io metterei un filtro sul forum che impedisce di fare 1 reply con + di una k all'interno![]()
io metterei un filtro sul forum che impedisce di fare 1 reply con + di una k all'interno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
51 pV0 r4p!|)4/\/\3/\/7£ /\/\0|)1f!|<4r3 |<051
|<
Ma che c'entra questo
sono ridicole cose del tipo
Kuando
Kome
Kosa
Kuadro
Kazzo
KoLLione
Kulo
Komprendere
insomma, tutte quelle frasi dove non sostituisci (stile sms) un CH con una K per risparmiare una lettera, ma sostituisci e basta.
Porca puttana, guarda che moltissimi oggi non sanno scrivere (o skrivere), mi son trovato un CV da valutare con alcune parole con le K dentro!!! La voglia era di sfanculare il candidato
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
gramas del cazzo m'hai fatto venì il mal di testa a leggere quella roba![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Last edited by shenker-84; 17th January 2007 at 16:53.
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
50/\/0 4bb4574/\/24 n3r|) |)4 l3gg3rl0, 57\/p1|)0 /\/\b|<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
In teoria non è nemmeno fatto bene,sarebbe da scrivere solamente in codice ascii.
troppo sbattito![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
cmq §|-|ăr7Ė|_ 5741 4/\/|)4/\/|)Ø ± b£n3 ¹o² rì|]Ą551 3 6 |<
p.s z= ¯\_