Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
minkia per me è la stessa identica cosa... guidare senza stare bloccati nel traffico mi rilassa, tanto che quando non dormo (e capita spesso da svariati anni) prendo la macchina e vado in giro... il problema è farsi credere dai poliziotti le volte che mi fermano.
Il sesso non mi rilassa... alpiù mi rilassa riposare con una persona con cui sto molto bene, perchè per dormire io devo stare da solo per i cazzi miei e al buio.
Mi rilassa moltissimo stare sotto la doccia col caldo intorno e l'acqua tiepida/fredda.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Hmmmm escluso il sesso ed attività affini...
Mi rilassa moltissimo andare a dormire in pieno inverno, al calduccio sotto le coperte quando fuori c'è un temporale molto forte e tira vento.
In generale quando torno incazzato dal lavoro il juggling mi calma parecchio..
Last edited by Zaider; 14th September 2006 at 15:31.
gratz.
io non mi rilasso, penso di essere una delle persone + nervose del mondo e in + ho smesso di fumare da 8 mesi e mezzo, il che non aiuta. però farmi una bella doccia calda, senza sentire un cazzo di quello che succede fuori e riuscire a non pensare a niente per quei 10 minuti... diciamo che mi regala una bella sensazione.
e... no, il sesso non mi rilassa.
Anche a me guidare rilassa molto , anche se non sempre posso prendere la macchina e partire alla cazzo , anche se qua in sardegna ci sono delle "gran" strade dove con un po' di culo si incrocia un'altra auto ogni 20 minuti , pace totale , solo che a volte mi ritrovo a guidare sovrapensiero , il che non e' una cosa buona , e nell'attimo che mi rendo contro che sto dando piu' attenzione ai miei pensieri che non alla strada di solito sbando leggermente ( leggerissimamente ) , oppure do una sana frenata , fortuna che mi capita non troppo spesso , e sempre esclusivamente quando guido da solo
Un'altra cosa che mi rilassa all'inverosimile e che faccio molto spesso , quasi giornalmente e' prendere in mano un mazzo di carte e stare a mischiarle , a volte anche per ore dipende ; dipende da quali stress e pensieri mi girano per la testa