Voi non sapete quanto sono felice quando vedo gente che gioca la prima volta a zelda e si rende conto di quanto sia bello , coinvolgente.Pensate chi come me ha dovuto a volte aspettare 2-3 anni per vederne uno nuovo.Cominciare ad abituarsi alle musichette ( ed avete fortuna che qui ce ne erano poche di abituali , tranne un paio di canzoncette del lupo che sono riprese una dalla sonata in di notturno di oot e una non ricordo da cosa ).
Infatti per quanto riguarda WW stavo pensando di comprarlo, tanto sul Wii ci gira (però o recupero un controller GC o devo comprare il controller apposito per Wii, cazzus).
Per il fatto del naab puoi anche morire, tu non sei pro, sei solo un nerd del casso.
Anzi, te sei uguale a Divina l'Indovina, che poi altri non è che Platinette.![]()
vabbeh np sono un fesso
Bici pesante??? Biker potente!!!
A proposito di OOT, ho letto che c'è una versione di Wind Waker per GC con dentro anche OOT.
Ora, visto che posso prendere WW e giocarlo sul Wii (spendendo altri €20 per il classic controller, ma sticazzi), OOT girerà bene anch'esso? E soprattutto, che versione devo cercare per trovare la combo WW+OOT?
P.S.: Sto quasi finendo TP, portarupie da 1000, faretra da 100, 20 cuori (ma sono il max 20 cuori, giusto?), mi mancano 18 anime, l'ultimo stile d'attacco e la quarta ampolla (ma ndo cazzo l'hai trovata?). Mi sto deprimendo man mano che arrivo alla fine, solo xché sta finendo...![]()
![]()
Arthu dammi il tuo contact MSN/ICQ/Yahoo!/quel che usi, pls.
Non uso niente puoi trovarmi solo su wayne![]()
Cmq sia io ho ww col bonus disk di oot ( che contiene sia oot sia la versione piu difficile ovvero il master quest , finita pure quella ovviamente) , pero' lo tengo come una reliquia , assieme alla cassetta d'oro di majora's mask.
Se ti dico dove ho trovato la quarta ampolla lolli ( te lo spoilero se vuoi ).
Quindi se hai 20 cuori hai giaSpoiler