Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Favore/polemica Trish/shalee/wolfo: Donne Nude.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Simpatico, se fossi il mio vicino di casa ti cagherei sullo zerbino.
    Sto pensando al vicino che abita al piano sotto al tuo....porino....

Hador's Avatar

e che centra bestemmiare e mandare la gente in culo? eh?

qua nn si fa filosofia, io sono anche libero di girare per strada con una figa stampata sulla t-shirt eh nn vedo che centri, nessuno lo sta vietando.
    Son solo regole di "bon-ton" da forum, è buona regola evitare le sign grandi dato che io leggo un topic non per vedere dei wallpaper in sign ma per leggere cosa la gente scrive nei reply.
    In secondo luogo, ma questa è una mia personalissima opinione, già ha dello sfigato postare su un forum ( ) postare su un forum sfoggiando donne nude in sign (anzi, belle gnocche) a me ha sempre fatto piuttosto ridere.
    Trovo che del testo ben formattato o una immagine carina e compatta in sign siano molto più "eleganti" e adatte rispetto a due tette in 300x400 px, poi io uso alta risoluzione e ho FW fibra puoi metterti anche un bmp da 1024x768 fotte sega, è una questione di principio (fino ad un certo punto, che in uni anche io ho avuto problemi con le donne nude in sign).

Zaider's Avatar

Mi sembra che stiate cercando di unire 2 problemi differenti.

1° problema (postato da brendah): che non vuole sign troppo "piccanti" per evitare casini sul lavoro

2° problema : l'effettivo buon gusto di avere firme "piccanti"

Per come la vedo io brendah avrebbe ragione SE non esistesse un sistema attivabile dall'utente per eliminare le firme, ma dato che c'è mi sembra che sia risolvibile da lui e dagli altri utenti in situazioni simili...
    Per il secondo problema il discorso è un pelo più complesso, personalmente vedere la firma di trish o di wolfo o quella di shalee non mi dispiace affatto (anzi mi piace molto lo stile di shalee) però a questo punto sarebbe utile aprire un poll (son fatti apposta cavolo!) dove ogni utente dovrebbe votare se mettere un regolamento su questo tipo di firme o meno (secondo me le firme co gli spoiler sono una gran cazzata); o tutti o nessuno imho.

Poi personalmente trovo piuttosto ridicolo che utenti che postano volgarità (bestemmie & parolacce) si lamentino delle firme che non ledono nessuno.
    gratz.

Acheron's Avatar

veramente non c'e' da aprire un cazzo

Decidono Wayne, Smoker, Jarsil al limite
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

uuuh le parolacce! ho detto cazzo!

il discorso cmq si riassume in "devi PER FORZA mettere delle sign con donne nude anche se da fastidio a qualcuno?"
    io nn vedo gran motivazioni nel rispondere SI, però sticazzi ognuno fa quel che vuole, ma difendere il diritto di postare donne nude in sign mi fa piuttosto ridere (con l'aggravante che la tua sign fa schifo ) - basterebbe metterle in spoiler così mi risparmio anche quei 400-500px di scroll a botta

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    veramente non c'e' da aprire un cazzo

Decidono Wayne, Smoker, Jarsil al limite
    in effetti è vero...
    gratz.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua nn si fa filosofia, io sono anche libero di girare per strada con una figa stampata sulla t-shirt eh nn vedo che centri, nessuno lo sta vietando..
    1) Esatto
    Son solo regole di "bon-ton" da forum, è buona regola evitare le sign grandi dato che io leggo un topic non per vedere dei wallpaper in sign ma per leggere cosa la gente scrive nei reply.
    2) grandi sign, pesanti in KB, non vanno messe , son d'accordo.Pero' puo' darsi che a qualche utente, dietro Websense, abbia piacere a vedere qualche qlo femminile, a parte Suli.
    In secondo luogo, ma questa è una mia personalissima opinione, già ha dello sfigato postare su un forum ( ) postare su un forum sfoggiando donne nude in sign (anzi, belle gnocche) a me ha sempre fatto piuttosto ridere.
    3) Tuo opinione e quindi del tutto rispettabile
    Trovo che del testo ben formattato o una immagine carina e compatta in sign siano molto più "eleganti" e adatte rispetto a due tette in 300x400 px
    4)Io trovo che un bel culo sia decisamente bello da vedere ma non perche' io sono un maniaco, semplicemente perche' sto in un posto demmerda dove per vedere un culo bianco sei obbligato a browsare.Son sicuro che ad altri utenti picciono le firme piccanti e questa e' il loro (mio) gusto e va rispettato.
    poi io uso alta risoluzione e ho FW fibra puoi metterti anche un bmp da 1024x768 fotte sega, è una questione di principio .
    5) Io sono col satellitare, scarico demmerda .... ma mi adeguo

Hador's Avatar

ripeto e concludo, nn c'è da difendersi ne da difendere il diritto o le motivazioni nel mettere in sign quel cazzo che si vuole.
    Personalmente non vedo però che costi metterle in spoiler, così ci si guadagna sia in dimensioni sia in problemi causati dalla gente che ti passa dietro il monitor.

Dire "se nn ti piace le disattivi" è un po' brutto, devo disattivare quelle di tutti a causa di 3-4 utenti.
    poi fate come cazzo volete, a me di vedere un culo mentre scrivo robe di daoc nn mi fa ne caldo ne freddo... torno a studià va'

Shalee's Avatar

neanche " nascondi la firma" e' bello da dire no?
    Cmq anche il banner in alto ha sempre le fighe che poppano no? Ah no, per quello c'e' la versione "Ugly & Pure" ....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    neanche " nascondi la firma" e' bello da dire no?
    perchè? lo sappiamo chi sei e sappiamo com'è fatta la tua firma, mica c'è bisogno di vederla ogni volta ^^

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ma che state a blaterare sulle firme, altro che donne nude, ci piazate stranges che illumina una folla immensa di giovini di belle speranze e fine di tutti i problemi!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io mi lamenterei pure dell avatar di sulimo

Shalee's Avatar

perchè? lo sappiamo chi sei e sappiamo com'è fatta la tua firma, mica c'è bisogno di vederla ogni volta ^^
    Non posso risponderti a tono in quanto tu sei quello che mi presta gli account

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Credo che la soluzione perfetta sarebbe la possibilità di nascondere singolarmente le firme, in modo che se a me una crea problemi, la nascondo, senza per questo dover nasconderle tutte. E' possibile tecnicamente?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Non posso risponderti a tono in quanto tu sei quello che mi presta gli account
    un mod nn deve fare polemica, deve bannare

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast