nn è la prima volta ke io e te ci troviamo daccordo su qualcosa.. hai pure in signature quello ke è il mio desktop da anni lol.. è un segnoh del destinoh!!! :-P
edit: il monte bianco mio fratello è un maestro a farlo, ha imparato qnd ha fatto l'alberghiera![]()
Le Lasagne per dio!!!
ma dove sono finiti i buoni emiliani di una volta?!?!?!
delusione(((
Ahhh e i Pansoti in salsa di nocii???
mi state amazzando il fegato con sto thread... sappiatelo!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
tutti i cibi che avete scritto li adoro (escluso l'astice che essendo pesce non mi piace, le aragoste si però)
ps Axelstraccetti=carpaccio
è amore imho.
ora arriva guaire con la mannaia e vi disintegra entrambi
![]()
A tutte le donne del mondo piace la fatina come tatuaggio, warcraft c'ha giocato praticamente tutto il mondo e tutti hanno avuto quell'elfa come sfondo almeno una volta, io compreso, per quanto riguarda da mangiare invece a Gilda piace tutto, quindi non mi sembrano delle coincidenze tali da dire "il destinohhh!!11!"![]()
![]()
Combo lasagne + amatriciana della nonna > all
Certo che siete proprio degli schifosi è_é
Last edited by Guaire; 7th November 2006 at 19:03.
scommetto che non sapresti riconoscere un'astice da un'aragosta![]()
e cmq "straccetti" di carne a casa mia != carpaccio, anche se credo che "straccetti" di carne cambi significato di casa in casa...
cmq una delle cose più buone in assoluto credo sia pane buono con PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA O DI SAN DANIELE (in alternativa anche un buon jamon serrano non è da buttare)