Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    La destra invece, personaggi come Caruso, li ha fatti ministri del governo.
    Ti ripeto, la sinistra ha ufficialmente sfanculato gli autori dell'inno sui soldati italiani, mentre la destra invece ringrazia e premia chi brucia la bandiera italiana o chi inneggia a Faccetta Nera.
    In questo c'è una enorme differenza e un enorme significato politico, che va oltre a quello che succede in una piazza con 2 milioni di persone.
    Scusa ma quà si vede come tu in realtà sei quello di cui accusi gli altri, ovvero un fanboy. Se la sinistra ha condannato ufficialmente quegli idioti che cantavano contro i soldati italiani conta poco se poi al momento dei fatti quelli stanno lì. Non è mica un caso che dove manifesta Diliberto escono fuori sempre questi cori, quante volte hanno condannato queste cose e quante volte si sono ripetute?
    La facciata conta zero è quello che c'è dietro che ha peso, mi vien da ridere quando i fanboy di sinistra partono con le lore storielle sul fatto che a destra c'è il male e a sinistra son tutti onesti.....come no e gli asini volano, in realtà noi abbiamo i politici che ci meritiamo e siccome tutti tanto a destra quanto a sinistra più che valutare la realtà fa i ragionamenti sul modello fanboy di Daoc vs Wow il risultato è che abbiamo in parlamento tante persone oneste ( detto con ironia ). In Italia purtroppo così non esiste un concetto di politica sensata esiste solo "io buono tu cattivo" e i nostri politici ci campano benissimo sopra, perché le cavolate che dice ora il Berlusca le ha dette la sinistra quando era all'opposizione e così via, in fin dei conti per loro meglio così almeno non si devono sforzare tanto a dire cose con un filo di logica

Quote Originally Posted by Oro View Post
    cut
    mah, da quello che si è visto sul tg5 le bandiere nere con la croce celtica sembravano molte più di una e non tra i leghisti, comunque come video riguardante la bandiera che sventolava ne ho trovato uno solo su youtube

non parliamo poi del bel coretto DUCE DUCE a napoli, e naturalmente Silvio Berlusconi alla fine nel suo discorso ha salutato a mò di Mussolini con il braccio destro teso

poi vabbe, il resto sono comunque i neo-fascisti di MSI che hanno partecipato al corteo con le loro bandiere nere con al centro la fiamma tricolore, inneggianti inni fascisti che sono stati ringraziati sul palco per la loro presenza... ecco nel video CHI ha ringraziato

saranno punti di vista, ma a me fa molto più schifo vedere questa gente marciare su Roma e sentirla ringraziare dal palco, che 10 cogliono che cantano 10, 100, 1000 nassiryia

anzi, forse mi fanno schifo in egual maniera, solo che quelli di MSI mi spaventano un pò di più visto che la loro intenzione è di riportare al governo le idee fasciste, mentre i coglioni che inneggiano contro la morte dei soldati italiani al massimo manifestano contro il governo per evitare di mandare altri soldati in territorio di guerra

edit:
    poi vabbe, mi sono rotto i coglioni di questo argomento che imho si è gia dilungato troppo per il tempo che ho a disposizione

ri-edit:
    edito perche ho cannato un video, ho messo quello sbagliato e non quello che volevo mettere :P
    ho cambiato il terzo, che ora è quello integrale e mi son corretto sul secondo, pensavo fosse S.Giovanni e invece era Napoli
    Last edited by Xangar; 9th December 2006 at 04:30.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

minchia che ownata che hai dato xangar...

Petty Officer 3rd Class

mah io per quanto riguarda le piazze vedo scene pietose da ambo le parti..ma solo sotto questo punto di vista ( che nemmeno mi interessa piu' di tanto, vista la facilità con cui una fazione o l'altra potrebbe screditare gli avversari pagando 4 dissociati per cantare qualche inno o bruciare qualche cassonetto..nemmeno lo so e poco importa cmq) perchè se si parla , invece degli uomini politici non c'è proprio da scherzare, il confronto non esiste, poichè caruso sarà quello che è ma il suo potere decisionale è RIDICOLO se lo si paragona a quello di berlusconi..non mi serve nemmeno andare a mettere in mezzo gli altri, perchè il solo annoverarlo tra le fila, basare tutta la maggior parte del peso politico su di lui, piegarne lo stato ai suoi interessi e, soprattutto, metterlo come leader di tutto il cdx basta e avanza per non temere paragoni...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il secondo ed il terzo video sono davvero qualcosa di vomitevole per la politica italiana odierna, me li sarei aspettati senza problemi qualche decennio fa.. non adesso.

