Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Pirati dei caraibi : la maledizione del forziere fantasma

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    dai raccontate pd
    Up, me la sono persa pure io pd!

saltaproc's Avatar

ok vi svelo l'arcano

Spoiler
    Last edited by saltaproc; 16th September 2006 at 11:28.

blaze's Avatar

M'è piaciuto, anche se il primo mi aveva divertito di più perchè aveva l'originalità dalla sua parte.

La scena post titoli non l'avrei potuta comunque vedere perchè appena hanno detto l'ultima battuta si sono accese le luci, stesso cinema in cui hanno dato X3, i casi della vita.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ok vi svelo l'arcano

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

povero animaletto ç_ç

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Volevo solo dire che Keira e' na gnocca da paura ma Natalie Portman sta uno scalino avanti
    Film visto, a parte il fatto che dura un po troppo, direi sopra le aspettative

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    povero animaletto ç_ç
    makkè lo hanno fatto re-dio della tribù al posto di tu sai chi se hai visto il film
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    Volevo solo dire che Keira e' na gnocca da paura ma Natalie Portman sta uno scalino avanti
    Ma non esiste al mondo.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

invece io so d'accordo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

film visto stasera
    che dire, nonostante mi aspettassi 1 cagata sono uscito abbastanza soddisfatto.
    Spoiler

voto= 7.5-8

blaze's Avatar

Natalie < Keira < Scarlett

A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Galford's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    Spoiler
    Non sono d'accordo! Forse perchè sapevo già che c'era in cantiere un terzo episodio (che già è stato girato, ma su cui devon ancora lavorare in post-produzione se non sbaglio), ma anche non l'avessi saputo prima e mi fosse stato detto dopo, non sarei stato d'accordo lo stesso... ANZI!

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    lascia una bellissima panoramica sul terzo (spero ultimo perchè tirarlo oltre non avrebbe senso) episodio della serie
    ultimo sì, a men che Mr.Gore (che non è Al ) e la Disney non cambino i progetti già pubblicati in ogni dove.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non posso crederci sei l'unico al mondo che è riuscito a vederle
    (gran gnocca eh per carità ma è più piatta della pianura padana...)
    mi associo, e poi Defender cazz.. non lo vedo da una vita!

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    Jack Sparrow è un personaggio fottutamente geniale... da grande voglio diventare come lui !1!!
    sul personaggio concordo, ma per il resto preferirei diventare come Johnny Depp..

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    e' vero quella scena e' troppo spettacolare , cmq anche l'inizio del secondo nn e' niente male
    Spoiler

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Visto, metto tutto in spoiler così non mi devo sbattere coi tag.
    Spoiler
    Rispondo solo a quanto quotato, con uno spoiler di Inside Man:

Spoiler

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Una cosa la dico in chiaro comunque. Chi è che diceva che la tizia Voodoo era uguale alla Voodoo Lady di Monkey Island? Non saprei come dirlo meglio ma non c'entra un cazzo di niente
    Non c'entra un cazzo?? Forse per

Spoiler

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    prima di tutto... wayne eri te ieri al vis pathe' a veder questo film con una ricciola?
    può darsi di sì (vi chiederete come faccio a saperlo, facile.. io ero la ricciola )

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Natalie < Keira < Scarlett

Tutte e tre < di queste due (di quella in coppia, la bionda sola):

Sono andato OT? ops, rimedio subito scusate!..
    Una cosa che a DIFFERENZA del Trailer in tv mi è davvero piaciuta (anche se resta il fatto che un po' di impressione mi abbia fatto -e tutt'ora mi fa se la guardo troppo - il primo secondo in cui viene inquadrata, è questa:

Spoiler

Giudizio finale:
    Il primo è indubbiamente migliore, per la "novità", per il personaggio di JS, e fors'anche vi dirò.. per la fantasyosità della maledizione che grava sui "malvagi".. ciò nonostante questo secondo episodio NON SCADE per niente, si fa' guardare assai piacevolmente (due ore e mezza non sono poche, e per me sono proprio volate) e aggiunge *mistero* alla trama... il chè non è che un bene (fintanto che regge comunque un filo "logico" e non sputtana tutte le certezze di chi guarda il film), parer mio.

Spoiler di questo + Fast & Furious Tokyo Drift:

Spoiler

Chicca finale (non posso non menarmela), il film (come il precedente e come il prossimo, salvo meteorite) me lo sono visto qui: http://www.multiplexarcadia.com/, ovviamente sala Energia, ovviamente settore centrale, fila a metà, posti a metà

Last edited by Galford; 17th September 2006 at 03:38.

Sturm's Avatar

Visto il film sabato,e mi ha fatto scompisciare,lui è troppo geniale come personaggio..non vedo l ora esca il terzo film
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast