Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 149

Thread: curiosita'

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    tu
    stai
    male

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    levami una curiosità...ma ad una che rimorchi in RL (per miracolo o per pietà dipende..) riesci a parlarle normalmente o ti esprimi facendo "asdasdasd" ?

gli sneer li faccio pure IRL, le asdate no, però ti giuro a volte mi partono i LOL e la mia espressione diventa questa:
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

anche io lollo di fronte agli altri, ma ho imparato a far finta di niente così che gli altri pensino di essere scemi o di aver capito male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mah non lo so,stai chiedendo una cosa soggettiva,il motivo cambia da persona a persona,se ci pensi bene la risposta è anche ovvia. Internet e le chat forniscono ad alcuni tipi di persone,magari eccessivamente timide,di poter mostrare il lato del loro carattere che altrimenti non verrebbe fuori in un incontro in discoteca. Magari per altri è solo un altro modo di rimorschiare senza dover uscire. Per altri è l'unico modo di conoscere le ragazze. Ci sono tanti motivi e tante piccole sfumature,per cui viene utilizzata la chat. Poi vabbè il mio è un punto di vista estremamente di parte e pessimistico,per cui reputo che tutto ciò sia dovuto all idiozia femminile,che non riuscendo a valutare una persona se non è impomatata abbronzatissima e fighissima,costringe alcune persone al'uso di internet per potersi far conoscere.
    è questo che mi fa rabbia....
    nessuno vi giudica per come siete esteriormente....
    ma questo avviene quando nn sapete dare altro che i vostri commenti dementi sulle donne....
    ah ne racconto una:
    l altro giorno in uffico di mia madre una sua collega ha picchiato un uomo nell ascensore perchè questo ha affermato la seguente frase:"le donne sono tutte troie!"
    ma fatemi il favore di vergognarvi e prima di parlare della nostra idiozia curatevi della vostra....
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Ti dico quello che capita a me e ai miei amici a Bologna e in riviera, città del divertimento assoluto.

Esci da solo, non hai speranza di approcciare una ragazza. Che uno si vesta elegante o da truzzo, casual o rapper, se non sei un modello che la gente ti sbava dietro, non si attacca bottone con una ragazza e basta.

In chat dici "ciao, come và?" e ti risponde.

Esci con gli amici, e non è difficilissimo conoscere delle ragazze, però dipende dal target. Se vai nei posti in cui sono tute fighette, allora non hai speranza a meno di non essere bello ricco e vestito tutto di marca. e poi dopo devi anche essere simpatico. insomma, tipo i gli annunci di lavoro "cerchiamo neolaureato max 25 anni, almeno 4 anni di esperienza, conoscenza di questo quello e anche quell'altro"

in chat parli 2 ore di cazzate e ti ritrovi a prendere appuntamento. male che vada hai fatto qualcosa e non torni a casa che ti vien da piangere.

Vai in riviera dove tutti vanno per divertirsi e conosci ragazze (e spesso ci si va a letto) senza neanche farlo apposta. Ho visto gente darsi della gran lingua semplicemente scontrandosi mentre camminavano, ho conosciuto ragazze nei modi più disparati, mi sono messo con una conosciuta insultandola perchè mi aveva fregato la birra, ho scopato 2 tizie che manco sapevo come cazzo si chiamano, e io sono il limite inferiore del divertimento: pensa a chi è un pro...

in chat è impossibile fare una mossa simile... almeno credo.
    però devo purtroppo ammettere che un mio ex amico ha passato gli ultimi 4 anni in coppia con ragazze conosciute solo ed esclusivamente in chat... rapporti lunghi, non cazzatine.

Conoscere ragazze/i presentati da amici, è facilissimo.
    In chat uguale.

Adesso dimmelo tu che sei donna: uno cosa deve fare per conoscere in RL una ragazza? devo essere me stesso, devo fare un sorriso e dire ciao o devo ubriacarmi e metterle una mano sulla tetta dicendo "scusa l'ho fatto apposta e lo rifarei a costo di farmi arrestare"?

propendo per l'ultima perchè funziona. in alternativa ci sono le chat
    per conoscere una donna in RL intanto evita di fare come fanno in molti che ti aprono la portiera di portano fiori ecc ecc e dopo una settimana ti mandano affanculo se nn ti sbrighi a salire....
    comportati come sei realmente se ti scappa una parolaccia nn credo che lei ti guarderà schifata e ti volterà le spalle....

Acheron's Avatar

io dico lol ogni 3x2
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io dico lol ogni 3x2
    pure io... e alcuni miei amici avevano pure imparato a dire GG praticamente in ogni frase senza manco sapere cosa volesse dire

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma questo avviene quando nn sapete dare altro che i vostri commenti dementi sulle donne....
    ah ne racconto una:
    l altro giorno in uffico di mia madre una sua collega ha picchiato un uomo nell ascensore perchè questo ha affermato la seguente frase:"le donne sono tutte troie!"
    ma fatemi il favore di vergognarvi e prima di parlare della nostra idiozia curatevi della vostra....
    per conoscere una donna in RL intanto evita di fare come fanno in molti che ti aprono la portiera di portano fiori ecc ecc e dopo una settimana ti mandano affanculo se nn ti sbrighi a salire....
    comportati come sei realmente se ti scappa una parolaccia nn credo che lei ti guarderà schifata e ti volterà le spalle....
    Con le donne bisogna essere come con gli uomini,naturali e stupidi.Semplicemente xke le donne e gli uomini sono uguali tranne le tette e poco altro

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non diciamo cazzate per piacere , il 90% delle ragazze sono delle puttane che se non sei "fico" come costantino o poco meno ti ride in faccia ..... e questo è inaccettabile
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    pure io... e alcuni miei amici avevano pure imparato a dire GG praticamente in ogni frase senza manco sapere cosa volesse dire
    esatto pure gg uso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non diciamo cazzate per piacere , il 90% delle ragazze sono delle puttane che se non sei "fico" come costantino o poco meno ti ride in faccia ..... e questo è inaccettabile
    *

Axelfolie's Avatar

il fatto è ke nn c'è una regola fissa per catalogare uomini e donne a seconda del loro comportamento. ci sono le troie e ci sono le brave ragazze e ci son le finte brave ragazze che in realtà son delle troie (dejavu), idem dicasi per i maschi: ci sono gli stronzi e ci sono i bravi ragazzi, e ci sono i finti bravi ragazzi che invece mirano ad un solo obiettivo e una volta ottenuto ti mandano a cagare. la difficoltà sta nel capire chi si ha di fronte ed è inutile mentire, tanto prima o poi ci si scopre per chi si è veramente.

edit: Gigiah vieni in msn appena puoi plz...
    Last edited by Axelfolie; 10th January 2007 at 19:08.

a certe bastano anche solo i soldi.
    no, non è un luogo comune, qua certe volte succede davvero
    ricordo ancora i primi anni di liceo...
    "guarda che figo quello lì con le scarpe di gucci! ah no non sono originali cazzo se sta male ma nascondersi no?" dio che lollate

E' l'approccio degli uomini che sono al 90% morti di fia che ha creato queste donne.Sanno che l'uomo senza scopare non resiste per piu di 10 minuti e loro si divertono a farlo patire
    Per questo io ho scelto la via del nerd.Le donne facciano che cazzo vogliono io gioco al wii

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ah si....
    nn credo proprio perchè togliendo le BiNbeMinchia che vedono la De Filippi nn credo che il resto possa dire che Costantino sia un figo e dammi retta alla ragazza nn interessa il belloccio senza cervello....

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    il fatto è ke nn c'è una regola fissa per catalogare uomini e donne a seconda del loro comportamento. ci sono le troie e ci sono le brave ragazze e ci son le finte brave ragazze che in realtà son delle troie (dejavu), idem dicasi per i maschi: ci sono gli stronzi e ci sono i bravi ragazzi, e ci sono i finti bravi ragazzi che invece mirano ad un solo obiettivo e una volta ottenuto ti mandano a cagare. la difficoltà sta nel capire chi si ha di fronte ed è inutile mentire, tanto prima o poi ci si scopre per chi si è veramente.
    -ci sono 2 tipi di ragazze, le troie e le "pure".
    -le troie come sono?
    -troie.
    -e le "pure"?
    -... pure.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast