Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Affrettatevi! Tarantino + Rodriguez

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Non ho capito se stai ancora cercando di dire che Tarantino è il regista di PT, in caso ti sei risposta da sola:

Planet Terror, con Rose McGowan, diretto da Rodriguez, uno splatter narrante di un'epidemia in cui gli infetti divengono zombi.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sti film mi sanno di cagata....

Lieutenant Commander

Io ho avuto la fortuna di vedermi la versione integrale/originale, fake trailers+planet terror+fake trailers+death proof, e devo dire che sono rimasto molto positivamente impressionato, a me è sembrata una figata il tutto, poi ognuno ha i suoi gusti.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Non ho capito se stai ancora cercando di dire che Tarantino è il regista di PT, in caso ti sei risposta da sola:

no è giusto per far notare che Tarantino forse c entra qualcosa con questo film,vabbè ma nn ci perdo nemmeno tempo onestamente....
    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Io ho avuto la fortuna di vedermi la versione integrale/originale, fake trailers+planet terror+fake trailers+death proof, e devo dire che sono rimasto molto positivamente impressionato, a me è sembrata una figata il tutto, poi ognuno ha i suoi gusti.
    si infatti a me è piaicuto moltissimo il film....
    ho passato quasi 2 ore piacevolmente....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Tarantino è il regista più overstimato degli ultimi 30 anni, ha fatto un paio di film carini, il resto bah... (adesso mi linciano ).

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Tarantino è il regista più overstimato degli ultimi 30 anni, ha fatto un paio di film carini, il resto bah... (adesso mi linciano ).
    Trollata useless.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh oddio.
    Pulp fiction capolavoro
    Le Iene capolavoro
    Jackie Brown è una copia mal riuscita del secondo e del primo
    Kill Bill niente a confronto dei primi 2
    Grindhouse lo devo vedere

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

no è giusto per far notare che Tarantino forse c entra qualcosa con questo film,vabbè ma nn ci perdo nemmeno tempo onestamente....

Tarantino e Rodriguez hanno spesso collaborato, uno come regista, l'altro come sceneggiatore o viceversa,(anche in qst film) ma se dici che Tarantino è regista di PT sbagli
    searching for free time...

Ensign xv25's Avatar

Il film originale Grindhouse sono 2 film, tarantino ha fatto il secondo, con planet terror non c'entra nulla.

Comunque sia ho visto anche io la versione intere a suo tempo e mi era piaciuto abbastanza nel complesso, certo non e' un film che fa' gridare al miracolo ma le sue 3 orette te le fa' passare piacevolmente.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il film originale Grindhouse sono 2 film, tarantino ha fatto il secondo, con planet terror non c'entra nulla.
    Comunque sia ho visto anche io la versione intere a suo tempo e mi era piaciuto abbastanza nel complesso, certo non e' un film che fa' gridare al miracolo ma le sue 3 orette te le fa' passare piacevolmente.
    ma in America è un film unico?
    In Italia sono usciti 2 film Grindhouse e Planet Terror,Tarantino quale ha fatto lol?
    mi si stanno confondendo le idee....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Trollata useless.
    E' la mia opinione su Tarantino che ho gia espresso a suo tempo sui due Kill Bill. E' sicuramente un innovatore ma urlare al capolavoro ogni qual volta ci presenta un rimpasto di generi... boh.

Lieutenant Commander

ma in America è un film unico?
    In Italia sono usciti 2 film Grindhouse e Planet Terror,Tarantino quale ha fatto lol?
    mi si stanno confondendo le idee....
    Appunto. Il progetto originale ricalca quelli che erano i cinema grindhouse americani, in cui si proiettavano solitamente due film, intervallati dai trailer di altri film. I film di solito erano di tipo "grindhouse" appunto, in cui sangue, violenza e fica non dovevano mancare mai. Nel progetto originale, inoltre, viene ricreata anche "tecnicamente" la qualità di quei film, con graffi alla pellicola e "missing reel", con le scuse della direzione

Grindhouse è composta da due film, planet terror, il primo, girato da rodriguez, e death proof, il cui regista è tarantino. All'inizio e in mezzo ci sono fake trailer (di film che non esistono" girati da altri registi.

In Italia hanno fatto una cagata, imho, io al cinema non ci sono andato, che si attacchino
    Last edited by Sintak; 30th September 2007 at 21:10.
    ...
    Now Working..

Appunto. Il progetto originale ricalca quelli che erano i cinema grindhouse americani, in cui si proiettavano solitamente due film, intervallati dai trailer di altri film. I film di solito erano di tipo "grindhouse" appunto, in cui sangue, violenza e fica non dovevano mancare mai. Nel progetto originale, inoltre, viene ricreata anche "tecnicamente" la qualità di quei film, con graffi alla pellicola e "missing whell", con le scuse della direzione
    Grindhouse è composta da due film, planet terror, il primo, girato da rodriguez, e death proof, il cui regista è tarantino. All'inizio e in mezzo ci sono fake trailer (di film che non esistono" girati da altri registi.
    In Italia hanno fatto una cagata, imho, io al cinema non ci sono andato, che si attacchino
    ah ecco ok,allora mi so confusa un pò,anche perchè da noi il primo film trasmesso è stato quello che hanno chiamato Grindhouse e poi Planet Terror....
    ma perchè da noi fanno sempre queste cazzate?
    poi alcuni fake trailer da noi nn li hanno trasmessi....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

/Socera mode on

Missing reel, non wheel (1 reel=1000 piedi di pellicola, ossia 305 metri).

/Socera mode off

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Uppone.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast