Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 156

Thread: Impressive

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma, il navigatore serve però trovo una follia pagarlo da 1,5k a 3k per averlo integrato considerati i costi di quelli portatili. Per non parlare poi delle case che ti fanno pagare strasalato l'aggiornamento degli integrati.
    Boh a me e' arrivata una lettera a casa dove mi avvertivano che era uscita una nuova versione e se gli portavo la macchina mi avrebbero aggiornato gratuitamente il software...

Certo lo paghi un sacco di piu' il navigatore integrato pero' ti permette di ascoltare la musica senza problemi quando lo usi poiche' si abbassa da sola quando la tipa parla.... (Ok mi sto autoconvincermi che non ho fatto un cassata a prenderlo? :shy: )

Per il resto non mi piacciono ne Bravo ne Golf

Tuttologo Estrema's Avatar

A me onestamente piacione le plancie con il navigatore integrato il problema è che a fregartelo ci mettono 10 secondi e i codici ne è pieno in giro questo per quelli vag che sono dei semplici 2din altri son più difficili.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè no una gpunto come la vuole axet sta ampliamente sotto i 20k cosi come la maggior parte delle segmento b certo se vuoi qualcosa di più grande la paghi
    sotto i 20k ? appunto io ho detto fra 15 e 20k , ...
    15k e il modello medio di clio , Y , ecc.....nuove ovviamente , se poi vai sui diesel si avvicinano molto di piu ai 20 , tranne casi eccezionali , ....le basi evito sempre di comprarle , piuttosto mi butto su un seconda mano ma che abbia almeno il volante e i sedili , e 15k cmq so sempre 30 milioni della vecchia lira per un utilitaria .....w L'euro gg

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E.. quindi?
    Vedi io a differenza tua non nego la bontà delle auto prodotte da qualsiasi costruttore. Purchè della bontà ci sia davvero.
    A me le fiat non sono mai piaciute, a parte la GPunto non credo ci sia una fiat negli ultimi 30 anni che mi sia realmente piaciuta.
    Il tuo è fanboysmo puro perchè, a differenza di me, giudichi per partito preso senza nemmeno conoscere quel di cui parli.
    Non puoi nemmeno negarlo visto che è quello che hai appena fatto con la bravo..
    Direi che il target delle due vetture è completamente diverso. Cmq non sottovaluterei la 16, probabilmente non conosci gli ottimi risultati di mercato che sta facendo riscontrare
    Perchè, non è vero che i telai alfa sono miglior?
    La R36, te lo dico già subito se vuoi, a mio avviso sarà un flop ma proprio di dimensioni epiche.
    Del resto solo un fesso può comprare una golf, spendendo quella cifra per ritrovarsi poi un 3.6 litri sotto il cofano
    Anche la stessa R32 è imo un aborto (poi con quelle cromature sul frontale ci mancano un bel paio di corna di bufalo e siamo apposto), vettura che costa decisamente di più rispetto alla GTI (anche a livello di mantenimento) eppure in pista non fa registrare tempi che giustifichino questa differenza di prezzo.
    La GTI è un'ottima vettura. La R32, imo, no ^^
    Ma qui stiamo sviando il discorso dal fatto che la golf V è oggettivamente inferiore alla bravo
    Come per tiguan e 16 direi che anche qui il target è diverso, ma al contrario però. E' la brera che punta molto più in alto, la scirocco sarà l'ennesima vettura derivata dal pianale della golf ^^
    Poi perdonami, il fatto che paragoni brera e scirocco già fa capire quanto tu possa essere obiettivo.. non è che magari adesso mi paragoni la R8 alla Enzo?
    A parte che è sicuro che i futuri motori diesel saranno common rail, visto che la tecnologia iniettore-pompa ha già mostrato la sua inferiorità congenita da molto tempo, ti devo svelare un segreto:
    non è che basta usare la stessa tecnologia per fare un motore che sia egualmente buono. Renault utilizza la tecnologia common rail da tempo, eppure i propulsori francesi non possono neanche nemmeno essere lontanamente paragonati a quelli italiani.
    Anche BMW utilizza la tecnologia inventata da FIAT, eppure, magia, il 20d è migliore del 1.9 mjet.. ma.. come?! La tecnologia è la stessa!!
    Il film ripetitivo consiste in questo:
    tu spari cazzate senza la benchè minima parvenza di obiettività, parlando solo per partito preso e basandoti puramente su convinzioni e pregiudizi.
    Io e altri ti smontiamo punto per punto su ogni boiata che dici
    Cmq ribadisco, è curioso come tu abbia cercato di sviare il discorso, andando oltretutto a farti un bel autogol col discorso scirocco - brera.
    Il fatto è che, ora come ora, di tiguan e scirocco non frega nulla a nessuno.
    Resta solo il fatto, constatato ed oggettivo, della superiorità della bravo rispetto alla golf V.
    E questo mi fa tremendamente ridere il culo Vedere i golfisti indispettiti perchè una fiat è meglio della loro tanto (ingiustamente, vista l'ultima serie) amata golf ^^,
    Fanboysmo all'ennesima potenza

Mi son fatto davvero un autogoal della madonna paragonando Scirocco a Brera, 2 target davvero diversi

Già mi immagino l'automobilista medio che voglioso di Coupè passa davanti alla vetrina Alfa, vede la Brera e pensa "No, è troppo in alto per me... prendo la Scirocco che costa uguale, ha gli stessi cavalli, però almeno ha il merdoso pianale della Golf, almeno mi sento a bordo di un mezzo un po' meno esclusivo, eh si!"

...

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

la scirocco è strabella... la guiderò di sicuro, su nfs

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    E va beh ma ti ho detto che ritengo inutili certi optional come il navigatore e la pelle...
    Cmq sono 35,605k con:
    -vernice met
    -sedili sportivi pelle-tessuto
    -cerchi 17
    -assetto sportivo
    -volante sportivo
    -kit estetico
    -e altre minchiate
    Se vuoi gli xeno sono 1k
    il che si va a 36,6k.
    Se poi vedi le cose come vuoi te fai pure...
    io ti ho detto un A4 con gli optional che io ritengo fondamentali sei a poco più di 35k, un navigatore non lo metterei in nessuna macchina visto che mi pare l'inutilità in persona.
    Ma che stai a dì lol?
    Ribadisco, audi a4 170cv base + vernice metallizata = 34.500 euro.

Mi stai dicendo che assetto sportivo, cerchi da 17", volante sportivo, kit vari e minchiate costano 500 euro?
    Buonanotte eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Fanboysmo all'ennesima potenza
    Mi son fatto davvero un autogoal della madonna paragonando Scirocco a Brera, 2 target davvero diversi
    Già mi immagino l'automobilista medio che voglioso di Coupè passa davanti alla vetrina Alfa, vede la Brera e pensa "No, è troppo in alto per me... prendo la Scirocco che costa uguale, ha gli stessi cavalli, però almeno ha il merdoso pianale della Golf, almeno mi sento a bordo di un mezzo un po' meno esclusivo, eh si!"
    ...
    Ma dove il fanboysmo scusa?

Capisco che tu sia stato ownato su tutti gli altri punti ma, rassegnati, alfa come target di mercato sta più su di VW eh
    E' un fatto oggettivo, non è che c'è tanto da discuterci sopra lol

Ovviamente la scirocco, se vuole avere la minima speranza di vendite, costerà decisamente meno della Brera. Perchè? Perchè la brera costa quanto la TT, credi forse che la VW andrà a sovrapporre una sua coupè a quella audi? Vabbè, credici
    Ricordati inoltre che una sportiva made in wolfsburg non ha assolutamente un appeal confrontabile a quello di una sportiva alfa o audi

Poi ne riparleremo quando e se la scirocco vincerà anche solo 1/4 dei premi vari che ha vinto la brera
    Vabbè inutile parlare và, vatti a vedere la bravo appena esce che poi ci facciamo due risate insieme. I fatti parlano per me ^^, tu continua pure a basare il tutto su congetture

@baku:
    indubbiamente la scirocco è bella, mai detto il contrario.
    Ricordati anche che è una concept però

@estre:
    una punto come dico io? dov'è che ho parlato di punto?
    Cmq sbagli, una punto sport mjet 130cv (quindi già con cerchi etc etc) se ci metti interni in pelle e clima bizona passa i 20k euro eh :O

Per quanto riguarda invece la questione navigatore, beh, è un altro mondo rispetto a quelli portatili (ho anche un tom tom in casa).
    Più grande, più preciso, con un macello di funzioni integrate che non si limitano solo alla navigazione e inoltre, imo, rende anche più bella la plancia, di qualsiasi auto.
    Io non ci rinuncerei mai ^^
    Last edited by Axet; 26th January 2007 at 21:57.

-----

@estre:
    una punto come dico io? dov'è che ho parlato di punto?
    Cmq sbagli, una punto sport mjet 130cv (quindi già con cerchi etc etc) se ci metti interni in pelle e clima bizona passa i 20k euro eh :O
    nel senso come dici te con gli optional che vuoi cmq il 130 a settembre me lo davano a 16k(sconti vari ecc) senza xeno e clima bizona però il resto c'aveva tutto compreso la pelle e tutte le minchiate strane tipo il blue and me come diavolo si chiama

Sillybee's Avatar

alfa come target di mercato sta più su di VW eh
    Come coronare una marea di cazzate con una megacazzata maxima imperiale
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non so chi abbia ragione eh, ma questa eterna lotta tra bene e male (silly-axet / axet-silly) mi fa sbragare

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non so chi abbia ragione eh, ma questa eterna lotta tra bene e male (silly-axet / axet-silly) mi fa sbragare
    si ma chi è il bene? e chi il male?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma chi è il bene? e chi il male?
    Ci alterniamo passivo/attivo

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ma che stai a dì lol?
    Ribadisco, audi a4 170cv base + vernice metallizata = 34.500 euro.
    Mi stai dicendo che assetto sportivo, cerchi da 17", volante sportivo, kit vari e minchiate costano 500 euro?
    Buonanotte eh
    Ahahah ma guarda che ti ho detto il prezzo usando il configuratore, se non lo sai usare te è un altro discorso...

P.S. l'ha comprata mio padre, avant con qualche optional in più di quelli detti sopra ed è arrivato a 38k quindi non parlo a caso.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Come coronare una marea di cazzate con una megacazzata maxima imperiale
    Vabbè buonanotte lol.

Guarda il prezzo della base della passat rispetto alla base della 159 (già la iperbase ridicola per flotte aziendali costa 2k in più rispetto alla base della passat, la progression che è la vera base costa 5k euro in più + ), la 147 base costa 6k euro più della rispettiva golf.

Inoltre non mi pare che l'alfa, in quanto costruttore sportivo/di lusso produca aborti come la fox, saharan o touran

@vena:
    io ho usato il configuratore.
    Ribadisco, prezzo base 33.750 euro.
    Vernice metalizzata, 750 euro.
    La somma fa 34.500.
    In 500 euro ci sta tutta la roba che hai detto tu? Sai contare, vero?

-----

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    la scirocco è strabella... la guiderò di sicuro, su nfs

eh si, credici che sara' cosi'.....coi cerchi da 20" pollici e assetto -5 pollici poi ci credo ancora di piu', senza contare il bellissimo colore CACARELLA
    sapete capire la differenza estetica tra una concept (esasperata) e una serie (umaninzzata)?
    non dico che sia brutta, ma la versione in serie non sara' nemmeno lontanamente simile a questa senza ombra di dubbio
    cmq a brescindere da tutto si possono tenere breratank e sciroccomerda.....quei soldi li spenderei SOLO per una TT o una Boxter S

p.s. silly, con tutto il rispetto ma il fanboy che tende a difendere SEMPRE e SOLO la golf sei tu....fino ad oggi non ti abbiamo MAI sentir parlare di difetti della tua auto, MAI.....eppure credimi che di difetti ne ha molti, ma fa piu' comodo stare zitti e credere che avere una tedesca sotto al culo sia meglio di un italiana....mah, fantascienza.....sara' che le alfa o la 147 per esempio non siano l'eccellenza negli assemblaggi (ma nella qualita' dei materiali sicuramente meglio a golf5), ma a tecnica non ci siamo proprio....avrete pure i motori giusti ma girate con un telaio che e' da berlina/utilitaria e di sportivo ha ZERO....a monza le golf che vedo sempre girare o sono sempre dietro o sono nella sabbia, chissa', un motivo ci sara' no? Parlo di tdi 170cv e di GTI, non di 1.6 benzina coi 14"....e ti rammento che non ho 200cv ma 150 ancora di serie (grazie a dio per poco).....a me piacciono i fatti, non le teorie tedescofile di superiorita'.....punto dove c'e' il meglio, se un giorno il meglio me lo dara' la Lada (giusto per ridere) io comprero' quella, col fanboysmo mi ci pulisco totalmente il CULO
    Last edited by x4d00m; 27th January 2007 at 17:09.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast