secondo me non te lo danno perche hai rerollato alb con un bd![]()
Ieri sono andato al MediaWorld di Vicenza e all'inizio mi ha detto che gliene arrivavano 15... poi si e' corretto in 80... Cmq oggi mio papa' va a sentire da un suo amico che lavora da Schiavotto se puo' tenermene 1... senno' domattina campero 3-4 ore prima il MediaWorld
Il tipo del MW mi ha detto che all'uscita dell'iPod c'era ressa totale e consegnavano dei biglietti all'entrata del centro commerciale x poterlo acquistare lol
Suko come una troia.
Cmq sia -24 ore al MIO wii.
Bon stasera passo al MW e vedo che mi dicono se ne hanno disponibili lo prenoto e domani nella pausa pranzo vado a prendermelo!!!!!!!!!!!!!UAHuAHuAUhuAHhhhhhhhhhhhhh h..........
Kali se domani sera vuoi giocarci son 2€ a partita.....![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il problema nn è nn dormire sta notte ma nn dormire domani in uffcio....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ammazza, tutte ste pippe mentali per un favore fatto da un amico... ce ne passa da qui ad interpretarla come concorrenza sleale
cmq imho per i fanboy, prendete il sonnifero in dosi massicce il 5 a sera, almeo milker il 6 ci gioca in pace, voi vi svegliate direttamente il 7 mattina, e così anche per voi sarà quasi la stessa cosa.
edit: il 6 è oggi... allora moriremo tutti
ps: i'm just joking![]()
si ma era solo un pensiero
alla fine sto sempre racimolando soldi per il pc nuovo...
solo che sto mese ho voglia di giocare a qualcosa, mi sono rotto, e a poco prezzo c'è sto Wii con Zelda... peraltro è più una questione di svalutazione. Avrei i soldi per una x360 però se la compro oggi tra 1 mese s'è svalutata un macello.
Il Wii invece se riesco ad averlo domani in un posto defilatissimo che conosco bene, sennò tengo i soldi e pazienza
Conta che su ebay un Wii te lo rivendi a 100 euro in più se ci abbini pure Zelda... a 340 te lo comprano con sports pack e Zelda, in sto posto che so io se ne hanno ancora c'è la pubblicità a 226 euro...
Poi ao se per l'appunto non ne trovo aspetto gennaio e me prendo sto caxx de xbox360 con GoW nella speranza che cali ulteriormente.
Fatto sta che per me la console è solo un passatempo da rivendere a breve.
Avendo un 17" lcd non è che più di tanto posso sboroneggiare con le console purtroppo.
Il problema semmai col Wii è per il collegamento al monitor... esiste già un adattatore vga per sta console?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394