patch utile. Poco improntata a favorire lo zerg, poco poco.
chi gioca a hib è un buciodeculo™
hdr.
bnet profile
se crepi da un eld (danno COLD) in un gruppo middo (dove il + basso ha 50% COLD a meno di non girare con1 shamano speccato col culo) che ti casta DA SOLO, hai gli healer incapaci.
certo ti nascondi, fai il primo cast e ti vedono da 4km perkè c'hai quell'aura intorno che solo un orbo non vede -.- non confondere poi un rune (ROOT per pararsi il culo) a un eld (uno stun che dura 2 secondi su un pg con res buffata)
e cmq se hai warden E caster, 4 tank hibbi li vedi solo te...a meno che non mi consideri il warden un tank (), e in tal caso la mia considerazione per la tua conoscenza di daoc scende di 1000 punti (non che prima fosse molto alta
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
NOOOO MA CHE DICI LO STUN BASELINE E' SGRAVED BLABLABLABLA![]()
hdr.
bnet profile
una frase che sentivo dire il 99.9% delle volte da gente che camperava i keep, non credo voglia dire qualcosa vero?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è alquanto ovvio che lo stun baseline è sgravato nel camperare, difesa assalto keep e nel soloing, mica in 8vs8![]()
bone lo fa meglio...
o almeno fino alla prox patch di sicuro imo...
Lux.
Dwightz.