Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Turno infrasettimanale 25/10/06

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io son andato allo stadio, tra i due meglio Oliveria che ha fatto qualche scambio con Kakà decente, Gilacazzo invece girovagava x il campo a cazzo, sembrava che nn ne avesse manco voglia, cmq attualmente fan cagare entrambi nn ci son storie.
    Ma no che avete capito i gol del Gila arriveranno con l'Inter, il Miracolo Italiano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io son andato allo stadio, tra i due meglio Oliveria che ha fatto qualche scambio con Kakà decente, Gilacazzo invece girovagava x il campo a cazzo, sembrava che nn ne avesse manco voglia, cmq attualmente fan cagare entrambi nn ci son storie.
    Invece a mio avviso han giocato entrambi bene, tranne che per la mancanza di gol.

Cioè scusa un attaccante come gila più che fare sponda, scambi e far salire la squadra che deve fare?

E uno come oli più che aprire spazi, inserirsi (come sullo splendido pallone filtrante di seedorf) e fare scambi veloci che deve fare?

A parte, ovviamente, segnare intendo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma nessuno commenta Ibrahimovic-Macini, quando l'Inter ha fatto il 3 Gol, secondo me a fine anno , Mancini si trova un coltello piantato nella schiena
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè scusa un attaccante come gila più che fare sponda, scambi e far salire la squadra che deve fare?
    Gonfiare la rete
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe la gazzetta dava anche 7 a totti al mondiale che non camminava e poi dipende sempre da chi scrive gli articoli,pellegatti avra dato 9 a gilardino ma nn significa che abbia giocato bene.
    Il milan sta giocando di merda e' un dato di fatto,vincere vince ma sempre di misura e se per te quella di ieri e' una "prova convincente" allora sono tranquillo che in champions quest'anno non arriverete manco ai quarti
    Vabbè contento te, adesso nemmeno la gazzetta è affidabile

Cmq il milan ha giocato bene, si è mangiato 5 gol e poi la solita sfiga è intervenuta con un palo della madonna e un rigore non dato.

La partita poteva finire tranquillamente 3 a 0. Peccato ci sia "qualcuno" che è dell'opinione che il milan ha fatto cagare e non meritava nemmeno di vincere, quando il chievo a malapena ha visto la palla

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Gonfiare la rete
    ....

Invece a mio avviso han giocato entrambi bene, tranne che per la mancanza di gol.
    E uno come oli più che aprire spazi, inserirsi (come sullo splendido pallone filtrante di seedorf) e fare scambi veloci che deve fare?
    A parte, ovviamente, segnare intendo.
    A me pareva chiaro quanto ho scritto :O

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gonfiare la rete
    shh che vuole battere il record di adriano...

eh ma xo' fa le sponde

Vabbè contento te, adesso nemmeno la gazzetta è affidabile
    Come tutti i giornali e' affidabile a seconda di chi scrive l'articolo,ma e' difficile da capire vendendo le cose sempre a senso unico.

lol@malapena ha visto la palla
    Visto che ti piace parlare dei "SE"...SE il chievo pareggiava con quel gol salavto sulla linea cosa dicevi stamattina che il chievo e' controllato da moggi e ha rubato la partita? aahuhua
    Last edited by Kali; 26th October 2006 at 12:16.

shh che vuole battere il record di adriano...
    eh ma xo' fa le sponde
    Come tutti i giornali e' affidabile a seconda di chi scrive l'articolo,ma e' difficile da capire vendendo le cose sempre a senso unico
    X un attaccante è fondamentale il Gol, e Gilardino fa parte della categoria, segnare lo sblocca gli rida fiducia nei suoi mezzi, nessuno discute le doti tecniche, ma ieri ha giocato un po meglio perchè Oliveira è uno che gioca largo e non come inzaghi che lgi ruba lo spazio, ma il tiro alto è segno di ansia e paura.

Ribadisco uno che vedrei benissimo nel Milan è Cassano, capace di inventare assist e di segnare, Gilardino è e rimane uno dei + forti attaccanti spalle alla porta, ma adesso è bloccato dalla mancanza di gol e se vedi non si gira + fulmineo come una volta e un blocco psicologico e anche di sfiga.

