Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ah cosa dici te ioioio sn forte e pèro ti corco di botte...ti dico stai attento che1 lo puoi anche tirare giu forse(e sottolineo il forse, perchè 1 che passa la sua vita a fare botte vi mangia a colazione entrambi)... e se lo tiri giu tornano in 10, e là osei bruce lee o ti prendi 1 marea di mazzate che nn ti immagini(1 mio amico che è enorme faceva il grosso con 1, questo gli ha tirato 1 pugno e lui senza colpo ferire l'ha buttato giu con 1 pugno, ne è arrivato 1 altor di corsa gomitata sulla testa da dietro e lui ha abbattuto pure questo... è andato avanti così per 1 20 min fra 1 drink e 1 cazzotto e alla fine sto qua è da 2 settimane in ospedale con la mascella rotta...)...nn scherzare e nn fare il grosso con nessuno è il consiglio migliore, e il leghista fallo per ridere con i tuoi amici...
    up

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io vi dico solo di fare attenzione...ora sicuramente quello voleva farvi tirare fuori i soldi per vedere cosa avevate e poi fottervi o magari era uno in botta che se la viaggiava...l'unica cosa che vi dico è di non fare troppo i furbi..ora eri in gruppo e fai lo splendido ma se eri solo?e cosa ancora piu' pericolosa se questo era uno sballo e al volo tirava fuori una lama e te la piantava in pancia?fare karate cazzi e mazzi puo' servire ma quando ti trovi uno che non ha un cazzo da perdere con una lama davanti la situazione cambia...e non poco...
    Io sono il primo a dire che non bisogna farsi mettere i piedi in testa da extracomunitari ma cmq non facciamo i furbi...voglio vedere se questo lo incontri da solo alle 2 di notte se fai ancora lo splendido o se abbassi lo sguardo...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

ma l'autore del post l'ha fatto per vantarsene ?
    over the vwap

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io sono 3 anni che tutte le volte che passo nel sottopassaggio vicino al ristorante cinese dove vado di solito, do qualche spicciolo al chitarrista che sta sempre li, da 3 anni fisso, una volta ha fatto pure stairway to heaven, li so partiti 2 dollari, ogni volta che non lo vedo penso che sia successo qualcosa o che sia partito in tournee....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    raga il discorso non sono i 15 cent ma il fatto che te li chiedano e a venirli a chiedere non e' il poveretto che sta per terra con cartelli vari etc o fa i disegni o e' storpio etc e tutti gli tirano 1 euro ma UN MAGREBINO DEL CAZZO , PERFETTAMENTE IN SALUTE CHE FA PURE IL GROSSO E TI MINACCIA IN MEZZO AD ALTRA GENTE ..ORA QUESTO SI CHE SAREBBE BUONISMO DEL CAZZO OVVERO DARGLI I 15 CENT QUANDO E' IN CONDIZIONI DI LAVORARE...
    scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
    Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto
    "SE , ma vai a lavorare invece che a rubare telefonini"

e da li gli ho aperto il portafogli davanti e tirato fuori un par di 50 euro

"guardi che con questi me ce scopo sua madre e ce pio pure il resto"

ovviamente tutto dandogli del lei.....

E io sono una persona pacata ed educata.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
    Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto

Anche a me è capitato sul treno, telefono scarico, chiedo ai 5 che erano con me se potevo inserire la mia scheda nel loro cellulare per una chiamata urgente. Ora dove cazzo potevo scappare visto che stavamo su un treno?
    La risposta che non ti aspetti è quella del prete calabrese, con parrocchia in piemonte, che stava scendendo dalla famiglia: "te lo darei volentieri, ma ho le suonerie personalizzate con i numeri, poi perdo tutto"...
    Alla fine, e qua sembra che lo scrivo apposta, me lo ha prestato un tunisino che stava andando a palermo per prendere la nave per andare a trovare i suoi. Solo che il telefonino era in lingua francese e mi ha dovuto guidare pure passo passo, che non ne capisco un cazzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

sull'educato ci credo, sul pacato di meno .

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mejo di così' non potevi fare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

cmq vivete in dei posti veramente di merda eh . . .

trieste e provinca ftw -.-

a me dicevan che se hai paura d esser fregato è perche cerchi di fregar gli altri . . .

non puo essere che il tipo volesse 15 cent e basta? .. mettiamo che chiede ad ogni persona che passa 15 cent . . qualcuno gli darà 20 . . qualche pazzo 50 . . e si fa i sui 5 euro all ora e gg ha messo su la cena . . .

cmq quelle poche volte cheero a milano . . piu che dei marocchini è dei bambini-provenientidachissadove che mi preoccupavo . . in gita con la scuola ne abbiam visti mentre cercavan di rubar portafogli .. . aprivan gli zaini alla prima passata . .
    poi cercavan d incular le robe-.-

cmq cercati su emule "la ballata del clandestino"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Io penso che in determinati casi sia meglio non provocare sta gente qua, il fatto che ti possa aver chiesto 15cent può avere n ragioni dietro, cmq lo si liquida con un "no non li ho mi spiace" se puoi continua a rompere il cazzo ti alzi e te ne vai, perchè puoi beccare quello che appena ti alzi incazzato se ne va xche non vuole problemi o quello col coltello in tasca che non aspetta altro..
    Soprattutto con albanesi e rumeni non c'e' molto da scherzare, loro sono abituati alla violenza per sopravvivere, e in genere non si fanno molti scrupoli a tirarti 1 cartone o ancora peggio 1 coltellata per fotterti il portafogli..

*

Bortas's Avatar

Cazzo come so stati massicci a scacciare il pericoloso criminale Marocchino, da oggi siete diventati i miei "eroy" posso avere un vostro autografo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...
    strano io devo ancora trovare un comunista col cervello
    pensa che ne ho gia' dissezionati 4000
    ok era bruttissima
    e vabbhè, non c'era bisogno di dire "siamo esperti" se quello minacciava e andava oltre... passavi ai fatti, tanto in 2 è piu che facile la cosa per il 90% dei casi.
    Parlare so bravi tutti...

edit: cmq falla a napoli una cosa simile
    Last edited by Mez; 25th September 2006 at 14:22.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no centocelle ftw....
    Ecco chi rovina l'immagine del mio quartiere -.-

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    e vabbhè, non c'era bisogno di dire "siamo esperti" se quello minacciava e andava oltre... passavi ai fatti, tanto in 2 è piu che facile la cosa per il 90% dei casi.
    Parlare so bravi tutti...

edit: cmq falla a napoli una cosa simile
    Anche sta cosa di è tano facile... 2 bmbetti di 15 anni contro 1 marocchino che maagri si picchia da quando era piccolo con gli altri per sopravvivere e non fa altor piu o meno tutto il giorno non so quanto sia facile.... poi loro sn leghisti pro maestri di 12° dan in 8 arti marziali diverse e le cose logicamente sn diverse però...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast