Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 162

Thread: Porta a Porta ieri sera - lo stato pietoso della donna mussulmana

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Basta che alla prima che ti chiamano gli rispondi candidamente di andarselo a prendere in culo loro, la torre e chi li manda.
    Vedrai che non vengono più. Avevo una "chiesa" dei testimoni di Geova sotto casa

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ecco i testimoni di geova è un esempio di fondamentalismo cristiano , non possono farsi operare, non possono usare alcune medicine, etc.
    Avevo una compagna di classe testimone di geova, manco in gita la lasciavano andare.... però quanto meno sti tdg non rompono i coglioni o meglio li rompono ma non si fanno esplodere per strada ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco i testimoni di geova è un esempio di fondamentalismo cristiano , non possono farsi operare, non possono usare alcune medicine, etc.
    Avevo una compagna di classe testimone di geova, manco in gita la lasciavano andare.... però quanto meno sti tdg non rompono i coglioni o meglio li rompono ma non si fanno esplodere per strada ...
    In italia le uniche cose esplose finora so quelle degli usa e della CIA, ma queste so altre storie

cmq stavamo parlando in italia, non mi pare ci siano stati tizzi esplosi in italia, quindi finora quelli che creato piu problemi alla popolazione sono i TDG (fica sta sigla )
    mo faro' una gilda che se chiama TDG E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Basta che alla prima che ti chiamano gli rispondi candidamente di andarselo a prendere in culo loro, la torre e chi li manda.
    Vedrai che non vengono più. Avevo una "chiesa" dei testimoni di Geova sotto casa
    No perche io abitavo in un palazzo di 14 piani, dove al piano terra c era un rifuggio / base segreta di TDG , quindi a meno che non segnavo la porta con il sangue di agnello, non si prendevano la bega di segnare le persone "Non interessate" , secondo me mandavano i novizi a fare tutto il giro del palazzo, tipo inniziazione.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io ci credo all'islam moderato , peccato che giochino tutti a nascondino...

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    No perche io abitavo in un palazzo di 14 piani, dove al piano terra c era un rifuggio / base segreta di TDG , quindi a meno che non segnavo la porta con il sangue di agnello, non si prendevano la bega di segnare le persone "Non interessate" , secondo me mandavano i novizi a fare tutto il giro del palazzo, tipo inniziazione.
    Bastava scendere al rifugio, suonare al campanello e a quello che ti veniva ad aprire dire candidamente di rompere il cazzo a qualcun'altro.
    Basta parlare chiaro alla gente, poi capiscono.

L'Islam moderato non esiste, un moderatore deve moderare non stare muto e nascondersi al primo BU!

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io ci credo all'islam moderato , peccato che giochino tutti a nascondino...
    non penso, scusa una persona tranquilla, che torna a casa dal lavoro, sta con la famiglia, si fa il suo ramadam, son tutti felici e si amano, hanno le loro scaramuccie e robba varia, per quale motivo dovrebbero apparire in televisione?

Io sto bene e tranquillo, comodo casa, non mi pare che qualcuno mi abbia mai visto a qualche manifestazione tipo genova.

Su raga parliamoci chiaro, la televisione e' fatta per vendere, mica per fare informazione, in che cazzo di mondo vivete lol, nemmeno nel piu utopico mondo di marx puo esistere una televisione che fa informazione vera.

La TV serve a vendere, la robba noiosa non vende, easy, SESSO GUERRA E ROCK E ROLL FTAUDIENCE
    Last edited by ahzael; 24th October 2006 at 13:32.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

adesso ho i minuti contati , oggi se ho tempo approfondisco...brevemente però mi vien da sorridere , quando parlando con ragazzi di fede islamica mi ripetono allo sfinimento "l'islam non è questo" , "l'slam non predica quest'altro" , però poi gli fai una domanda precisa , semplice del tipo "è giusto SECONDO TE che nel tuo paese io non possa construire una chiesa mentre in italia si possono costruire moschee?" nella migiore delle ipotesi svia , se pungo appena di più attacca adducendo a leggi ben precise che noi non possiamo capire e che nemmeno loro possono cambiare.
    Io pretendo che l'islam di maggioranza , il tanto decantato islam moderato e tollerante faccia voce grossa contro chi li mette in cattiva luce.

Lieutenant Glasny's Avatar

E' stata una trasmissione interessante quella di ieri, però condivido i dubbi sull'autenticità, coadiuvati dalla retorica usata per attaccare la ragazzina e l'imam, cioè gli chiedono se è giusto che in un paese il codice penale preveda la pena di morte per l'adulterio, che domanda è, se hanno quella legge e uno commette adulterio sa a cosa va incontro, piuttosto l'ingiustizia è come qualcuno qui ha fatto notare, la differenza enorme a livello giuridico tra uomo e donna, ma hanno comunque il diritto di farsi le proprie leggi, altrimenti non sarebbero un popolo libero. L'imam avrebbe dovuto avere il coraggio di dirgli in faccia cosa pensava, mentre la ragazzina se è realmente così, ha solo detto ciò che le hanno insegnato, cioè che esiste un diritto divino, derivato dal corano, sul quale non si discute se sia giusto o meno, è divino... anche qui non vedo lo scandalo. Avevamo il delitto d'onore fino agli anni 70, non è per niente diverso dalla lapidazione. Alla fine Vespa è scaduto in una retorica banale per far sentire agli italiani che sono superiori.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

E cmq sia in l italia non puo parlare di leggi, perche' se l ITALIA E' UNA MERDA DI BUROCRAZIA E STRONZATE VARIE e' proprio per le sue leggi, noi siamo gli ultimi al mondo che possiamo parlare di leggi e quello che e' giusto e sbagliato, la corruzione l abbiamo inventata noi, eppure ci facciamo paladini del mondo perche' alle universita' insegnano il diritto romano, ba bella merda, una cosa semplice semplice, per quale motivo io a roma per buttare fuori di casa uno stronzo che non mi paga la pigione da 4 mesi devo prendere l avvocato e qui in australia dopo un mese e un giorno gli posso tranquillamente dare un calcio in culo e buttarlo fuori?

Motivo? perche' l italia e' cosi piena di regole e leggi che nessuno conosce e che un decimo applicano che viviamo in uno stato di continuo malcontento.

E questo sarebbe un paese democratico ? dove ogni cosa che fai ti serve un avvocato e ci vogliano 10 anni ? ma va va va , bella la democrazia moderna, solo in italia ste cose.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

10 anni di carcere non sono diversi dalla morte a sassate?
    Strano concetto di giustizia avete.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu prova a costruire una chiesa in arabia saudita.. ti fucilano dopo il primo mattone...
    ti pare un comportamento giusto? non credo...e allora perchè lo vuoi replicare visto il fatto che ti consideri seguace di una morale migliore della loro?

Mentre questi vengono qui e PRETENDONO, sottolineo PRETENDONO che NOI costruiamo a LORO le moschee..
    veramente dalle parti di casa mia se ne son fatta una in un appartamento...senza rompere a nessuno si fan le loro funzioni e via.

Non c'entra assolutamente nulla.
    hai fatto un elenco di comportamenti che non ti vanno. Simili a quelli tenuti in passato da bravi cristiani nei confronti di chi non credeva alla loro verità...le condizioni eran diverse ma non molto lontane da quelle presenti in vaste aree del mondo musulmano odierno...quello che a quanto sembra dalle notizie degli opinionista sforna migliaia di fanatici assetati di sangue al giorno...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come detto, non esiste dialogo con chi non vuol ascoltare, solo scontri ed è quello che io vorrei, applico una delle leggi più vecchie del mondo, l'occhio per occhio.
    Vuoi rispetto? Vuoi parità? Vuoi emancipazione? Dalla per primo e la riceverai in cambio. Se i dialoghi avvengono tra un sordo e un muto...non c'è verso di capirsi e sinceramente non c'è nemmeno la volontà di capirsi.
    Fulgido esempio di morale e carità...eppure io ero convinto qualcuno avesse detto: "se ricevi uno schiaffo sulla guancia destra...." chissà dove l'ho letto...

tu sei proprio certo di aver provato a dialogare veramente, alla pari, pensando che la tua fede ha lo stesso identico valore e dignità della loro?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ti pare un comportamento giusto? non credo...e allora perchè lo vuoi replicare visto il fatto che ti consideri seguace di una morale migliore della loro?
    Chi vuole rispetto deve prima darlo. Quelli si sentono superiori e ci IMPONGONO i loro voleri. Non è solo che le chiese non te le fanno costruire, è che se tu chiedi a un musulmano medio se secondo lui si può costruire una chiesa in arabia saudita, quello ti dice di no. Però la moschea in italia la vuole lo stesso.

Io non sono cattolico, o meglio sono battezzato ma assolutamente non praticante.
    Inutile quindi che cerchi di spostarla sul piano della lotta di religioni

veramente dalle parti di casa mia se ne son fatta una in un appartamento...senza rompere a nessuno si fan le loro funzioni e via.
    Come ti è stato detto, una delle moschee più grandi d'europa ha sede a roma. Secondo te si potrebbe costruire una chiesa alla mecca?

hai fatto un elenco di comportamenti che non ti vanno. Simili a quelli tenuti in passato da bravi cristiani nei confronti di chi non credeva alla loro verità...le condizioni eran diverse ma non molto lontane da quelle presenti in vaste aree del mondo musulmano odierno...quello che a quanto sembra dalle notizie degli opinionista sforna migliaia di fanatici assetati di sangue al giorno...
    Vabbè scusami, è colpa mia che perdo tempo a parlare con uno che paragona la situazione del 2006 con quella del 1500.

Fulgido esempio di morale e carità...eppure io ero convinto qualcuno avesse detto: "se ricevi uno schiaffo sulla guancia destra...." chissà dove l'ho letto...
    tu sei proprio certo di aver provato a dialogare veramente, alla pari, pensando che la tua fede ha lo stesso identico valore e dignità della loro?
    Ancora che cerchi di spostare il tutto sulla lotta tra religioni?

Dì la verità, sei musulmano..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

...veramente dalle parti di casa mia se ne son fatta una in un appartamento...senza rompere a nessuno si fan le loro funzioni e via.
    nella loro sfera privata possono fare quello che vogliono nessuno ha il diritto di dirgli niente, il problema viene quando vogliono imporre le loro regole, tradizioni e/o credenze a noi (vedi l'esempio del crocifisso).

Il passato dei bravi cristiani, inquisizione, epurazioni, roghi, devastazioni e crociate sono avvenute in un mondo e in un tempo totalmente diverso. Se non riesci a capire che nel 1500 la comunicazione, la cultura e la società erano totalmente diverse e arretrare rispetto ad ora vuol dire che non ti sei accorto che, il mondo dal 1500 si è un attimino evoluto e a differenza di allora la società ha una coscienza collettiva totalmente diversa e non legata alla piccola zona geografica che li circondava.
    Edito per dire che una personcina di poco conto, il precedente Papa, ha chiesto scusa AL MONDO per le atrocità perpetrate dalla chiesa nei 2000 anni della sua storia.

Io non ne faccio una questione di fede, a me della fede non interessa, a me non frega niente se il Dio cristiano dice di uccidere l'agnello più grasso o se il Dio musulmano dice di uccidere l'infedele o se il Dio buddista dice di uccidere il pizzicagnolo all'angolo.
    Io do carità, io do morale, io do rispetto a chi rispetta le mie tradizioni, il mio stile di vita e il mio mondo. Questo vale per tutti quelli che vengono a vivere in questo mondo, in casa loro che continuino a uccidere a sassate le donne o a mandare un bimbo di 10 anni a farsi esplodere in nome del loro Dio, a me importa sega.
    Ma in casa mia rispetti chi ti ospita altrimenti prendi i tuoi Dei, i tuoi credi e salmi e ti spari fuori dai coglioni.
    Io non vado a predicare in casa loro ne in casa di qualsivoglia altro popolo e lo stesso pretendo per me.

Se poi volete ancora fare la morale e dire che noi siamo i cattivoni razzisti allora veramente avete una visione del mondo uno zinzinello diversa da quello che è, ma sono problemi vostri e da parte mia come detto...m'importa sega, ognuno è libero di credere a quello che gli pare.

Cioe , bo, non sono bastati 6 milioni di ebrei nei campi di concentramento per capire che forse i cristiani non sono gli unici nel mondo? eppure gli ebrei ci sono anche in italia, e sono italiani, anzi mi pare che almeno 2 tra i nomi piu importanti della storia italiana degli ultimi 60 anni siano ebrei.....................

La legge italiana , anzi LA COSTITUZIONE prevede che chiunque puo professare la propria religione,

faccio un esempio
    IO , ALESSIO NATO A ROMA CITTADINO ITALIANO, SE SONO MUSSULMANO, NON POSSO COSTRUIRE UNA MOSCHEA PERCHE' ALLA MECCA NON TI FANNO COSTRUIRE UNA CHIESA?

quante leggi stai infrangendo te verso un altro ITALIANO ? O vuoi dirmi che per essere mussulmano devi per forza essere arabo? che cazzo vuol dire? che solo i giudei possono essere cristiani?

ecco ora rispondetemi.

prima di dire agli altri di rispettare le leggi, forse dovreste rispettarle anche voi.

o mi volete dire che non posso essere mussulmano? che fate? mi mettete in forno crematorio perche' sono mussulmano?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast