era per la prima parte non per il prezzo
Sapete quanto costava il cubo al lancio europeo SENZA bundle?
249 euri tondi.
I giochi costeranno uguale uguale, fino a 59 euro. Va bene la console "per il popolo", ma nintendo non è mai stata economica (tranne che con il DS)...imho non si poteva neppure sperare in un prezzo minore al lancio.
Madò che serie di minchiate
Sono ben altri i motivi per cui il ds ha venduto più della psp e perchè la ps2 ha sbancato, che cazzo centrano i fanboi e soprattutto i prezzi...ci sono titoli per cubo vecchi di 3 anni e passa che non accennano a calare da 49-59 euro...
Last edited by Randolk; 15th September 2006 at 20:15.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mmmm ........ stavo pensando ad 1 cosa ( sono rimasto deluso dal prezzo del wii) : il wii costerà 249 €..... ora , con 50 euro in più si può comprare una 360 ..... ? Mi domando , se dovesse uscire la modifica firmware o hardware x far girare i giochi non propriamente originali , quanto venderebbe la X . Nell'attuale situazione a guadagnarci è la MS... oppure no?
Ah , mettiamo che la MS abbassi il prezzo della core ...![]()
in quel caso sicuramente serve la versione pro che ne costa 400 di euro ^^
Poi tutti delusi, si sapevo da eoni che sarebbe stato 249 in europa. Prendetevela con il nostro sistema fiscale![]()
Per come va il mercato è impossibile che facciano un bundle a 100€ in meno del prezzo attuale.
Anche perchè la loro politica "pro wii" punta a danneggiare la sony, facendo una mossa del genere manderebbero a puttane i loro stessi piani![]()
Oltre al costo dei giochi anche il fatto del colore solo bianco mi fa rosikare QQ
piccolo OT: sapete se all' EB Games dando indietro GC + 4 giochi ti danno Xbox360 pro a 199€?
AKA://: Birrozzo - Bingo
250 euro vi sembrano tanti perche siete impazziti imho.