uhuhahuuhaa ci manca solo che venga detto che sto campionato e' difficile come i passatiinterista.org vi fa un sega a voi
uhuhahuuhaa ci manca solo che venga detto che sto campionato e' difficile come i passatiinterista.org vi fa un sega a voi
incredibile la Juve dalla serie b riesce a rovinare la domenica all'Inter nel senso che ogni partita della Juve è una festa mentre ogni partita dell'Inter una tragedia greca![]()
Ma guardat eche io sono fermamente convinto che l'inter non c'entri nulla con la retrocessione della Juve.....
Se era un complotto ordito dall'Inter vista la strepitosa capacità organizzativa della vostra dirigenza probabilmente ora voi eravate in C2 e alla juve avevano dato 3 intercontinentali a tavolino.....
Comunque resta un fatto:
A TAVOLINO VINCETE SOLO A TAVOLINO!!!! a TAVOLINOOOOOOO VINCETE SOLO A TAVOLINOOOOOOOOOO
non vorrei essere in borrelli ... oppure si sai gli spetteguless che si fa leggendo le intercettazioni .D
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.lega-calcio.it/ita/btim_classifica.shtml
Che cazzo avrete mai da festeggiare![]()
Spoiler
Rand ma perchè rosiki così tanto ?
In fondo la juve è in b![]()
Questo
Sai siamo gente che si diverte con poco.....![]()
ohh chi ci sta a fare un pulman per andare a tifare spartak ??![]()
![]()
Sti post sull'Inter uccidono il forum non si parla d'altro.
Propongo anche di cambiare il titolo della sezione da Sport a Bar dello Sport .
![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si qualificano solo le prime due del girone ? non me ricordo al momento fatemi capire -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.