Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: uff...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mh... mi sa che mollo la donna cosi investo i soldi del regalo di Natale in una 360+gow dando dentro la mia ps2 lol.

Sul mio monitor lcd Sony 17'' con un adattatore VGA ho merda o cioccolata extrafondente luxury?

tutto questo per pwnare di motosega Black in multi.

ah e datemi un indirizzo di un ebgame a padova o milano lol
    macche' pd...mezz'ora di multi so stato pownato di brutto ho segato solo una persona...prob mi manca qualcosa nelle meccaniche di gioco...pd , gli sparo 2 caricatori centrandolo e lui si avvicina con la pistola e mi oneshotta

Ma pownarmi con la motosega compralo per darmi na mano piuttosto...

sul 17 penso vada bene io gioco su un 37 e vengo segato normalmente , almeno tu hai la scusa del vwederepiu piccolo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

*** BISCIA se mi compro l'xbox su crt suko????!!?!?!
    Sequestrerò la sala
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

ODDIOMIO ho guardato il trailer di rainbow six vegas lo voglioh

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho sia gow che rainbow six vegas e devo dire che ownano parecchiu...ho appena finito una partitella in coop con black e urge assolutamente andare a farci ownaretutti assieme in pvp sventolando bandiera w2k1....

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ...ho appena finito una partitella in coop con black e urge assolutamente andare a farci ownaretutti assieme in pvp sventolando bandiera w2k1....
    up

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

io posso vantarmi di essere crepato preso a cazzotti da un mob

tu no gne gne gne

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Wolfo permuto mia cugina per il tuo xbox + GoW.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

foto e ci posso pensare pure io volendo...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

durante il periodo natalizio dovrei venire a padova una sera a trovare darkmind, oltre un certo tasso alcolico mi puoi strappare xbox360 + gow per molto meno....in genere mi vendo per un cubino..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Aspetto che esca su Vista

Oramai ho da parte i soldi per il pc nuovo... passare alla console senza un lcd minimo 20" nn mi va
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Aspetto che esca su Vista

Oramai ho da parte i soldi per il pc nuovo... passare alla console senza un lcd minimo 20" nn mi va
    Ieri sera ho visto un pezzo del pianeta delle scimmie , okkio a non assecondarla la scimmia , perchè ho notato che s'incazzano e di brutto...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ieri sera ho visto un pezzo del pianeta delle scimmie , okkio a non assecondarla la scimmia , perchè ho notato che s'incazzano e di brutto...
    Papà che vede la console e s'incazza > scimmia

invece i pezzi del pc stanno nel case e non li vede

peraltro a parte gli scherzi, non sono ancora console addicted. Non so, manca ancora qualcosa, forse ancora troppa incertezza sul mercato per chi come me già la comprerebbe senza convinzione... quantomeno aspetto altri 6 mesi, ci penserò in estate o il natale prossimo (anche se per allora mi sa che 400 euro se ne andranno per una scheda video dx10 più matura )

pc o console ci sto pensando anche io visto che il vecchio pc mi è esploso e ora sono perennemente su portatile...però a sto giro mi sa che torno su console (dopo esperienze gamboy-snes-ps1 e poi solo pc) e tengo il più a lungo possibile il portatile

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    pc o console ci sto pensando anche io visto che il vecchio pc mi è esploso e ora sono perennemente su portatile...però a sto giro mi sa che torno su console (dopo esperienze gamboy-snes-ps1 e poi solo pc) e tengo il più a lungo possibile il portatile
    Ci stavo pensando anche io... il fatto è che non ho un lcd tv, dovrei spendere un 330 euro e prendere quel 22" che mi ha mostrato Wolfo (gran bel monitor) + i rimanenti per una console.
    Il fatto è che il Wii più di tanto non mi appizza (ho avuto il primo Gameboy, Wario mi piaceva ma alla fine non ho mai preso una console Nintendo... non ci posso fa nulla, non mi hanno mai ispirato).
    La X360 è powwah con Gears of War e il futuro parco titoli in previsione 2007, ha una grafica che già mi piace di più, dei titoli più sul mio genere.
    Poi per ora non sfrutta nemmeno tutto il suo potenziale hardware e a dicembre è prevista l'uscita del lettore hd-dvd.
    Però bho, alla fine tra console pro e lettore hd si andrà a spendere la cifra di una ps3 (che tra le 3 prezzo e release date a parte è quella che preferisco così a pelle).
    Vabbè tanto aspetto gennaio per motivi di budget e tempo, poi decido.

Che poi in tutto sto discorso emerge la mossa commerciale di Nintendo: uscirsene con una console compatta, dal prezzo mooolto accattivante e tutto sommato per quello che costa non così male perfino per gli amanti della grafica. Il prezzo basso le fa tenere il piede incastrato nella porta mentre cerco di chiudergliela in faccia, tentando almeno su 3 console di escluderne 1.
    Vabbè si vedrà...

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Vabbè tanto aspetto gennaio per motivi di budget e tempo, poi decido.
    Che poi in tutto sto discorso emerge la mossa commerciale di Nintendo: uscirsene con una console compatta, dal prezzo mooolto accattivante e tutto sommato per quello che costa non così male perfino per gli amanti della grafica. Il prezzo basso le fa tenere il piede incastrato nella porta mentre cerco di chiudergliela in faccia, tentando almeno su 3 console di escluderne 1.
    Vabbè si vedrà...

Il problema/scelta della console e sempre il solito ..il parco titoli o il titolo che ti fa comprare una console....come e successo a me , eterno nemico MS che si compra la 360 solo per Gow...

a me di giocare con i cagnolini wiii o al 3000centesimo Mario nun me frega ...flame!!!!!!

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast