Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Ma è vero sto fatto?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    quello era caligola....
    ahahha è vero oddio che figura.
    è che ho dovuto ripassare il bellum catilinae di sallustio proprio ieri e m'è uscito quello! cmq l'esempio calza

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    scusa, ma tu di questa gente, cosa sai?
    Calderoli lo abbiamo visto "all'opera".. ma degli altri due?
    Della madre di Giuliani so che ha tirato su una testa di minchia, tanto mi basta per definirla una bagaglia indegna di sedere al Parlamento del mio Paese.

imFo eh.

Hanno fatto una gran vaccata; per me potevano risparmiarsela. Idem la storia della madre di Giuliani senatrice... Ok che dall'altra parte abbiamo visto vari pregiudicati, ma che ci azzecca quella donna?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oddio sembra na barzelletta...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

puo dispiacere il fatto di farlo morire, ma ha fatto bene. Ha pagato.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........

figuriamoci se nn doveva uscire col confronto.....do u know OT? ok ora sei OT

si parla della puttanata che hanno fatto ORA i tuoi amicici di sx, rendere eroe un criminale.....vabbe' dovevamo aspettarcelo dopo l'indulto no?
    per piacere, ve la tiravate prima delle elezioni dicendo che la sx era forte e pro e che avrebbe fatto tutto bene, a me sembra l'esatto contrario, fa merda alla grande e questa e' una pagliacciata, altro che Berlusconi, almeno lui nn ha dedicato nulla a Toto' Rina
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post
    Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.
    bhe la stess cosa....no ma vero

.
    .
    .
    .
    lassamo perdere va....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non sono di destra ma la trovo di cattivo gusto.
    daltronde che sia morto può dispiacere, ma non stava facendo 1 cosa tanto legale, ne giusta
    la pensa esattamente cosi anche io.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.

Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.

Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.

Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.
    Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.
    Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
    Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
    Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato
    Lo so anche io che la differenza tra i due fatti è enorme, ma è per evidenziare quanto sia ridicolo scaricare le colpe del figlio su un genitore.

Poi non ho detto che sia giusto averla in senato, ma non che non sia giusto perchè il figlio è stato ucciso mentre tentava di lanciare un estintore.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
    Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.

io l'ho ascoltata dal vivo qua a reggio emilia quando hanno liberato tre ragazzi del posto che erano presenti al corteo che ha messo a ferro e fuoco il centro di milano, e ha detto un mucchio di stronzate

Carlo se andava a vedere la partita al bar invece di puntare con un estintore una jeep dei caramba ora sarebbe vivo.
    Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.
    questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast