Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Bagni pubblici e non

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io la mattina dopo halloween, tornando a casa, ho dovuto liberare la vescica... è durata quasi 3 minuti di getto continuo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dopo l'amplesso io punto regolare 30 gradi a destra rispetto alla tazza e faccio centro perfetto O_o
    Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi
    In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo , cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire
    La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi
    Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford

on Hakkar

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    Io sono quasi bravo, in casa se so di non avere chances di centrare la tazza di solito mi siedo (che volete con una donna in casa e' anche segno di rispetto), altrimenti raramente spisciazzo altrove...
    ma non puoi alzare la tavoletta e farla in piedi?

ps: dovevo provare la nuova faccina, mi mancava...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

. . . . . te lo scapelli prima di pisciare e cosi stai sicur oche pisci dritto . . . e se ti va storto vai da un andrologo -.-

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

chi centra il cesso ce l'ha piccolo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ehhh smoker anni di duro esercizio

la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ehhh smoker anni di duro esercizio

la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello
    quale è stata la cosa più brutta che hai visto?!?!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

omg sto thread e' da oscar auhhauuahuha.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma provate a fare canestro dopo aver trombato...sono + le volte che mi piscio in faccia -.-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi
    In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo , cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire
    La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi
    Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford
    Dritta in firma

Page 4 of 4 FirstFirst 1234