E i signori qui presenti che controbattono criticando contro quelli che gridavano 10 100 1000 nassiriya, ad avere un filo di buon senso si dovrebbero quantomeno guardare allo specchio, prima solo di aprire bocca.
    Come gia detto, gettare della merda sui soldati morti, a prescindere dal perchè e dal percome siano morti è un atto incivile ed ignorante.
    MA seppure da incivili e bastardi se non altro manifestano contro la guerra, cosa che ogni essere umano con una certa cultura dovrebbe fare. E su questo punto non esistono scusanti. Già il fatto che la destra avalli l'uso della guerra è deprecabile in un paese civile. Venitemi a dire il contrario che mi faccio due risate.

Sentire invece i destrorsi accanirsi cosi tanto senza badare al vero significato, il no alla guerra, quando nelle loro fila accettano con del merdosissimo silenzio, cori e inneggiamenti al fascismo, lo trovo davvero di pessimo gusto.

DEtto questo, non accetto che quelli di destra, dopo essersi bellamente fregati, addirittura avendo anche sostenuto, questi fascisti scarafaggi di merda, perchè questo sono prima di ogni altra cosa, si permettano di venire a criticare o anche solo di guardare storto un gruppo di scemi che sputtana dei soldati morti, morti per essere stati impiegati in una guerra del cazzo inutile e sterile, che fra l'altro non ha apportato benefici al nostro paese, se non una bella spesa nel bilancio dello stato (tanto siamo notoriamente ricchi no?)

vergogna a chi appoggia la guerra,
    vergogna a chi appoggia i criminali e gli evasori
    vergogna a chi sopporta cortei di fascisti che inneggiano al duce, al razzismo e odia chi è diverso.
    Mi spiace che questi punti abbiano un comune denominatore chiamato CdL.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oro è fiato sprecato...
    ... perchè tanto ha ragione Xangar....

un volta postato il video con i tizi che inneggiano al duce al discorso di Berlusconi, c'è poco da dire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io avrei raso al suolo anche qualche merda di centro sociale nel procedere della manifestazione,con gli occupanti dentro se possibile, ed al loro posto dei bei parcheggi, che a Roma c'e' carenza, ma tant'è...

P,S, Tranne il Brancaleone sia chiaro ^_^

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io avrei raso al suolo anche qualche merda di centro sociale nel procedere della manifestazione,con gli occupanti dentro se possibile, ed al loro posto dei bei parcheggi, che a Roma c'e' carenza, ma tant'è...

P,S, Tranne il Brancaleone sia chiaro ^_^
    ennesima riprova che siete un branco di pecore che seguono il pastore e nient'altro, vuoti e senza un briciolo di idee concrete.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ... perchè tanto ha ragione Xangar....
    un volta postato il video con i tizi che inneggiano al duce al discorso di Berlusconi, c'è poco da dire.
    e che non riesco a trovare una immagine decente di Berlusconi che saluta la folla con il saluto fascista, ma solo video di 8 minuti in cui si intravede a malapena coperto da una bandiera solo alla fine, altrimenti avrei postato anche quella
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ennesima riprova che siete un branco di pecore che seguono il pastore e nient'altro, vuoti e senza un briciolo di idee concrete.
    Più concreta di così, ma tu lo sai quanto bisogna girare in città per trovare un parcheggio??
    Cioe' poi girare in città per modo di dire, il mio "amato" sindaco ha deciso di farne una oasi ZTL, per la salvaguardia di non ho ben capito cosa poi

Quote Originally Posted by Necker View Post
    di culo, hai un pm .

(Se non hai legami, facci un pensiero anche tu, che il tuo settore qua è bello attivo...).

risposto... l'estero per me non è un optional ma parte integrante del mio futuro che non sarà però carriera universitaria

fine dell'OT
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Hai mai visto qualcuno inneggiare con tanta eclatanza a un partito che ha UCCISO centinaia di migliaia di ITALIANI

no xo ho visto qualcuno inneggiare xke quegli italiani muoiano di nuovo
    com'era? 10 100 1000 nassirya?

ok ora potete tornare a discutere di se sia meglio mangiar merda o bere piscio, tanto il voto è vostro

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Più concreta di così, ma tu lo sai quanto bisogna girare in città per trovare un parcheggio??
    Cioe' poi girare in città per modo di dire, il mio "amato" sindaco ha deciso di farne una oasi ZTL, per la salvaguardia di non ho ben capito cosa poi
    lascia stà la ZTL pd, io abito a trastevere e mai che il sabato sera si trovi posto cazzo, hanno messo i controlli alla cazzo e non c'è manco un poliziotto in giro con 300000macchine senza permesso, tu non capisci le bestemmie che tiro quando sto anche 30-40min a cercare parcheggio -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    no xo ho visto qualcuno inneggiare xke quegli italiani muoiano di nuovo
    com'era? 10 100 1000 nassirya?
    ok ora potete tornare a discutere di se sia meglio mangiar merda o bere piscio, tanto il voto è vostro

Se vuoi fare il nazista almeno parla come un italiano...

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast