boh, che dire? forse noi si sbaglia alla grande, propongo di ritrovarci tutti davanti a postare.it o all'analogo forum di cioè (se esiste) per ritrovare una giusta visione della vita.
te sei pure femmina, dovresti saperlo meglio di noi a cosa cazzo pensano a quell'età.
io so che noi a 13 anni pensavamo, in ordine di priorità:
- dove giocare a pallone alla fine della scuola
- quanto sono fighe le ragazze di 17 anni
- chissà se questa o quella bacia
adesso a me pare che il problema sia decidere a chi fare le pompe o se farsene 2 insieme o uno alla volta.
ma porkozio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vabbe i tempi cambiano,anche se non e' per tutte cosi' si vedono molte "zoccolette" che dubito non l'abbiamo mai preso come poteva succedere 10 anni fa alle amiche che ora hanno 25/30 anni.
Sono uscito l'altra sera e sono rimasto a dir poco basito davanti a schiere di "ragazzine" che non ancora maggiorenni(14/16) con il portamento e l'atteggiamento da zoccole in carriera.
Minchia quando avevo io quell'età li era gia tanto pensare di dare un bacio e in giro sento storie di soffoconi dietro le scuole o nei bagni durante le lezioni...lol voglio tornare bambino..![]()
boh io tornavo da scuola studiavo e giocavo con le bambole a 13 anni ho dato il primo bacio a stampo durato un secondo di numero e credevo di aver fatto una cosa da grandi dopo circa 2 mesi sempre con lo stesso "bambino?"(aveva la mia età)ci siamo dati il bacio con un pò di lingua....la prima storia con un ragazzo(nel senso che si può definire seria)è quella con Guiare a 18 anni quindi un anno e mezzo fa....
o io sono ritardata oppure mi sono svegliata tardi dal mondo delle favole....
le altre posso immaginare che pensano....
guardano il ragazzo più grande dai 16 ai 18 anni e immaginano la loro storia con questo e per storia nn intendo bacetti e telefonata la sera per darsi la buonanotte intendo proprio lei che pensa di farlo con lui....
poi boh sarà che ora in tv vedi tutte ste troiaggini alle 4 del pomeriggio e quindi ste bambine le gaurdano pensando che sia una cosa giusta e quindi imitano sperando di diventare così e di avere tanti ragazzi attorno....![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
io dico solo che ormai il treno delle 13enni è perso (leggi anche è pedofilia), quindi invece di sprecare tempo a discuterne, mi concentro sulle 16/17enni che al momento sono un'ottimo target
vabbè che poi la mia (ex?) ragazza ne ha 2 più di me... però sticazzi, le almost-18 sono quelle più divertenti imo
ni 92 dovevo nascere pd
preferisco 20-22 anni... tanto ormai so' esperte quanto me a quell'età, non può andare così male
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022