Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 126

Thread: Titoli x360 da nn perdere...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Qualche domandina:
    Ghost Recon - COD 2 - Farcry meritano?
    GR è carino, COD 2 stramerita al prezzo in cui lo si trova ora (il singleplayer è meglio di quello di CoD 3), mentre farcry instinct e predator non sono nulla di chè.

Ora come ora i giochi migliori sono GoW, Viva Pinata, Dead Rising il resto va molto a gusti.

Do ragione a Kith su Sonic che pare una discreta schifezzuola.
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Grazie
    Cmq mi sono sbagliato volevo dire FEAR non FARCRY
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    son tornato a casa dal block buster con dead or alive a 20€ usato....nf carbon com'è che c'è pure quello usato?
    nf carbon a me non ispira proprio per niente, ah e te lo dico da grande amante della serie, come dice trish se lo trovi usato e' gran cosa..
    ma di che dead or alive stai parlando? il picchiaduro o l'extreme, ovvero la pallavolo con le donnine stramodellate?
    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Guarda io ho sempre amato la serie NFS ma il Most Wanted e il Carbon mi han deluso...a mio parere è un gioco da prendere usato...60euro non li vale...se vuoi un gioco di guida prendi PGR3 che è spaziale e lo trovi a 15euro in attesa di Forza Motorspot 2...
    Ah cmq in sti giorni è tutto tirato...volevo prendere Viva Pinata,ma lo han finito ovunque mi ha detto che fine prox settimana me lo fanno avere...
    cazzo solo alla 3° pagina si parla di viva pinata? lo so in apparenza non ispira..
    ma PORCA TROIA! lo sto giocando ed è una figata stratosferica asddasdas
    voto )9.5 strameritato lol, è davvero un giocone..fidatevi..
    è proprio gran bello, grafica molto carina..molto divertente e sopratutto..
    molto distensivo..mi spiego..solitamente ogni gioco chi meno chi + ti trasmette una sorta di stress videoludico..lol, deiv essere sempre concentrato no? se no ti seccano, ti fan gol, ti sorpassano, vai a sbattere..ecc.. qui no! è un relax totale..giochi x divertirti e rilassarti.
    ho dingato le 10 ore ieri e non mi è scemata la voglia di giocarci (non accadeva da anni lol).. guardate ve lo consiglio, come lo consigliano tutte le recensioni che contano le quali lo han premiato con voti stratosferici!
    vi spiego brevemente il trendi del gioco,
    allora lo scopo è creare una sorta di mondo in cui coesistono diverse creature (oltre 60 animali) in pace e armonia considerando che seguono la logica simile della natura stessa, ovvero la catena alimentare.. mi spiego. avete un tot.% di terra, questa attira un verme, una volta creato il loro nido, hai soddisfatto il requisito razziale per la procreazione, quindi selezioni il primo verme col cuoricino in testa lo fai andare dal 2° (si presuppone ne sia arrivato un 2° ) e creano il primo figlio(ogni animale lo puoi personalizzare, con accessori simpatici, o semplicemente dandogli un nome)! questo attira un certo tipo di volatile, il quale arriva nel tuo giardino, e attira a sua volta altri tipi di animali, che possono coesistere in simbiosi o essere semplici predatori che si nutrono solo di quella specie x sopravvivere.. e lo scopo è far coesistere tutti in questa sorte di catena alimentare..dove ogni essere vivente ha il suo comportamento(spesso vedi che 2 combattono solo x il gusto di farlo o solo xkè si stanno sul cazzo )oltre a questo ci sono altre n° condizoni / possibilità che possono far vacillare o rafforzare il tuo piccolo universo ve lo consiglio, una sh che fa un gioco fuori dagli schemi è solo da lodare.. (completamente localizzato in italiano) ovviamente con grafica "sbura"
    Last edited by Brendoh; 11th December 2006 at 19:10.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

qualcuno già che c'è sto topic mi dice cosa va assolutamente comprato con una x360?

Allora partiamo:
    -x360pro con Gears of War in bundle, poi? C'è un cavo particolare con cui si visualizza meglio? Tipo component o vga? C'è un adattatore per collegare la x360 all'lcd del pc via vga o è già incluso nella confezione?
    Per la rete va bene un cavo ethernet se sono vicino a una presa adsl/al router? Non vorrei spendere altri 80 euro per l'antennone wireless visto che ho la presa dsl del router molto vicino a dove vorrei piazzare la console.

Ah poi c'è pure mouse e tastiera giusto? Li consigliate?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    qualcuno già che c'è sto topic mi dice cosa va assolutamente comprato con una x360?

Allora partiamo:
    -x360pro con Gears of War in bundle, poi? C'è un cavo particolare con cui si visualizza meglio? Tipo component o vga? C'è un adattatore per collegare la x360 all'lcd del pc via vga o è già incluso nella confezione?
    Per la rete va bene un cavo ethernet se sono vicino a una presa adsl/al router? Non vorrei spendere altri 80 euro per l'antennone wireless visto che ho la presa dsl del router molto vicino a dove vorrei piazzare la console.

nella pro trovi già il cavo di rete lungo a occhio un 4 metri , non devi comprare null'altro se non un secondo pad ne caso vengano amicici a casa....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    nella pro trovi già il cavo di rete lungo a occhio un 4 metri , non devi comprare null'altro se non un secondo pad ne caso vengano amicici a casa....
    si cmq io non ci capisco un cazzo ma in negozio vendono un tipo di cavo per televisori HD , costa un botto , e mi dicono che fa vedere meglio di quello nella confezione..boh..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

mboh , io non gioco in had , però a casa di amici giocano in hd senza quel cavo di cui parli e sinceramente non riesco ad immaginare come si possa veder meglio di così Oo

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Nella pro c'è già un cavo component, l'unico che se vuoi puoi prendere è il VGA.

Ti posso cmq assicurare che il component fa il suo sporco lavoro ottimamente.

Si il vga dovrebbe essere come il component, al limite un pelino meglio, ma serve più che altro per il collegamento a un lcd pc...
    caxxo bella sta console ha pure il cavo per lcd del mio computer pd

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Allora partiamo:

Io ho comprato il cavo quello a parte con già la scart senza le triple entrate e devo dire ke la differenza in qualità video su LCD 32" si nota (nn uso HD), mentre sulla tv in sala ke è da 42" HD usavo il cavo ke si trova nella pro e la qualità era impressionante.
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Sta console già mi sta simpatica... ha questo http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/ che mi permette di collegarla all'lcd del pc e al televisore lcd con alta qualità.
    Penso che non cambi tanto dal component in quanto l'hdtv è quella da 1080p ma costa uno sfacelo e non penso di prenderla real hd, ma solo hd ready (760p dovrebbero bastare)

stasera ci siamo fatti qualche game io e Blackcoso a gow , servono altri player così hostiamo per li cazzacci nostri perchè la gente è bruttah e cattivah Q_Q

Ensign Whattie's Avatar

addate whattie in friends che sono sempre su gow
    Last edited by Whattie; 12th December 2006 at 01:53.
    .

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    addate whattie in friends che sono sempre su gow
    Si ma te hai il clan porca pupazzola ....wolfo e gia meglio ma io so strapippone...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

http://www.tizioandcaio.com/articoli....asp?news=1573

notiziola che mi era sfuggita... speriamo che escano nei primissimi di gennaio, voglio la nuova x360... è meglio se aspetto a prenderla allora, dato che la nuova magari costa pure meno.
    Intanto mi "consolo" con il Wii in singlep. va -.-

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast