come cocktale invece il ricordo + brutto fu Tequila Sunrise e fin qui tutto a posto, seguita da un Invisible alla goccia (bel bicchierone...)
come cocktale invece il ricordo + brutto fu Tequila Sunrise e fin qui tutto a posto, seguita da un Invisible alla goccia (bel bicchierone...)
DaocSpoiler
In assoluto uno shottino di assenzio, cazzo mi avete fatto venire la voglia stasera mi sa che vado a berne un paio![]()
dopo la tragica esperienza della gita scolastica dove mi son bevuto TROPPO, e dico TROPPO sambuca+menta (dragone verde) ad un compleanno di un mio amico mi son fatto un bicchierino di assenzio con lo stesso stile del dragone verde dandogli fuoco ecc.. ecc....
ho parlato alla madonna![]()
Con la Vodka a 3 mesi mi vai a vincereOriginally Posted by Kinson
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma l'assenzio non è un veleno?!?!?
DaocSpoiler
Assenzio (75° di gradazione di provenienza Polacca) dopo 3 bicchierini avevo la senzazione di camminare sul soffice![]()
Stro80, liquore tedesco l'ottanta nel nome vi lascio immaginare a cosa si riferisce![]()
FlatLine (c'è un locale di Udine che porta il nome di questo cocktail) uno strato di Cointreau, uno strato di tabasco, uno strato di Tequila, dico strati xchè se fatto bene si vede lo strato rosso di Tabasco in sopensione tra il Cointreau (sotto) e la Tequila (sopra), dopo che ho bevuto 'sta roba avevo la gola in fiamme e mi son bevuto di fila 2 Brugal-Cola x spegnere l'incendio che avevo in bocca
non mi ricordo molto di quella serata
![]()
In futuro voglio provare il Mezcal Añejo (quello con + di un anno di invecchiamento) e mangiarmi il verme che mi han detto che è na botta di vita![]()
![]()