Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: ferrari 612 scaglietti [ tv gift]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre un appartamento di 50mq circa in zona brera a milano costa 330k euro.. Quindi direi che non ti prendono per il culo, semplicemente il mattone costa un botto
    bhè ci mancherebbe che le case costano come a milano sarebbe assurdo cmq io non conosco bene la tua città ma anche qui in centro stiamo attorno ai 5/6 mila euro al mq dove sto io che è un quartiere residenzizle saliamo abbandontamente sui 3500 euro per arrivare a 5000 dei palazzi nuovi lusso, spiegatemi dove si comprano le case perchè io 50mq non la considero casa a 100.000 euro in una città, poi è ovvio da me ti sposti nei paeselli intorno con 200.000 euro ci compri terra e ti fai na villetta da 1000 mq ma pz io so nato nell'urbe in un paese non ce vo a vive manco per il cazzo.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Estre io abito in un paese a 20km da milano in una zona vicino al cimitero in case di nuova fabbricazione un bilocale da 68mq con bagno e balcone 150k (tutto incluso spese di rogito ecc) al centro del mio paese un mio amico ha preso un trilocale dopo 8 anni di lavoro (ha iniziato a 18 mo ne ha 26 e si è preso casa risparmiando tutto il possibile vacanze 0 ecc) ha preso un trilocale facendo lui tutto l'impianto idraulico tra tutte le spese ecc 230k ed è un appartamente da 83mq però è in centro al mio paese in case rifatte ex novo ^^ e io abito a 25km dal cartello milano

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Da me con 150k euri ti compri giusto un appartamento in periferia con 2 locali + bagno ......

buonasera. resto del mondo cerca di contattare Milano. Milano, ci siete? Milano, rispondete?

d'altra parte, vi ho sempre letti (voi milanesi) molto soddisfatti di stare dove state.. per cui..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Bè io so soddisfatto di dove sto ^^ (in villetta risalente al 1935 costruita da mio nonno) con tutti i servizi (leggasi poste scuole market treno tabaccaio bar pub) entro 1km da casa ^^ e in + ho pure la vicina gnocca .
    Cmq specificato + sotto a che condizioni veniva preso l'appartamento ^^ ed un altro esempio preso in entro sempre al mio paese ^^. Mi sono espresso male non dovevo dire periferia ma hinterland pardon ^^

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre un appartamento di 50mq circa in zona brera a milano costa 330k euro.. Quindi direi che non ti prendono per il culo, semplicemente il mattone costa un botto
    e vabbhe grazie al cazzo, dalli a me 220k di euro divento ricco, dato che abito a corvetto

Page 4 of 4 FirstFirst 1234