Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Azz filmatino ...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    criticare , o osannare un gioco in base al primo video di gameplay non ha senso . Per quanto mi riguarda la differenza la farà il pvp , se è fatto come dio comanda , e come mi pare di capire non piace solo a me ma anche a tante altre persone di questa board , allora anche se lo stile fumettoso non mi garba me lo farò andar bene.
    Siamo daccordo.......ribadisco sono osservazioni semplici sui primi video...io speravo qualcosina di diverso perche a vederlo cosi e un mod di warhammer per wow , ma ribadisco " io " ..... , anche il fatto che si dica che ci saranno una sorta di light -tank con " posizionali " ,..ok .., e gli altri tank ? useranno una sorta di stick e cliccheranno all'infinito il tastino della mazzata ?

ripeto sono solo le prime osservazioni...al di la di questo e di quello che succedera il gioco lo provero' cmq.....ma spero vivamente che non sia un clone di WoW fatto dalla mythic nell'ambientazione warhammer che ha moltissimiiiiiii fan per levare i clienti alla blizzard vista la morte orami totale di Daoc ( basta vedere i numeri sull'herald , in 5 mesi so diminuiti quasi del 40% come loggati )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori

vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection

Uppo , oltre anche all'equilibrio e una buona diversificazione delle classi di ogni fazione, graficamente non me ne sbatte una minchia, si sapeva dalle prime foto che sarebbe stato un clone migliorato di wow dal punto di vista grafico .

p.s. lo sciamano nel combattimento viene perennemente menato ma casta ugualmente...speriamo stia sotto moc
    Last edited by IrideL; 30th November 2006 at 18:13.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Vabbè nn ho mai giocato a nessun tipo di miniature ma zio caro ste ambientazioni da cartone animato mi fan proprio troppo schifo..rivoglio il mio caro buon vecchio medioevo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora
    Secondo me invece non è vero.E' una leggenda che la grafica doveva essere per forza questo.Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Secondo me invece non è vero.E' una leggenda che la grafica doveva essere per forza questo.Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.
    Credo che dare un impostazione diversa a tutta la grafica, con i sistemi di oggi, sia pari al 10% del lavoro.

Cambi un set di texture e lo fai Gothico, Anime, Fantasy, Star Trek, etc etc.

Comunque mi pare di ricordare che si prediligeva appunto un contesto Dark, forse bisogna solo attendere che intendano

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.
    no perchè come già detto tutti i giochi fantasy non hanno una storia alle spalle come potevano averla who o warcraft per cui i personaggi dovevano essere riprodotti tali e quali ai modelli che la gente conosceva.
    come dire che in ffxi o in star wars invece dei soliti personaggi conosciuti ci mettevi i mech

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che bello leggere sempre le solite stronzate tipo war = clone di wow (grazie al cazzo se la blizzard si ispira alle miniature della gamesworkshop...), che c'ha i numeri fluttuanti sopra la testa del pg = wow! (anche in guildwars ci sono i numeri sopra la testa del pg, così come in qualsiasi rpg offline, no ma ha copiato da wow!!!), l'interfaccia è = a wow! (eh perkè ha molto senso inventarsene una che non funziona piuttosto che "copiare" una ce funziona da dio), ecc...
    poi oh non ci giocate, + spazio per noialtri
    e gli effetti grafici degli incantesimi POSSONO e (spero) SARANNO cambiati da qui ad un anno, così come gli effetti sonori, sulle animazioni del movimento del personaggio non ci giurerei ma è possibile anche quello (mi ricordo la beta coreana di lineage 2 con le elfe scure che camminavano curvate in avanti a 90°, mi pare siano cambiate con la versione finale o no? boh)
    in definitiva se ne parla fra 1 anno per giudicare sto gioco, o anche + visto che qualsiasi gioco appena uscito ha sempre fatto cagare per 1 motivo o per 1 altro (daoc incluso, guildwars escluso )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma sta zitto te noob

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

che skifo d video ...

gg
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma sta zitto te noob
    zitto che ti pwno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    che bello leggere sempre le solite stronzate tipo war = clone di wow (grazie al cazzo se la blizzard si ispira alle miniature della gamesworkshop...), che c'ha i numeri fluttuanti sopra la testa del pg = wow! (anche in guildwars ci sono i numeri sopra la testa del pg, così come in qualsiasi rpg offline, no ma ha copiato da wow!!!), l'interfaccia è = a wow! (eh perkè ha molto senso inventarsene una che non funziona piuttosto che "copiare" una ce funziona da dio), ecc...
    poi oh non ci giocate, + spazio per noialtri
    e gli effetti grafici degli incantesimi POSSONO e (spero) SARANNO cambiati da qui ad un anno, così come gli effetti sonori, sulle animazioni del movimento del personaggio non ci giurerei ma è possibile anche quello (mi ricordo la beta coreana di lineage 2 con le elfe scure che camminavano curvate in avanti a 90°, mi pare siano cambiate con la versione finale o no? boh)
    in definitiva se ne parla fra 1 anno per giudicare sto gioco, o anche + visto che qualsiasi gioco appena uscito ha sempre fatto cagare per 1 motivo o per 1 altro (daoc incluso, guildwars escluso )
    Si Shar....apertura mentale 0 eh ?

Ricapitolando dalle tue parole:

-la grafica e uguale a wow perche la blizzard si e basata sulle miniature della workblabla .
    -La skin grafica e uguale a quella di wow perche " funziona "

quindi se dico che per ora " DAI VIDEO mi sembra un mod di warhammer per wow e sbagliato ?

Ovvio che cambiera ancora....almeno lo spero....
    A sto punto se non volete sentire la gente che scrive la loro fai un topic dove si puo solo rispondere:
    Bellerrimooohh
    Figheirooooo
    Scimmioso

e cazzate varie

cmq alla fine me frega un cazzo , tanto dovro zergare !!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

cmq alla fine me frega un cazzo , tanto dovro zergare !!
    l'importante alla fine è quello,una massa informe di lerci guerrieri del caos vs massa informe di preti con la testa pelata
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte

*

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    l'importante alla fine è quello,una massa informe di lerci guerrieri del caos vs massa informe di preti con la testa pelata
    e poi 5/8 persone che arrivano e vi mandano tutti al bind.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e poi 5/8 persone che arrivano e vi mandano tutti al bind.
    guarda sinceramente nei primi 2 o 3 mesi di gioco di star li a cercare la gank e la perfezione estrema in tutto come in daoc me ne sbatto i maroni,quando si comincerà a conoscere bene la meccanica di gioco(2 o 3 mesetti tra exp e un po di pvp ci vorranno)allora si può iniziare a fare sti discorsi di setup etc etc
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast