Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 109

Thread: La mia prossima auto

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma su sto forum, non c'e gente normale ? ..so finito nel club degli Agnelli
    Scherzo..bella cmq
    Io non ho capito se qui scrivono ovvietà apposta oppure no
    Sti cazzi una Serie 3 Coupè Cabriolet, solo 100 Milioni delle vecchie lire. Hai detto niente. E pensare che qui c'è chi mi vuol far credere che la caccerebbe via..ma per piacere.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Io non ho capito se qui scrivono ovvietà apposta oppure no
    Sti cazzi una Serie 3 Coupè Cabriolet, solo 100 Milioni delle vecchie lire. Hai detto niente. E pensare che qui c'è chi mi vuol far credere che la caccerebbe via..ma per piacere.
    bhè che centra non è perchè una macchina è costosa deve essere bella per forza.

Certo puoi avere preferenze/gusti diversi (infatti non capisco perchè vi scanniate sempre ) ma macchine di questo tipo con prezzi importanti difficilmente non li giustificano.
    Poi pure a me la serie 3 coupè cabriolet non piace gran che ma non la butterei via

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

axet andrebbe a rottamarla per una panda/gpunto/croma a scelta

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè che centra non è perchè una macchina è costosa deve essere bella per forza.
    P.s. Leggevo i tuoi reply, passare da S3 all'alternativa Leon Cupra =
    Piuttosto risparmia (e beato te se te la potrai comprare)

Anzi, se devo dirla tutta io punterei proprio su qualcosa di diverso, macchine come la S3, Golf GTI ecc ecc non le capisco (o meglio le capisco ma nonostante siano oggettivamente dei mostri non ne ho un gran rispetto ) Edit: se vuoi mi spiego meglio
    Last edited by Darkwarrior; 7th November 2006 at 17:30.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Anzi, se devo dirla tutta io punterei proprio su qualcosa di diverso, macchine come la S3, Golf GTI ecc ecc non le capisco (o meglio le capisco ma nonostante siano oggettivamente dei mostri non ne ho un gran rispetto ) Edit: se vuoi mi spiego meglio
    te lo so che vuoi comprarti ..l'elise e un dito nel culo da mantenere , oltre al fatto che e spartanissima, quando ti alzi ti sembra di essere stato inculato da 5 negri per 4 ore kiss

( non farti mai sentire eh ....pezzo di merda!!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

L'auto può avere un significato diverso per ogni persona, bisogna tener conto di cosa ci si aspetta da un auto.

L'auto può essere intesa come semplice mezzo di locomozione, come necessità primaria, luogo di lavoro, status symbol... oppure come protesi del proprio corpo.

Nel mio caso mi definisco un purista... nel senso che mi diverto nella guida, cerco di sfruttare a fondo quello che l'auto mi offre, ma sono diventato col tempo abbastanza schizzinoso. Aborro il diesel, voglio tirare la marce a 8.000 giri, voglio sentire il motore spingere fino in fondo senza ansimare.

Quello che cercavo era un auto dal prezzo contenuto se rapportato alle prestazioni (e l'ho trovato nella Golf GT... 170cv per 23.700€+2.500€ di optional, ma che cmq non è un'auto da corsa... è solamente una delle versioni + sportiveggianti di una berlina 2 volumi media...)

Il target è fondamentale, le versioni spinte tuned looking sono ovviamente per ragazzi... intendo attorno ai 30 eh, mica 18... (si, sono un ragazzone )

Detto questo sono sempre stato convinto che l'auto debba rispecchiare le caratteristiche del proprietario (un po' come i cani ) in base prima di tutto alle esigenze, poi al modo di essere dello stesso.

Io per esempio esternerei il mio ego appieno seduto dentro una Mustang GT...

E per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti gireremmo tutti con la stessa macchina

p.s: Bellissima la serie 3 coupè/cabriolet! Ma non diesel NOOOOOOOO!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

bhè risparmia la leon cupra sta 26k con le politiche d'attacco del mercato seat la potresti prendere intorno ai 24k non mi pare un prezzo esagerato ma il brand ( non tanto la tecnologia) ha una precisa collocazione di mercato; per l'audi s3 il discorso è diverso praticamnete il brand segue l'inverso seat; in mezzo ce sta la Golf Gi meno tecnologica dell's3 ma meglio rifinita della leon.

Poi non vedo perchè dovrei risparmiare e poi su cosa non so prendo una golf normale ok ma la pago sempre intorno ai 22k o al limite 24k allora meglio la leon; prendo una serie1 la pago 30k ok allora faccio un pensiero alla s3 1 anno in più di finanziamento non mi ammazza di certo.

Poi ripeto son gusti a me piaciono le macchine che quando schiaccio il freno frenano che quando faccio una manovra di emergenza la riescono a fare senza andare fuori strada; per dirti per me il miglior parametro dei vari dati tecnici sulle macchine da guardare rimane sempre lo 0-100-0 accellerazione e frenata per chi sta in città e extraurbano come me su una regione fatta di saliscendi è la miglior cosa.Poi magari te hai altri metodi di valutazione e ti sembreranno cose dell'altro mondo le mie parole.

Ps a spero che non ne nasca una polemica che non me va propio di farla.

saltaproc's Avatar

se dovessi cambiare macchina ora come ora prenderei un usato sempre alfa giusto giusto per potermi permettere il mio sogno come seconda macchina domenicale

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    oltre al fatto che e spartanissima, quando ti alzi ti sembra di essere stato inculato da 5 negri per 4 ore kiss
    come fai a sapere l'effetto che fa??

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    p.s: Bellissima la serie 3 coupè/cabriolet! Ma non diesel NOOOOOOOO!!!!!!!
    Disel c'e' solo il 3000 da quanto ho letto...
    Anche se mi sembra strano non facciano un 2000 come la vecchia versione

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Disel c'e' solo il 3000 da quanto ho letto...
    Anche se mi sembra strano non facciano un 2000 come la vecchia versione
    Il mio "Non diesel! NOOOOOOOOOO!!!!!!!" va interpretato come un "Prendila BENZINAAAAAAA!!!!!!!!!!"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Certo puoi avere preferenze/gusti diversi (infatti non capisco perchè vi scanniate sempre ) ma macchine di questo tipo con prezzi importanti difficilmente non li giustificano.
    Poi pure a me la serie 3 coupè cabriolet non piace gran che ma non la butterei via
    Io non li butterei mai 50k e più euro per una serie3 cabrio (oltretutto BASE).

Se me la regalassero probabilmente la rivenderei, non mi piace che ci devo fare? Se mi regalavano una serie5 me la tenevo volentieri, sta cosa invece mi pare una vasca da bagno.. non mi piace proprio

La rivendo, intasco i soldi, e penso a cosa comprare. Ce ne sono tante che mi piacciono in quella fascia di prezzo, per i motivi più disparati (performance, design, cazzi e mazzi).
    Una bella elise. Una brera V6 full optional. Una Rx-8 stramegafulloptional.

Potrei andare avanti per molto, ma se a me quella macchina non piace, non piace.

I motori sono veramente ottimi si sa, ma questo, PER ME, non basterebbe per giustificare l'esborso di soldi per una macchina che mi sembra una vasca da bagno.

Poteva costare pure 400k euro, non mi sarebbe piaciuta cmq

@kolp: sei simpatico come una sedia infilata su per il culo di traverso ^^
    mi pare di aver ampiamente spiegato che non ho assolutamente nulla contro BMW, semplicemente non mi piacciono 3 modelli (e le derivazioni di uno di essi, quindi cabrio e coupè del caso) della gamma bavarese. Gli altri si, quei 3 no.
    Più facile di così non mi pare si possa esprimere, ti serve un disegnino?
    Last edited by Axet; 7th November 2006 at 20:00.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Il mio "Non diesel! NOOOOOOOOOO!!!!!!!" va interpretato come un "Prendila BENZINAAAAAAA!!!!!!!!!!"
    Sono d'accordo, il benzina è sempre preferibile.

Però QUEL diesel è mostruoso. Cioè parliamo di un 3 litri con turbina bistadio (che è cosa ben diversa da un motore biturbo) da 286cv.

Ha un bel rumore e una splendida erogazione. E' il diesel in assoluto più vicino a un benzina sportivo. Anche nei consumi però

@estre: beh allora esiste sempre una certa 147 GTA che con la S3 ci fa colazione.
    Astenersi cazzari che voglion flammare su questo mio reply pls, se non sapete che a livello telaistico tra A3 e 147 c'è un abisso non è colpa mia

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @estre: beh allora esiste sempre una certa 147 GTA che con la S3 ci fa colazione.
    Astenersi cazzari che voglion flammare su questo mio reply pls, se non sapete che a livello telaistico tra A3 e 147 c'è un abisso non è colpa mia
    si però ha 2 problemi è 3.2litri e fuori produzione

e cmq a prestazioni pure non so se ancora sta davanti a questa nuova a3 l'integrale e 265 sono un bel biglietto da visita.Bisognerebbe affidarci ad una prova di handlink ma su Auto ( che ho preso come riferimento) non le trovo.magari se trovaimo qualcosa in rete.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

aò ma tutti che girano coi macchinoni -_- l'unico pirla su un pandino 900 da 45 cavalli sono io?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast