Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
![]()
![]()
Se mi incazzo x cose leggere tipo giochi o che e son solo davanti al pc mollo qualche bestemmia sussurrata e nei casi peggiori 1 pugno o 2 rigorosamente sulla scrivania o sulle parti in legno della casa, molto raramente sulla tastiera o altri oggetti visto che porta a brutte conseguenze![]()
Se invece è roba seria qualche bestemmia ma senza alzare la voce (della serie ne penso 20 ma ne dico 1)
Se mi sto incazzando con qualcuno cambia leggermente il tono della voce e se è na cosa grave comincia a salirmi la temperatura, ma cerco cmq di rimanere controllato, x ora ce l'ho sempre fatta anche se qualche pugno a qualcuno l'avrei volentieri smollato, soprattutto se quel qualcuno mi ribatte con arroganza e superiorità
on Hakkar
Arrabbiarmi, mi arrrrabbio per un parcheggio rubato da sotto il naso, per un fallo non dato, per le persone che arrivano in ritardo ad un appuntamento senza avvisare, il mio rimedio? Mi accendo una sigaretta e mi tranquillizzo, mi basta poco![]()
per l'incazzarsi mi succede solo con le ersone a cui tengo veramente
e' raro che mi succeda di incazzarmi seriamente, ma quando succede perdo il controllo, dico tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che non mi va a genio della persona che mi ha fatto incazzare!! dura qualche minuto poi quando torno in me non mi ricordo mai quello che ho detto![]()
Quando sono arrabbiato bestemmio a voce alta x 5 minuti. Nel mentre non vorrei nessuno mi rivolgesse la parola xchè mi carica ancora di + la molla, viceversa in 5 minuti mi scarico da solo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Dipende dal tipo d'incazzatura e da dove m'incazzo.
Se riesco ad arrivare a casa mezz'ora di sacco in modo furioso con musica a palla, poi doccione caldo e torno più calmo di un monaco zen.
Se invece l'incazzatura mi capita quando sono in giro ho le tendenza a distruggere le cose, grondaie, lavandini, distributori automatici, carrelli del supermercato,...e finchè non me la prendo fisicamente con chi mi ha fatto incazzare sono nervoso come una iena.
Ma capita raramente, per farmi arrivare a quei livelli bisogna veramente rompermi le scatole per lungo tempo.
bestemmie varie e distruzione di oggetti + o meno responsabili della mia incazzatura...