Poi per me la verità sta in mezzo tra te e Kali, non ha fatto un partitone il Milan ma nemmeno sta chiavica descritta da Kali, ha fatto una buona partita ma con svarioni in difesa, e davanti da mani nei capelli, causa sindrome da NONGOL.
    Il Mio Vangelo

Vabbè parlare con kali è inutile

Cioè paragoni l'unica vera palla gol del chievo con un rigore NETTO non dato (ed è il terzo consecutivo) e un palo chiaro e limpido. Dimenticandoti oltretutto tutte le altre palle gol che il milan, al contrario del chievo, ha avuto.

E' inutile, io l'ho detto

-----

X un attaccante è fondamentale il Gol, e Gilardino fa parte della categoria, segnare lo sblocca gli rida fiducia nei suoi mezzi, nessuno discute le doti tecniche, ma ieri ha giocato un po meglio perchè Oliveira è uno che gioca largo e non come inzaghi che lgi ruba lo spazio, ma il tiro alto è segno di ansia e paura.
    Ribadisco uno che vedrei benissimo nel Milan è Cassano, capace di inventare assist e di segnare, Gilardino è e rimane uno dei + forti attaccanti spalle alla porta, ma adesso è bloccato dalla mancanza di gol e se vedi non si gira + fulmineo come una volta e un blocco psicologico e anche di sfiga.
    Poi per me la verità sta in mezzo tra te e Kali, non ha fatto un partitone il Milan ma nemmeno sta chiavica descritta da Kali, ha fatto una buona partita ma con svarioni in difesa, e davanti da mani nei capelli, causa sindrome da NONGOL.
    Non lo so sembra quasi tu non legga quello che scrivo.

Ho scritto "A parte segnare, cosa deve fare un attaccante oltre a quello che ha fatto gila?", tu mi quoti il tutto omettendo "a parte segnare" e dici "gonfiare la rete!"..

Io scrivo che il milan ha giocato bene, nulla più, nulla meno, e che potrebbe fare molto molto di più.
    E tu scrivi che la verità sta nel mezzo tra me e kali, ossia tra me che dico che ha fatto un supermega-partitone e kali che dice che ha fatto schifo? E che quindi il mezzo sarebbe una buona partita?

Davvero, tu non leggi quel che scrivo..

-----

Lieutenant Commander Goram's Avatar

ti insegno la strada o riesci ad andare affanculo da solo?
    Il post tuo e di proton dimostra come i tifosi simili a voi vedano sempre le cose come gli fa comodo e nettamente distorte....e poi sono io di parte
    Il Milan ha giocato di merda e meritava il pareggio xche non ha fatto niente di eccezzionale piu del chievo,la partita l'ho vista allo stadio e parlo da perfetto neutrale visto che tifo Juve,quindi apri gli occhi e comincia a guardare le partite invece di ascoltare la telecronaca sulla 7 gold o su milanchannel
    Il Chievo meritava di vincere ok mi hai convinto.

PS: Vogliamo parlare delle prestazioni della tua GGiuventus nelle ultime 2 partite???Come le giudichi?Sentiamo Signor NEUTRALE...sono curioso .

PS2: ZAP.

Acheron's Avatar

io ti dico quelle della viola se vuoi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ti dico quelle della viola se vuoi
    Senti Kali è lui che dirige qui

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Senti Kali è lui che dirige qui
    si quindi xche visto che nn scrivi nulla di inerente al topic come al solito nn ti levi dal cazzo o dal mondo direttamente?

Azz non ci siamo, il Milan ha fatto una partita un pelo meglio delle altra ma nulla da Milan, ha ancora problemi di lentezza e incosistenza davanti sembra che una piccola luce si inizia a vedere, con il graduale inserimento di Oliveira e Gilardino e Inzaghi che non si ostacolano, ma da qui a dire ha giocato bene ne passa.
    Il Mio Vangelo

si quindi xche visto che nn scrivi nulla di inerente al topic come al solito nn ti levi dal cazzo o dal mondo direttamente?
    Veramente ho risposto IT (e civilmente ) ai tuoi vaffanculo ecc... che denotano la tua pochezza nonchè le tua maleducazione quindi anche se non vorrei scendere ai tuoi livelli ti dico che a me non me ne frega un cazzo delle tue offesine da asilo nido e che le stesse mi fanno solo ridere.
    Ti sei inalberato perchè ti ho parlato male della tua GGiuventus?Eh?
    Se è così dimmelo che non lo faccio più , non vorrei turbarti ulteriormente.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast