Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Alfa Junior: sarà così?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' per questo che dico che la R8 sarà un colossale insuccesso come fu la A2, perchè penso che siano pochi gli stronzi che spendono per un'audi quanto spenderebbero per una aston V8
    bhè se non erro sulla fascia di prezzo della r8 ce sta la porsche 997 che diciamoci la verità ancora ha il suo fascino.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si estre è vero però conta che la 997 è una macchina relativamente comune (perlomeno dalle mie parti), magari qualche riccone preferirebbe prendere una R8 in quanto meno diffusa, più esclusiva.
    Per questo ho citato l'aston, che è al tempo stesso infinitamente più bella di entrambe ed anche esclusiva :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si estre è vero però conta che la 997 è una macchina relativamente comune (perlomeno dalle mie parti), magari qualche riccone preferirebbe prendere una R8 in quanto meno diffusa, più esclusiva.
    Per questo ho citato l'aston, che è al tempo stesso infinitamente più bella di entrambe ed anche esclusiva :P
    si ok la questione delle vendite può essere giusta però il porsche rimane sempre il miglior mix tra prestazioni fascino a quel livello di prezo poi magari la r8 sul piano tecnoligico è anni luce avanti ma non sempre questo fa pendere l'ago della bilancia in quel settore.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

a me il brand porsche non mi ha mai detto nulla , ci sono Nmila macchine che comprerei prima di una porsche
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    a me il brand porsche non mi ha mai detto nulla , ci sono Nmila macchine che comprerei prima di una porsche
    Probabile ma oggettivamente se pensi ad una sportiva la classica gt non può non venirti in mente la porsche in fin dei conti dal 1950 ad oggi non è che han cambiato molto la filosofia.

ps cmq forse perchè se una porsche non la guidi non puoi capire perchè poi come la giri la giri quando vuoi solo il feeling sportivo tutti ti dicono Porsche.Riconosco che ci sono state e ci son tutt'ora sportive nel complesso migliori ma la contuinuità che ha dato la porsche ai suoi prodotti solo la Ferrari la può vantare.
    Last edited by Estrema; 21st December 2006 at 18:47.

ho avuto il piacere di guidare una 911 , anche se non l'ho stracciata a morte perche avevo il proprietario seduto accanto , avevo tipo 20 anni

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ho avuto il piacere di guidare una 911 , anche se non l'ho stracciata a morte perche avevo il proprietario seduto accanto , avevo tipo 20 anni
    ecco dovresti provare poi a guidare che ne so gia una ferrari per quanto sia più potente più tecnicamente valida non riesce a trasmetterti le sensazioni della porsche son cose difficile a spiegare con le parole ma la porsche è ruvida strappa precisa in curva neutra non ti tradisce mai queste cose sono sensazioni bellissime anche a 50 all'ora cosa che altre non danno perchè le devi portare a limiti molto elevati.Io ho guidato spesso una 348 ferrari forse un po vecchia ma molto simile alla 993 per età e devo dire che se pur migliore a livello di motore e prestazioni non te la senti mai sulla pelle,bho ripeto a parole è difficile, questo è il segreto forse della porsche una macchina semplice ma al tempo stesso eccezionale.

dubito che avro' mai il piacere di guidare una ferrari a patto di non beccare un 6 al superenalotto a un cinquina secca al lotto
    A me comunque piace la guida naturale e nervosa , tutte ste stronzate elettroniche che aiutano nella guida e aumentano la sicurezza , sono ovviamente delle cose buone , pero' ti levano anche il gusto proprio di guidare , airbag e cintura per me basterebbero .

devo andare al lavoro ( in bici ^^ ) che palle

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ok la questione delle vendite può essere giusta però il porsche rimane sempre il miglior mix tra prestazioni fascino a quel livello di prezo poi magari la r8 sul piano tecnoligico è anni luce avanti ma non sempre questo fa pendere l'ago della bilancia in quel settore.
    Tecnologicamente? E' una semi-gallardo con motore audi.. sai che roba lel :O

Una 997 turbo le caccia di brutto alla R8, così come la 8c

La aston sinceramente non saprei, ma paragonare il marchio british per eccellenza con audi è veramente un'assurdità che non stà nè in cielo nè in terra

-----

Tecnologicamente? E' una semi-gallardo con motore audi.. sai che roba lel :O
    Una 997 turbo le caccia di brutto alla R8, così come la 8c
    La aston sinceramente non saprei, ma paragonare il marchio british per eccellenza con audi è veramente un'assurdità che non stà nè in cielo nè in terra
    non me so informato ma mi pareva che la r8 stava sugli 80k costa molto di più?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non me so informato ma mi pareva che la r8 stava sugli 80k costa molto di più?
    113k, più gli optional ^^

Già solo la barra laterale in carbonio te la fanno pagare qualche migliaia di euro

Poi optional carini quanto vuoi come i neon nel cofano motore (che, scopiazzando ferrari, è trasparente con motore a vista) ma che fanno colare a piccolo l'eleganza di una macchina...

Cioè dico, ve l'immaginate uno scendere da una ferrari coi neon blu che illuminano il motore?

-----

113k mi pare altino ce viene una 997 normale + una boxster per la ragazza o una 4s questi so matti ne vendono 3 in italia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mhhh spero che esca nel 2009 cosi me la comprerò dasasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mhhh spero che esca nel 2009 cosi me la comprerò dasasd
    tanto appena l'accendi grippi..così come il wii..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tanto appena l'accendi grippi..così come il wii..

me la stai tirando ovunque, ora manca che mi si grippa mentre trombo nell'anno nuovo -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast