Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Perchè a casa mia non faccio entrare gli estranei.
    Da te invece un trans ci dovrebbe stare a pennello.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    vi ricordo che vladimiro piscia in piedi.
    stavo per scrivere la stessa cosa....
    quello è un uomo e deve andare nel bagno degli uomini è inutile che ora fa la piccola martire minaccita da chiunque a me fa una rabbia vedere in tv quella faccia da cavolo che fa la vittimuccia....
    ma tornasse al Piper a rotolarsi sui cubi....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe ma nei bagni delle donne avete i pisciatoi per vedere se gli altri hanno il pipino o no Oo? io sapevo che c erano le porte...................................

anche perche' a sto punto diventa un fatto personale, cioe ci stanno certe donne che non dovrebbero andare nel bagno delle donne perche' sono inumanamente non donne E_E ,

cioe cazzo, faccio un esempio

A ROSY BIndi GLI HANNO FATTO Un BAGNO A PARTE? NO!!!

ed e' sicuramente piu donna luxuria........................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

di aspetto magari si, ma ha il mestolo tra le cosce, e' un uomo e se va nel cesso delle donne e' solo perche' le donne tollerano la sua presenza, dato che il bagno che gli spetterebbe sarebbe quello degli uomini

e' inutile che continui con le battutine... la questione non e' cosi' scontata o semplice come la vorreste far sembrare

ad esempio, chi ti da lo status di transessuale? lo puoi decidere da un momento all'altro? basta vestirsi da donna?

questo non e' un problema solo gardini-guadagno..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il bagno e' fatto per pisciare, non per fare politica. Sta cosa e' stata tirata fuori solo per gossip, perche' a livello di comportamento, fa sicuramente meno imbarazzo una persona vestita da donna (con sembianze di donna) nel bagno delle donne che non la stessa persona nel bagno degli uomini.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe ma nei bagni delle donne avete i pisciatoi per vedere se gli altri hanno il pipino o no Oo? io sapevo che c erano le porte...................................

anche perche' a sto punto diventa un fatto personale, cioe ci stanno certe donne che non dovrebbero andare nel bagno delle donne perche' sono inumanamente non donne E_E ,

cioe cazzo, faccio un esempio

A ROSY BIndi GLI HANNO FATTO Un BAGNO A PARTE? NO!!!

ed e' sicuramente piu donna luxuria........................
    secondo me vuoi cercare di andare fuori il discorso con battutine di poco gusto....
    mah spiegami che cazzo c entra se la Bindi è a dir poco orribile con un transessuale che anche se vuoi negare nn è più donna della Bindi perchè Luxuria c ha il cosino sotto la gonnellina che porta....
    quella persona nn è una donna è un uomo e come tale deve andare nel bagno degli uomini....
    o mi vorresti dire che tu andresti a letto con Luxuria perchè più donna di Bindi e magari tra poco affermerai che è donna e nn uomo?!?!
    cioè anche se fate finta di essere di sinistra nn nascondetevi dietro a un dito mica se ammettete la verità vi si da del fascista,razzista o roba simile....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E poi la gente va nelle discoteche con i bagni divisi da un vetro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    secondo me vuoi cercare di andare fuori il discorso con battutine di poco gusto....
    mah spiegami che cazzo c entra se la Bindi è a dir poco orribile con un transessuale che anche se vuoi negare nn è più donna della Bindi perchè Luxuria c ha il cosino sotto la gonnellina che porta....
    quella persona nn è una donna è un uomo e come tale deve andare nel bagno degli uomini....
    o mi vorresti dire che tu andresti a letto con Luxuria perchè più donna di Bindi e magari tra poco affermerai che è donna e nn uomo?!?!
    cioè anche se fate finta di essere di sinistra nn nascondetevi dietro a un dito mica se ammettete la verità vi si da del fascista,razzista o roba simile....

C'è una vena di competizione in queste parole, a mio avviso hai paura di essere sostituita da un trans .

Fatevi passare ste ridicole fobie ragazzi, non è che escono dalle fottute pareti per minacciare il mondo. Cazzi loro come vogliono vivere la loro vita, se non rompono il cazzo facciano quello che gli pare dico io.

Quale argomentazione adducete ora. La decenza ?

Aooo sveglia i nostri politici PIPPANO dalla mattina alla sera, ma siate un pochino coerenti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa ma che significa fare finta di essere di sinistra? cioè se sei di destra sei un macho e se sei di sinistra un gay? e se si ancora tu sei una di quelle persone che considerano l'essere gay una moda o peggio una lussuria un costume aberrante della società?

No perchè sai com'è io vedo tante persone perbeniste che ad un certo punto della loro vita prendono strade silenziose che portano a fare scelte sessuali un attimino diverse da quelle dei canoni ecclesiastici e del normale immaginario comune io non disprezzerei troppo chi è attratto dallo stesso sesso perchè la vita riserva tante sorprese

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dai estre non far finta di essere di sinistra !Non lo sai che la sinistra è una moda e che è destinata a passare?
    Quanti schiaffi che vi darei se potessi.

blaze's Avatar

Non capisco quale sia il problema.

Basta tornare ai bei vecchi tempi in cui le donne non avevano diritto di voto, le chiudiamo in casa a fare la maglia e a preparare i pasti devotamente così questo genere di casi non si ripeterà più.

Ah quelli si che erano tempi...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    C'è una vena di competizione in queste parole, a mio avviso hai paura di essere sostituita da un trans .
    Fatevi passare ste ridicole fobie ragazzi, non è che escono dalle fottute pareti per minacciare il mondo. Cazzi loro come vogliono vivere la loro vita, se non rompono il cazzo facciano quello che gli pare dico io.

Aooo sveglia i nostri politici PIPPANO dalla mattina alla sera, ma siate un pochino coerenti.
    ma cazzo se ti uppo!

Cioè raga io non riesco proprio a capire questa morbosa intolleranza da cosa vi scaturisce.. siete stati violentati? i vostri mariti /fidanzati vi hanno tradito con un trans?

Presupponendo che non sia avvenuto nulla di ciò che ho detto perchè dovete avercela con quella categoria di persone?
    Siamo nel 2000 ormai i gay e i trans sono parte integrante della società, che vi piaccia o no, far finta che non esistono o giudicarli inferiori solo perchè diversi sono le banali scuse di chi è ignorante.
    La cultura che tanto pavoneggiate quando vi fa comodo sparlare dei mussulmani piuttosto che di qualche altro "differente" sta anche nella tolleranza, tolleranza che proprio non dimostrate.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post

Basta tornare ai bei vecchi tempi in cui le donne non avevano diritto di voto, le chiudiamo in casa a fare la maglia e a preparare i pasti devotamente così questo genere di casi non si ripeterà più.

considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che si potrebbe applicare nuovamente questo sistema, ed ovviamente la cosa non le farà ne caldo ne freddo, dico bene gilda?

50 anni fa erano le donne ad essere discriminate, adesso non lo sono ""quasi"" più, ma da ex discriminate nella società pretendono la loro rivincita, come? discriminando a loro volta.
    No ma bel comportamento....
    Per coerenza suggerirei posizioni meno drastiche.
    Last edited by Necker; 28th October 2006 at 10:58.
    Daoc
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che questo trattamento non possa farle ne caldo ne freddo, dico bene gilda?
    50 anni fa erano le donne ad essere discriminate, adesso non lo sono ""quasi"" più, ma da ex discriminate nella società pretendono la loro rivincita, come? discriminando a loro volta.
    MA COSA DICI!

I trans non esisono in natura!

SONO UN ABOMINIO!

AL ROGO AL ROGO!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma cazzo se ti uppo!
    Cioè raga io non riesco proprio a capire questa morbosa intolleranza da cosa vi scaturisce.. siete stati violentati? i vostri mariti /fidanzati vi hanno tradito con un trans?
    Presupponendo che non sia avvenuto nulla di ciò che ho detto perchè dovete avercela con quella categoria di persone?
    Siamo nel 2000 ormai i gay e i trans sono parte integrante della società, che vi piaccia o no, far finta che non esistono o giudicarli inferiori solo perchè diversi sono le banali scuse di chi è ignorante.
    La cultura che tanto pavoneggiate quando vi fa comodo sparlare dei mussulmani piuttosto che di qualche altro "differente" sta anche nella tolleranza, tolleranza che proprio non dimostrate.
    Che centrano i musulmani?
    I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.
    Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
    A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
    Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

sei talmente prevedibile che me l aspettavo una risposta così da te....
    tranquillo nn ho nessuna paura di essere sostituita anche perchè 1 nn sono un oggetto 2 chiunque mi sostituisca con una qualsiasi altra persona ci va solo a perdere lui e nn io....
    ah per me ognuno può vivere la propria vita come vuole io nn ho mai discriminato trans e gay quindi mi dispiace per te che vuoi farmi passare per razzista il discorso è che quando vai in bagno nn è questione di sentimento cioè nn è che vai a quello delle donne o a quello degli uomini perchè ti senti donna o uomo ma semplicemente se sei donna vai a quello delle donne se sei uomo vai a quellod degli uomini....
    OT:ho ripetuto le parole donne e uomini per farti capire....
    per favore evita di fare il saccente....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa ma che significa fare finta di essere di sinistra? cioè se sei di destra sei un macho e se sei di sinistra un gay? e se si ancora tu sei una di quelle persone che considerano l'essere gay una moda o peggio una lussuria un costume aberrante della società?
    No perchè sai com'è io vedo tante persone perbeniste che ad un certo punto della loro vita prendono strade silenziose che portano a fare scelte sessuali un attimino diverse da quelle dei canoni ecclesiastici e del normale immaginario comune io non disprezzerei troppo chi è attratto dallo stesso sesso perchè la vita riserva tante sorprese
    ripeto mai discriminato gay e trans e cmq voi difendete luxuria semplicemente perchè se no agli altri nn sembrereste incoerenti....
    ah proposito di sorprese se mi scoprissi lesbica nn mi strapperei i capelli e nemmeno escludo il fatto di poter provare un giorno con una donna forse siete più impauriti voi a scoprirvi gay....
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dai estre non far finta di essere di sinistra !Non lo sai che la sinistra è una moda e che è destinata a passare?
    Quanti schiaffi che vi darei se potessi.
    l ultima frase è da incorniciare....
    ti senti così nel giusto da poter picchiare gli alti che nn la pensano come te?!?!
    bella coerenza questo si che è essere comunisti....
    Quote Originally Posted by blaze View Post

nc....
    e soprattutto quanti anni hai per dire che quelli erano bei tempi?!?!un centinaio credo
    considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che si potrebbe applicare nuovamente questo sistema, ed ovviamente la cosa non le farà ne caldo ne freddo, dico bene gilda?
    veramente nn ho da prendermi nessuna rivincita mi sembrate un pò frustrati quando fate questi discorsi....
    io nn discrimino nessuno mi dispiace ma siccome nn avete argomentazioni state dando della razzista a me ed invece mi dispiace luxuria è un uomo scopasse con chi vuole ma se anche io domani scopassi con una donna andrei nel bagno delle donne perchè sono una femmina....

Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast