Io se mi fanno un offerta a Dublino, vado al volo
Cmq alle tasse italiane sono quasi 2250 Euro netti x 14 mensilità
Io se mi fanno un offerta a Dublino, vado al volo
Cmq alle tasse italiane sono quasi 2250 Euro netti x 14 mensilità
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungici che quello che 1 e' nella vita reale certo non lo si capisce da un forum, a volte non lo caspici nemmeno frequentando in real per breve tempo.
Per me un forum ha fini informativi e di scambio di opinioni non certo di confessionale o di ricerca di approvazione.
Poi per quanto riguarda il lavoro, beh occorre anche sapersi vendere e talvolta saper fare buon viso a cattivo gioco.
La vita e' una cosa seria, il lavoro lo e' e anche le relazioni interpersonali, chi crede di poterli mettere sullo stesso piano di battute risse contrasti da forum credo abbia ancora da crescere un bel po.
E la mia comunicazione, diciamo cosi, non era certo per vantarmi o per crogiolarmi era per avere delle info, visto che cmq lasciare per lungo tempo senza sapere con certezza le decisioni future di vita, la propria casa i genitori la citta' natale, in ofndo non e' una decisione da poco, occorre valutare bene gli aspetti rilevanti, in questo caso il lato economico, visto che la citta' fa caca, non fosse per la birra, sarebbe una prigione.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Mi viene in mente una curiosità quanto costa una casa in inghilterra e quanto è il tasso sui mutui; ma più che altro quanto è la lunghezza massima del prezzo perchè mi sta a frulla na cosa per la testa.
non so dove reperire ste info consigli al volo?
Alla fine sei sempre polvere e quello che fai nel mezzo deve piacere a te non agli altri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
e soprattutto considerando che Pazzo è Pazzo e nessuno ormai prende i suoi commenti sul serio?
E il prezzo della vita mica lo guardi rapportando i costi italiani ai costi inglesi...
Te mica riscuoti in Euro qui, riscuoti in sterline, e per il lavoro che in Italia ti pagano 1100€, qui ti pagano grosso modo la stessa cifra in sterline, le spese sono rapportate allo stipendio in sterline, il che vuol dire che il costo della vita e' simile.
In Italia prendi 1100€ e paghi 600€ un monolocale.
In Inghilterra prendi 1100£ e paghi 600£ un monolocale.
Il prezzo della vita sarebbe stato piu' caro se qui il monolocale lo avessi pagato di piu'.
La tua amica, per spendere 2000€ in due settimane si e' data alla bella vita, io ho speso circa 1300€ mentre cercavo lavoro, e sono arrivato il 12/7 per iniziare a lavorare il 19/8.
A seconda delle zone la paghi dai 200k ai 400k, volendo anche di piu', una casa a Notting Hill ti svena.
Sotto i 250k e' difficile da trovarsi, e sicuramente non a Londra.
Per i mutui prova a dare un occhio sul sito di qualche banca, questa e' la mia:
http://www.hsbc.co.uk
E' il numero di previdenza sociale, quello che in Italia e' il codice fiscale.
In pratica te arrivi, firmi il tuo contratto e inizi a lavorare.
Ti presenti col contratto al Job Center e gli dici che hai iniziato a lavorare e devi fare il NIN, ti faranno prendere un appuntamento, torni con calma e ti danno il numero temporaneo. Qualcuno ha culo che il definitivo gli vien dato alla svelta, qualcuno aspetta mesi, un cretino che abita con me, per non essersi mai informato ha aspettato 4 anni.
Se dopo qualche mese non ti e' arrivato il definitivo vai a rompergli il cazzo, che col temporaneo sei in emergency tax e paghi di piu'. Ovviamente tutto quello che paghi in piu', ti viene restituito subito appena passi al definitivo.
Non scherzavo quando ti dicevo di guardare anche BA, se pensi di volare parecchio, o prenoti con largo anticipo, oppure ti ritrovi che spesso Ryan costa quanto o piu' delle altre compagnie.porto me e qualche vestito, conto di tornare 2 volte al mese a casa con ryanair.
oh, io non posso parlare per me perchè non ci sono mai stato a londra, ma un mio amico senza nessun problema economico ha rinunciato ad andarci perchè dice che gli costerebbe il doppio di bologna.
un altro amico ha trovato lavoro lì e dice che la casa a londra gli costa 2000 euro al mese... ed è una delle più economiche...
oh, non l'ho vista... però cazzo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022