Avevo l'impressione di parlare con uno che capisce la meta' di uno che non capisce un cazzo... direi che questa e' una conferma notevole.Originally Posted by blabla
Peccato, mi divertivo quasi
Riciao, o te. Ricordati la regola aurea
![]()
Avevo l'impressione di parlare con uno che capisce la meta' di uno che non capisce un cazzo... direi che questa e' una conferma notevole.Originally Posted by blabla
Peccato, mi divertivo quasi
Riciao, o te. Ricordati la regola aurea
![]()
Vedi sim , se non avessi ancora nelle orecchie il tuo ringhiare da mastino contro tutto e tutti , potrei pure chiederti scusa.
Ma sei andato troppo oltre , non con chi magari se lo meritava e giocava a fare l ammericano , ma hai tirato dentro tutti e gli hai spalato merda eddosso per mesi.
Io questo non lo dimentico e ora che ho letto che vai a giocare negli usa....beh , non poteva che essere cosi....meno male che te ne sei accorto.....ma ora dimmi una cosa , sinceramente : VALEVA VERAMENTE LA PENA DI TIRARSI ADDOSSO L ODIO DI 500 PERSONE PER DAOC ITA? Ne valeva la pena? per cosa hai insultato per mesi un sacco di persone (a me che stavo su cerid ancora , mi giravano i coglioni per loro)?Per cosa , cosa te ne e venuto in tasca? un biglietto per gli usa?
La prossima vota rifletti.
Quanto al forum gr per me e solo un posto per spammare con nazgul e acheron e pochi intimi.Non meritano il mio spam.
Resta il fatto che e' stata una bellissima figura di merda
Di quelle di qualita'....
Cmq tralasciando il discorso Sim , che mi lascia alquanto indifferente vorrei sottolineare l'aspetto commerciale della scelta CTO ..... della serie "Noi ci proviamo, se ci va bene inculiamo almeno un qualche centinaio di persone , se ci va male scoppiamo un paio di settimane prima ... ma tanto ci va bene di sicuro...."
Stranamente gli e' andata bene secondo me...
L'unica nota positiva e' che la gente che ha cullato e coperto tutti le pugnette agli occhi della community quando CTO/CTONet tirera' l'ultimo fiato si rivelera' per cio' che sono......
Mai piu'.... ma poprio mai piu'... spero anche che per un po non si facciano vedere ai raduni perchè un vaffa' di persona non glielo leva nessuno....
la mia nuova attività : www.big-foot.it