frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sul pc c'e' tutto,se comprate le consolle di merda poi nn lamentatevi
Cmq gg che meta' gente si prende il barca xche ha davanti la madonna,gesu' e lo spirito santo![]()
giocavi a pes5?
io ho giocato a pes5(causa schimma da astinenza da pes) 2-3 settimane fa.. e in pratica la telecronaca è spiaccicata a ora (con l'innensto di qc frase in +), la master è identica, ma con meno opzioni.. l'allenamento è solo libero..
su fifa c'è caressa/bergomi O_O, su fifa ci sono i commenti originali delle curve! mi sa che....
vabbeh tornando IT a me come gioco piace, è pur sempre un pes..ma ripeto poteva nascerne un qualcosa di decisamente migliore, se alla konami non avessero adottato la politica "adagiamoci n'altro anno sugli allori, tanto fifa ha la grafica da resident evil"
Sul pc editor di giocatori,stadi,mercato e qls altra cosa c'e' gia e tutto aggratis.
C'e' esattamente tutto quello che c'e' sempre stato....che poi il menu potrebbe anche avere 2 voci:
partita singola
multiplayer
Ti lamenti di aver speso 70 euro per un gioco "monco" lol?
Vuoi la console next gen con la grafica sbura e contenuti zero e sempre inferiori al pc?
welcome to the real world
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn è arrivato oggi e questo mi fa supporre che arriverà solo lunedi, play.com di merdarosik
![]()
vabbe dai kali porco d... , 70 euro , console o non console per quel prezzo devono sudare 500 mutande pd!!......L'unico PES6 che ha piu opzioni e WE10 ( ps2 ), ci sono tutte le cazzatine aggiunte alla jappo
, tipo vinci con il giappone il torneo degli emirati arabi ecc..
( lol nel gioco nella nazionale giapponese c'e un ala di nome ALEX , di origini brasiliane , ovviamente ha la velocita di ronaldo dei bei tempi e il dribbling di ronaldigno , e segna da tutti i posti
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma alla fine com'è? Vabbè chissene, sto uscendo ora per andare a prenderlo ^^
Evviva ebgames, mi han detto che se gli dai indietro pes5 + gioco qualsiasi ps2 ti fanno pagare solo 20 euro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
compralo che merita come sempre.
ma io mi chiedo, c'è un qualche motivo xkè devi sempre, ma dico sempre sparare stronzate? cioè ma cazzo ma se le cose non le sai, ma informati prima di parlare no?
io pes non lo gioco a mo di demo, me lo voglio sfruttare tutto..visto che mi piace il genere.. ho sempre fatto cosi.. quindi se te, lo hai sempre giocato a mo di demo, cazzi tuoi, ma non rompere i coglioni alla gente, parlando di cose che non puoi sapere..
leggi community + grandi, leggi di pareri di altre persone..e poi ti accorgerai, che la polemica alla konami non è solo il frutto della mia mente bacata.. ma il 99% delle persone si è rotta il cazzo.. se a te le cose van bene cosi come sono, le cose son 2 o non vedi o non vuoi vedere.