Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: L'ultima volta che l'avete scampata bella...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cazzo ridi pd mi tocca corrompere sessualmente xadoom ogni giorno per farmi portare a scuola
    porello xadoom .....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

gg miave

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io l'unico rischio in 50k km l'ho corso quando sull'a11 per andare al mare quello davanti a me ha perso una bicicletta dal camper e l'ho evitata con "velocità demoniaca" ( diablo 2 terzo filmato ).
    Invece i miei nonni tornando da campobasso col furgone ( transit ford ) mentre nevicava a manetta come sempre tutti incolonnati .... si videro arrivare addosso un furgone della sammontana (quelli dei gelati per dare idea delle dimensioni ) .Il conducente aveva avuto tipo un malore e dall'altra corsia li punto' , il nonno se ne accorse giusto in tempo x scartare di lato e questo colpi' quello che era dietro a loro ( un furgone della motta giusto x essere simpatici ).
    Morale della favola loro con i vetri di sti camion sparsi ovunque sulla carrozzeria/vetro loro tipo stelle ninja , quello che li aveva mancati morto sul colpo e l'altro 8 mesi di ospedale con 22-23 ossa rotte e lesioni ovunque -_-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

eh eh un po troppe volte infatti ho sempre pensate che si sarà un motivo perchè continuo ad expare il frate no?

Due recenti...

Giocando a soft-air vicino Formello mi tuffo involontariamente in una buca enorme (non l'avevo vista) profonda "qualche" metro.
    Al che quando mi hanno sentito rispondere due sono caduti come San Paolo sulla via di Damasco.
    Quando, per una via sotterranea secondaria, sono uscito e funzionava pure il fucile, altri due si sono rapati a zero e vestendo di arancione cantano Aricrisna agli aeroporti.

Qualche tempo fa invece durante un fly&Drive un attimino spinto nei tempi. Una sera/notte in cui giravo per stradine di montagna (intorno alla città di Ronda) tortuose e prive di illuminazione stanco di una giornata fatta di camminare/guidare, con ancora altri 50/60 chilometri da fare ed una compagna di viaggio che dormiva beatamente... mi immetto in una strada girando a sinistra e non so per quale assurdo motivo prendo la curva stretta invadendo la corsia opposta.

Nel mentre che penso "Ma che cavolo sto facendo... tse tse mi sa che sto dormendo seduto" (quasi quindi 3 millisecondo di pensiero) ed un TIR enoooormeeee mi passa sulla DESTRA a velocita supersonica (ho sentito un Bum ma forse era il mio cuore).
    Al che mi immetto nella giusta careggiata convinto che se avessi preso quella curva normale, non avendo visto nè sentito il tir ora tiravo i piedi a Thom o davo i numeri a lotto a Nexo.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Qualche settimana fa son andato a Mantova x lavoro. Ho preso la macchina della ditta, ho fatto quello che dovevo fare e stavo tornando indietro. Erano le 4 e mezza del pomeriggio, superstrada libera e piatta come un biliardo, musichetta soft in sottofondo, un bel caldino nell'abitacolo, 90/100 km/h di percorrenza...sento che le palpebre mi si stanno chiudendo, cerco di resistere in tutti i modi ma cedo, il colpo di sonno mi prende, il braccio sx cede e si tira dietro il volante, la macchina scarta di colpo a sx, fortunatamente quando sento il brusco cambio di direzione mi sveglio e faccio in tempo a raddrizzare la macchina che era a 1 metro dal guard rail ormai.....mi son cacato sotto.....

5/6 anni fa, venerdi notte, dopo una festa di compleanno a casa di un amico, discoteca, alcol, stanchezza...sono le 6 e qualcosa della mattina, sono con la mia vecchia 500, con altri 2 miei amici, qeullo dietro dorme, quello in parte a me sonnecchia, non ho particolarmente sonno ma sento di nn essere lucido, sono come ipnotizzato dalle luci della notte....passiamo x il centro del paese, velocità sui 50/60 km/h, ad un certo punto sento "LA TRANSENNA!!LA TRANSENNA!!!!", l'amico in parte a me mi urla di sta cazzo di transenna, mi sveglio come da un sogno e mi accorgo che a 1 metro davanti a me c'è la transenna che chiude la strada visto che al sabato mattina c'è il mercato in centro al paese e transennano la strada, d'istsinto scarto bruscamente a dx, non so perchè, forse l'istinto, forse culo...boh...schivo la transenna di pocherrimo e mi ritrovo dentro la pista ciclabile... ...fortunatamente con la mia vecchia 500, che sembra una macchinina dell'autoscontro, ci passo a pelo e dopo aver fatto 100 metri sulla pista rientro in strada....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in tutti e 2 i casi se ti fossi schiantato sarebbe stata solo una conseguenza alle tue azioni idiote

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mia madre resta aggrappata al sedile per qualche secondo, mi guarda e mi dice: "alla prima piazzola ti fermi, ci cambiamo di posto e tu la macchina non la guidi più..."
    meno male che tua mamma ha preso una decisione saggia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia ho letto ora quella di miave, driver skill millemilioni !!!

Io oggi avevo una certa fretta ed ho fatte cose di cui non vado fiero
    Tipo scavalcare tutta la fila in attesa di immettersi in strada e tagliare la strada a quello alla mia destra sgommando ed infilandomi tra lui, una monovolume ed una moto
    Mi avrà tirato milioni di bestemmie dietro

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    minchia ho letto ora quella di miave, driver skill millemilioni !!!

Io oggi avevo una certa fretta ed ho fatte cose di cui non vado fiero
    ..cut..cut..
    Pentiti pentiti

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mamma di miave > all

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

vabbe da oggi in poi faccio postare lei e gg

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    porello xadoom .....

lasciamo perdere
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    lasciamo perdere
    dammi na mano a studiare invece di spammare ç_ç

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Vabbo parlando di cose serie anche io ho fatto le mie cagate in macchina

Dopo ben 7 mesi di patente , notare che stiamo parlando del 1997 quando la maggior parte di voi ancora piangeva dai genitori per farsi comprare il phantom o l' F10 , ho fatto un santo frontale con la tipo contro una bmw serie 5 dell'epoca. Strada a 2 corsie contigue , dove per sorpassare bisognava entrare nella corisa di marcia opposta . iL cazzone che guidava la bmw aveva un faro che non funzionava ed e' quella che mi ha diciamo fregato , sono andato a superare una macchina ( lenta ) che mi stava davanti e a meta soprasso mi sono ritrovato la bmw avanti , io volevo accellerare e stringermi alla macchina che stavo superando , ma il tipo si e' spaventato piu' di me e si e' allargato verso di me , quindi ho dovuto sterzare appena e ho frenato un pelo ( errore madornale ^^ ) , il tipo con la bmw che mi veniva contro si e' stretto andando un pelo sulla cunetta e ci siamo presi in frontale non proprio al centro ma a mezzo muso . Morale della favola , grazie a dio nessuno si e' fatto male , io manco le cinture avevo l'unica cosa che mi sono fatto e' stata una leggera sbucciatura sul gomito dopo il botto come ho raschiato sulla tappezzeria dela macchina . iL tipo nella bmw non si e' fatto nulla pure , il tizio che stavo superando manco si e' fermato ed ha continuato ad andare dritto . Ci siamo accordati per l'assicurazione , senza chiamare mettere in mezzo i carabinieri , perche lui girava con un faro rotto ed io ero fresco di patente e rischiavo il ritiro . La mia macchina , anche se discretamente sventrata camminava anche se un po' storta , la bmw pure e ci siamo levati da mezzo strada , per rincontrarci il giorno dopo per ridefinire i vari cid.
    Per allacciarmi all'altro topic sulla difficolta del nuovo esame per le patenti , dove si dice che l'esperienza in macchina conta molto di piu' che non un esame teorico passato a zero errori , dico che se mi fossi trovato oggi in quella situazione sarebbe finita sicuramente diversamente , Quando il tizio che superavo si e' allargato verso di me , ho fatto lo sbaglio di frenare per mi ha spaventanto la sua macchina che mi veniva contro di lato di piu' che non l'altra che mi arrivava difronte. Avessi accellerato al posto di frenare puo' darsi che non ci saremo toccati per nulla con la bmw , visto che si era stretto non poco sulla cunetta . oppure una semplice botta sugli specchietti , ma frenando come ho fatto la botta e' stata inevitabile , anche perche la macchina mi ha sbandato un pochetto allargandosi ancora di piu' nell'altra corsia . Ma alla fine nessuno s'e' fatto nulla , solo qualche milionata di danni per macchina ma per queste cose ci sono le assicurazioni.

Un'altra volta sempre in macchina , ma questa volta non ero io alla guida , mi sono letteralmente cappottato ( macchina finita appoggiata sul tetto con le ruote che guardavano il cielo ) . Era il 1999 in rientro da una nottata in discoteca , una discoteca in culo a dio , dove per arrivarci c'era da fare una strada pessima tutta curve e strette , eravamo in 4 due signorine io e un amico che stava al volante . Discretamente stanchi e sfatti , ma abbastanza lucidi , o almeno cosi' credevamo , la macchina era una vecchia punto . fatto sta che sto "coglione" stava camminando piu' del dovuto e tipo alla terza curva va lungo proprio senza manco sterzare , fra la strada e la cunetta c'era un discreto dislivello , non so come la macchina fa un mezzo giro e si ribalta a ruote all'insu . Qua ci sono stati feriti . Io stavo sul sedile di davanti , qualche tempo ( ancora oggi non so quantificare se siamo passati 5 secondi o 5 minuti , ma credo manco mezzo minuto ) apro lo sportello e mi tiro fuori , dolorante , avevo 2 costole rotte ma sul momento sentivo un cazzo di dolore , sara stata la sbronza o le droghe in corpo o l'adrenalina del botto , fatto sta che non accusavo dolori . Come sguscio dalla macchina vedo che una delle due ragazze dietro stava anche lei uscendo dalla macchina e l'aiuto a tirarla fuori , stava piu' o meno bene . Poi di scatto vado a vedere l'autista che stava messo male , un po' sanguinante per una botta in testa e abbastanza immobile credo per la paura . Intanto qualche macchina si era gia fermata e un paio di tipo si sono avvicinati. Hanno tirato fuori l'altra ragazza che non si era fatta manco lei nulla solo che era terrorizzata e non e' riuscita a muoversi finche non sono andati questi tipi a tirarla fuori . Poi e' stato tirato fuori , malamente il mio amico che guidava che e' stato steso per terra la vicino. Tipo dieci quindi minuti sono arrivati carabinieri ed ambulanza che ci hanno portato tutti all'ospedale. Risultato di questa serata in discoteca , io con 2 costole rotte che mi sono passato seguienti 20 giorni col petto fasciato tipo bustino da battone settecentesca che mi faceva un male porco , l'autista e' quello che si e' fatto piu' male , 3 mesi fermo in ospedale con un gesso che gli partiva dal bacino ed arrivava fino al collo , aveva 2 vertebre sotto il collo schiacciate e lo hanno tenuto immobile e ingessato un sacco di tempo. Le due ragazze oltre alla paura e qualche livido non si fecero nulla . Macchina rottamata

Dopo queste botte da allora non ho avuto piu' incidenti in macchina escluso qualche cazzone che mi ha tamponato , ma assolutamente non per colpa mia e nulla di grave comunque. iL piu' bello e' stato una volta fermo al semaforo una tipa , una gran figa pure , mi ha inculato la macchina perche mentre stava incolonnata stava pulendosi il vetro ( interno ) con uno straccio e disse che le era scappato l'acceleratore

Edit: minchia quanto ho scritto ^^,

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vabbo parlando di cose serie anche io ho fatto le mie cagate in macchina
    Dopo ben 7 mesi di patente , notare che stiamo parlando del 1997 quando la maggior parte di voi ancora piangeva dai genitori per farsi comprare il phantom o l' F10 , ho fatto un santo frontale con la tipo contro una bmw serie 5 dell'epoca. Strada a 2 corsie contigue , dove per sorpassare bisognava entrare nella corisa di marcia opposta . iL cazzone che guidava la bmw aveva un faro che non funzionava ed e' quella che mi ha diciamo fregato , sono andato a superare una macchina ( lenta ) che mi stava davanti e a meta soprasso mi sono ritrovato la bmw avanti , io volevo accellerare e stringermi alla macchina che stavo superando , ma il tipo si e' spaventato piu' di me e si e' allargato verso di me , quindi ho dovuto sterzare appena e ho frenato un pelo ( errore madornale ^^ ) , il tipo con la bmw che mi veniva contro si e' stretto andando un pelo sulla cunetta e ci siamo presi in frontale non proprio al centro ma a mezzo muso . Morale della favola , grazie a dio nessuno si e' fatto male , io manco le cinture avevo l'unica cosa che mi sono fatto e' stata una leggera sbucciatura sul gomito dopo il botto come ho raschiato sulla tappezzeria dela macchina . iL tipo nella bmw non si e' fatto nulla pure , il tizio che stavo superando manco si e' fermato ed ha continuato ad andare dritto . Ci siamo accordati per l'assicurazione , senza chiamare mettere in mezzo i carabinieri , perche lui girava con un faro rotto ed io ero fresco di patente e rischiavo il ritiro . La mia macchina , anche se discretamente sventrata camminava anche se un po' storta , la bmw pure e ci siamo levati da mezzo strada , per rincontrarci il giorno dopo per ridefinire i vari cid.
    Per allacciarmi all'altro topic sulla difficolta del nuovo esame per le patenti , dove si dice che l'esperienza in macchina conta molto di piu' che non un esame teorico passato a zero errori , dico che se mi fossi trovato oggi in quella situazione sarebbe finita sicuramente diversamente , Quando il tizio che superavo si e' allargato verso di me , ho fatto lo sbaglio di frenare per mi ha spaventanto la sua macchina che mi veniva contro di lato di piu' che non l'altra che mi arrivava difronte. Avessi accellerato al posto di frenare puo' darsi che non ci saremo toccati per nulla con la bmw , visto che si era stretto non poco sulla cunetta . oppure una semplice botta sugli specchietti , ma frenando come ho fatto la botta e' stata inevitabile , anche perche la macchina mi ha sbandato un pochetto allargandosi ancora di piu' nell'altra corsia . Ma alla fine nessuno s'e' fatto nulla , solo qualche milionata di danni per macchina ma per queste cose ci sono le assicurazioni.
    Un'altra volta sempre in macchina , ma questa volta non ero io alla guida , mi sono letteralmente cappottato ( macchina finita appoggiata sul tetto con le ruote che guardavano il cielo ) . Era il 1999 in rientro da una nottata in discoteca , una discoteca in culo a dio , dove per arrivarci c'era da fare una strada pessima tutta curve e strette , eravamo in 4 due signorine io e un amico che stava al volante . Discretamente stanchi e sfatti , ma abbastanza lucidi , o almeno cosi' credevamo , la macchina era una vecchia punto . fatto sta che sto "coglione" stava camminando piu' del dovuto e tipo alla terza curva va lungo proprio senza manco sterzare , fra la strada e la cunetta c'era un discreto dislivello , non so come la macchina fa un mezzo giro e si ribalta a ruote all'insu . Qua ci sono stati feriti . Io stavo sul sedile di davanti , qualche tempo ( ancora oggi non so quantificare se siamo passati 5 secondi o 5 minuti , ma credo manco mezzo minuto ) apro lo sportello e mi tiro fuori , dolorante , avevo 2 costole rotte ma sul momento sentivo un cazzo di dolore , sara stata la sbronza o le droghe in corpo o l'adrenalina del botto , fatto sta che non accusavo dolori . Come sguscio dalla macchina vedo che una delle due ragazze dietro stava anche lei uscendo dalla macchina e l'aiuto a tirarla fuori , stava piu' o meno bene . Poi di scatto vado a vedere l'autista che stava messo male , un po' sanguinante per una botta in testa e abbastanza immobile credo per la paura . Intanto qualche macchina si era gia fermata e un paio di tipo si sono avvicinati. Hanno tirato fuori l'altra ragazza che non si era fatta manco lei nulla solo che era terrorizzata e non e' riuscita a muoversi finche non sono andati questi tipi a tirarla fuori . Poi e' stato tirato fuori , malamente il mio amico che guidava che e' stato steso per terra la vicino. Tipo dieci quindi minuti sono arrivati carabinieri ed ambulanza che ci hanno portato tutti all'ospedale. Risultato di questa serata in discoteca , io con 2 costole rotte che mi sono passato seguienti 20 giorni col petto fasciato tipo bustino da battone settecentesca che mi faceva un male porco , l'autista e' quello che si e' fatto piu' male , 3 mesi fermo in ospedale con un gesso che gli partiva dal bacino ed arrivava fino al collo , aveva 2 vertebre sotto il collo schiacciate e lo hanno tenuto immobile e ingessato un sacco di tempo. Le due ragazze oltre alla paura e qualche livido non si fecero nulla . Macchina rottamata
    Dopo queste botte da allora non ho avuto piu' incidenti in macchina escluso qualche cazzone che mi ha tamponato , ma assolutamente non per colpa mia e nulla di grave comunque. iL piu' bello e' stato una volta fermo al semaforo una tipa , una gran figa pure , mi ha inculato la macchina perche mentre stava incolonnata stava pulendosi il vetro ( interno ) con uno straccio e disse che le era scappato l'acceleratore
    Edit: minchia quanto ho scritto ^^,
    ungrim style

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast