Quindi è colpa del milan se i suoi giocatori reggono di più? O se tirano fuori i coglioni? Pure seedorf zoppicava alla fine, eppure (come gerrard nella finale di champions, chapeau) continuava a lottare e cercare di segnare.
Cmq a norma di regolamento l'espulsione di materazzi è giusta. Certo poteva glissare visto che non era nulla di che, ma a norma di regolamento è giusta, così come ha ricordato caressa su sky.
Vabbè mi fanno male tutti i muscoli ho preso a pugni troppe robe stasera, vado in doccia e me ne vado a fottermi il cervello che almeno non ci penso.
@palur: d'accordissimo. Però l'arbitraggio ha influito sul primo tempo spezzettando il gioco. Ha influito sul gol del 4 a 1 che, ripeto, non c'era. E come già detto a voler essere pignoli l'espulsione si poteva dare. Il gol di matrix invece era da annullare senza appello.
edit:
@randolk: dimenticavo.. non solo è sparita dal campo, ma ha incassato due gol e rischiato n volte di prendere anche il quarto.
Non è la stessa cosa che scomparire dal campo per far sfogare gli avversari e gestire la partita.