Non solo è esattamente quello che intendevo io, ma abbiamo lo stesso televisore in salotto.. non è che sei mio padre ? O_o
cmq sia forse, almeno io, ci facciam prendere troppo dalla foga e dalla goduria nell'immaginare un Tv full HD e giocare a 1080i.. xkè se ci pensate, prima dell'annuncio della M$ la cosa non era nemmeno nei ns pensieri, ora è quasi un MUST.
Padre?
Oh, amiHo... ho 29 anni, mica 60
E' quello che traina il mercato dell'informatica/elettronica di questo periodo: creare hype a livello mondiale, far crescere la scimmia alla gente, e convincerla dell'indispensabilita' di qualcosa che invece non lo e'.cmq sia forse, almeno io, ci facciam prendere troppo dalla foga e dalla goduria nell'immaginare un Tv full HD e giocare a 1080i.. xkè se ci pensate, prima dell'annuncio della M$ la cosa non era nemmeno nei ns pensieri, ora è quasi un MUST.
Sai quanta gente ha comprato/comprera' la console nextgen al figlio e poi, quando il figlio sara' andato a casa dell'amico e avra' visto lo stesso gioco in HD, non campera' finche' non avra' comprato un TV HD?![]()
Eh già , non ci sono più le droghe di una volta ... e se lo dice lui
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo328441.shtml
![]()
l'unica soluzione è accontentardsi ed apprezzare ciò che di veramente di importante si ha . Realizzato questo il resto serve solo come piacevole contorno ma non cambia la sostanza della propria vita .
detto questo io aspetto sempre di vedere il prossimo anno tute le console uscite e a quel punto decido .
a quel punto però avrò già speso tutti i soldi per il pc e GG
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.