il controller

se e' divertente quanto spero sara' la console del decennio, se tutto si ridurra' a una interpretazione grossolana dei movimenti, il flop del decennio

ok per tutti gli altri tipi di giochi non sara' importante, in fondo ad esempio zelda diventa un po' tipo punta e clicca e quindi il controller non sara' molto diverso da un mouse per il pc... ma se mi metto a tirar spadate a un simulatore di combattimenti con la spada mi aspetto che la spada faccio quello che dico io secondo la traiettoria che voglio io, se cosi' non fosse avrei una grossa delusione ç_ç

poi vabe', finche' non si provera' con mano non si puo' dire, dai filmati non si capisce una mazza

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

X il tennis ho letto ch eil Wii riconoscerà tutti i colpi del tennis, dritto, rovescio, volee, top spin, angolatura, forza ecc...poi logico che bisogna sempre vedere come funge dal vero. Se ne saèra meglio i prox gg.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma quello che io credevo e speravo è totale liberta col movimento, se io con la spada voglio disegnare una z sul petto del nemico.. etc..

se devo muovere un telecomando anzi che una croce direzionale alla fine.. beh

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    X il tennis ho letto ch eil Wii riconoscerà tutti i colpi del tennis, dritto, rovescio, volee, top spin, angolatura, forza ecc...poi logico che bisogna sempre vedere come funge dal vero. Se ne saèra meglio i prox gg.
    speriamo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Voi però non pensate alle implicazioni che questo discorso porta con se. Un sistema preciso al grado renderebbe impossibile fare qualsiasi mossa nel modo corretto. Nei giochi in cui ci sono combinazioni che ti portano a determinate azioni non è possibile tenere conto di sfumature tanto piccole senza incasinare il tutto. Magari quando svilupperanno un eventuale star wars ne terranno conto in modo da creare dei movimenti che siano precisamente quelli del controller senza includere combo; insomma il semplice combattimento intuitivo va adattato al grado di confidenza con la console e al tipo di gioco. Se vedete red steel, questa libertà che sperate c'è nella parte con armi da fuoco, ma è limitata nel combattimento con le spade. Si è visto benissimo nel filmato: colpo verticale, colpo orizzontale e croce...ma si è visto anche come l'uzi prenda esattamente l'inclinazione che si dà al wiimote.
    La sola idealizzazione di un combattimento con le spade laser i cui movimenti sono fedeli al 100%, ad esempio un colpo dall'alto verso il basso non diritto ma con le sfumature e le curve date dal una mano non ferma, e di un'intelligenza artificiale capace di contrastare tale imprevedibilità è inverosimile.
    Forse riusciranno a far qualcosa di simile, ma per ora ci si deve accontentare della liberta nell'uso di pistole e fucili, lì i movimenti sono comunque ripresi fedelmente.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

domani e dopodomani per la precisione
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast