cosa è the day after tomorrow??? ussignur
cosa è the day after tomorrow??? ussignur
uhm..... azz... vediamo...
- Narnia -> Un film da celebrolesi Ashlan che parla in quel modo mi ha fatto cadere le palle
- LadyKiller -> il solo ricordare come parlava Tom Hanks mi fa venire sonno istant
- Signs -> vi giuro tutt'oggi non so come finisce cado in catalessi ogni volta che lo guardo...
- D&D -> Sigh come rovinare un gioco...
per ora questi
oddio la scena clou di the day after tamarrow è quando sta arrivando la ipermega ondona, che il tizio tituba mezzora poi quando l'onda gli è a 1,5 cm in da face, corre a salvare la tipa che è rimasta INCASTRATA in modo surreale (è più probabile veramente che arrivi un onda anomala di 15 m a NY, che invece una che si incastri cosi stupidamente) sdaasdad
cavolo e' vero la voce del leone di narnia da boss mafioso![]()
![]()
( veditelo in inglese che rende mooooooolto meglio)
p.s. a me the day after tomorrow e' piaciuto un sacco ( sono un amante di film catastrofici)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
"Battaglia per la terra" con John Travolta![]()
Senno di Thrash nel senso di film spazzatura con effetti speciali pacco ci sono i film di Peter Jackson prima che diventasse grasso e facesse il signore degli anelli, Capolavori come "Splatters" o "Bad Taste" sono poesia thrash!
tutti i film di tarantino so trash![]()
Lol....Ladykiller con Tom Hanks...nantro film che + di merda non esiste.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' rambo 3 dove lo lasciamo?![]()
3 metri sopra il cielo è un film trash?O solo un film di merda?
Spiegazione di the cube per i noob :
"Nella vita ci si affanna tentando le soluzioni piu incredibili a mille problemi che ci sembrano insormontabili.
Tutto questo per poi alla fine scoprire che:
a)Si muore come coglioni
b)Ogni tanto basterebbe stare fermi e si risolverebbe tutto
c)La curiosità uccise il gatto
d)Rosikare uccide
e)Se sei un malato di mente sopravviverai