Non vorrei svergognare troppa gente![]()
nn l'ho ancora visto ma sicuramente hai giocato da far schifo hador!
meglio di bortek di sicuro cmq!!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
boh a me arriva a 70% poi si stacca e nn downloada piu'.
macro MA lo so è che sul cler/sham la ho sul \ dove qua ho messo root aoe e al momento nn sapevo dove ficcarla... cura malattia singolo idem, problema di qbind (anche l'aoe, dovrei trovare un posto dove infilarlo).
Cmq era un video giusto per gli inc nn tanto per la mia skill immensa sul drood, anche se sante commenta che mi interessa ._.
hdr.
bnet profile
io direi di postarlo su gr e dire: era la prima volta che usavo il drood, e se la prima volta lo giokato cosi = sono skillato, ergo lancelot>>> exca![]()
lance>exca
avalon> lance![]()
Guarda premetto che ho visto solo i primi due inc e solo una volta da lavoro, quindi poca attenzione.
Però le cose che mi hanno colpito di più sono la posizione un pò troppo avanzata, chissene di stare in linea con i caster, non è che se i caster stanno troppo vicini allora ci puoi stare anche te, la posizione te la trovi a prescindere; sia nel primo che nel secondo inc hai preso troppa merda addosso.
E poi le altre due cose che mi hanno colpito negativamente nel primo inc sono primo che ad un certo punto si vede chiaramente accanto a te un tank che va su un maghetto. Li giustamente kiti via, senza però girare la camera per vedere cosa succede al maghetto, ma va pure bene, però li dovevi targettare il lurido e pre-curarlo perchè era palese che avrebbe preso buona mole di danni presto. Poi oh ti arrivava un interrupt e crepava uguale, però non ci hai nemmeno provato. La seconda è che per lanciare un PR a nonsochi che è morto praticamente dietro i nemici hai completamente scoperto gli altri, poi vabbè sei arrivato sui loro caster e sei ovviamente morto. Non so come sarebbe andato, ma li hai pesantemente inficiato le sorti di tutto l'inc.
Tutto rigorosamente imho ovviamente.
L'unica cosa che ho notato del secondo inc è che ad un certo punto finisci mana (negavistato hai spriddato un pò troppo imo), ti spari pozza e ok, poi ti fissi su mcl. Ora non so, magari non avevi altri modi per recuperare mana (mazza CL o RP), però ci hai messo N, eri palesemente sotto attacco e non sei uscito abbastanza dall'inc per potertelo sparare con più tranquillità, cosa che ti ha fatto perdere buoni 20-25 secondi. Quindi sempre un pò problema di riposizionamento. Devi stare molto più fuori dagli inc, o almeno io cercavo di starne più fuori possibile, di sfruttare i miei 2K range di cure, e di shearare o quelli avanzati o fare una puntata in avanti, sparare 1 shear + strategico possibile (dex su un caster/healer) e tornarmente dietro.
Poi vabbè, io non gioco da N e non sono certo uno dei player forti della nostra uber community.
Last edited by Sante; 4th January 2007 at 14:40.
<Rush>
sante ha praticamente scritto le stesse cose che ho scritto io sul primo inc
vediamo se te lo mangi come hai fatto con me dai >.<
no lui le ha scritte argomentando e facendo capire, tu hai scritto che spammo malattia e shearo con lo stesso shear -_-
almeno abbi la decenza di stare zitto
cmq sante hai ragione, ma ripeto mi mancano OVVIAMENTE gli "automatismi" della classe, so cosa devo fare ma nn mi viene spontaneo (nn la ho mai giocata come main pg è_é ), lo shear quick lo schiaccio col mouse perchè a volte nn lo trovo sulla tastiera
cmq son cose che terrò a mente ._.
La questione del ress li siamo morti per colpa mia, cioè per colpa del bardo e mia che sono andato a ressarlo, nn so in sti casi cosa bisogna fare - un inc in 7 senza bardo lo vedevo quasi impossibile da vincere e ci ho provato, peccato sia andata male. La soluzione certo è non morire a 3000 loc -_-
(cmq sono inc di una sera, è un video senza pretese ._.)
Last edited by Hador; 4th January 2007 at 15:10.
hdr.
bnet profile
Ma per essere un druido preso una sera si vede che la manualità in linea di massima è ottima eh. Cioè si vede che è una questione specifica della classe, ma che in generale sai giocare.
edit: cmq io la parte "destra" delle barre la clikko, quella "sinistra" uso i tasti e poi ho qualche qbind nascosto, quindi capirai se cliccavi gli shear. Anzi a questo riguardo io sono convinto (ci fu una discussione lunghissima con penna che la pensava come me se non erro, quando grama ci spaccava i marroni in ts) che se uno usa i tasti per metà barre e clicca l'altra metà puoi fare delle combo più veloci che non usando solo i tasti...
edit2: quando uno muore troppo lontano lo lasci stare, forse vale la pena andare solo per l'altro curatore.
Last edited by Sante; 4th January 2007 at 15:18.
<Rush>
idem ho stesso "problema", nel senso che \ 1 2 3 ho le robe più importanti, 4 da tastiera ma già lo uso poco, 5 in poi mi viene più comodo da mouse. Le cure o in generale le cose importanti le ho su ctrl alt e quinto pulsante mouse (tipo su merce ho alt f8, crtl slam, lo stick sul quinto pulsante mouse). Così facendo copro da tastiera solitamente tutte le spells fondamentali più veloci, con gli shear ho qualche problema perchè so troppi ._.
hdr.
bnet profile