Si estre è vero però conta che la 997 è una macchina relativamente comune (perlomeno dalle mie parti), magari qualche riccone preferirebbe prendere una R8 in quanto meno diffusa, più esclusiva.
Per questo ho citato l'aston, che è al tempo stesso infinitamente più bella di entrambe ed anche esclusiva :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Probabile ma oggettivamente se pensi ad una sportiva la classica gt non può non venirti in mente la porsche in fin dei conti dal 1950 ad oggi non è che han cambiato molto la filosofia.
ps cmq forse perchè se una porsche non la guidi non puoi capire perchè poi come la giri la giri quando vuoi solo il feeling sportivo tutti ti dicono Porsche.Riconosco che ci sono state e ci son tutt'ora sportive nel complesso migliori ma la contuinuità che ha dato la porsche ai suoi prodotti solo la Ferrari la può vantare.
Last edited by Estrema; 21st December 2006 at 18:47.
ecco dovresti provare poi a guidare che ne so gia una ferrari per quanto sia più potente più tecnicamente valida non riesce a trasmetterti le sensazioni della porsche son cose difficile a spiegare con le parole ma la porsche è ruvida strappa precisa in curva neutra non ti tradisce mai queste cose sono sensazioni bellissime anche a 50 all'ora cosa che altre non danno perchè le devi portare a limiti molto elevati.Io ho guidato spesso una 348 ferrari forse un po vecchia ma molto simile alla 993 per età e devo dire che se pur migliore a livello di motore e prestazioni non te la senti mai sulla pelle,bho ripeto a parole è difficile, questo è il segreto forse della porsche una macchina semplice ma al tempo stesso eccezionale.
dubito che avro' mai il piacere di guidare una ferraria patto di non beccare un 6 al superenalotto a un cinquina secca al lotto
A me comunque piace la guida naturale e nervosa , tutte ste stronzate elettroniche che aiutano nella guida e aumentano la sicurezza , sono ovviamente delle cose buone , pero' ti levano anche il gusto proprio di guidare , airbag e cintura per me basterebbero .
devo andare al lavoro ( in bici ^^ ) che palle![]()
Tecnologicamente? E' una semi-gallardo con motore audi.. sai che roba lel :O
Una 997 turbo le caccia di brutto alla R8, così come la 8c
La aston sinceramente non saprei, ma paragonare il marchio british per eccellenza con audi è veramente un'assurdità che non stà nè in cielo nè in terra![]()
-----
113k, più gli optional ^^
Già solo la barra laterale in carbonio te la fanno pagare qualche migliaia di euro
Poi optional carini quanto vuoi come i neon nel cofano motore (che, scopiazzando ferrari, è trasparente con motore a vista) ma che fanno colare a piccolo l'eleganza di una macchina...
Cioè dico, ve l'immaginate uno scendere da una ferrari coi neon blu che illuminano il motore?![]()
-----
113k mi pare altino ce viene una 997 normale + una boxster per la ragazza o una 4s questi so matti ne vendono 3 in italia![]()