Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 337

Thread: LotRO beta3 [lungo]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eh ma se nn abbiamo le key x giocare come commentiamo??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

e cazz v'ho fornito indirizzo per client e key, istruzioni e quant'altro, non ci vuole mica una laurea in atrofisica+10 post nel mio 3ad per prenderne una

aggiornamenti impressioni:
    dall'ultima patch, caricata pochi giorni fa, sono migliorate parecchie cosettine, hanno finito le musiche e i suoni a tutte le zone, aggiunto nuove abilità e sistemato alcune delle vecchie; c'è da dire che ad ora pare che non ci siano quest dopo il 45, non so se è perchè non vogliono che i tester provino l'end-game (e che quindi lo trovino, com'è probabile, troppo simile a quello di wow e fuggano disgustati) o se è una svista, fatto sta che sarà durissima fare il 50 se non aprono le zone raid finali.
    Inoltre pare che un buon 60% delle quest oltre al 40 siano state incasinate con la patch, i GM dicono che ci sono in media 100 segnalazioni per bug ad Angmar (zona 40+) al giorno; questo può voler dire 2 cose, o che come ho detto sopra non vogliono che si scopra l'end-game fino all'uscita del gioco, o che la Turbine non è buona a patchare, se per ogni patch che mettono creano tutti questi bug c'è poco da stare allegri.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Trish's Avatar

giocato poco ma mi pare carino...per ora ho provato il menestrello...domanda:
    Il tipo di gioco è basato sulle quest o si forma il party e si nuclearizzano mob?

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

quest, sia in solo che in gruppo, tipo wow
    non c'è molto farming, almeno all'inizio, ma serve avere un gruppo per un buon 40% delle quest
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Spettacolo non scarico il client
    *WoD Kittens*

Lo provo ancora un po' ma se l'evoluzione è tipo wow non mi soddisfa...expare a quest non mi passa piu'...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh beh, molto meglio expare lobotomizzandosi ad uno spot pullando i mob facendo le cose in loop
    il pve quest-based è quanto di meno stressante esista imo -.-
    il grinding di mob e basta è una rottura immane di coglioni e ti costringe ad avere altre persone con te (daoc) o a diventare coreano (lineage2) (per fare 2 esempi)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Oh che ti devo dire...io a fare il mio bel parti e killare mob allo spot mi diverto...quando facevo il pala ad avalon che pullavo tutto era uno spasso...andare in giro a cercare i mob mi spacco le palle...

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

domanda per qualche esperto...
    Sto giocando con altri due amici, logghiamo stessa zona uno lo vedo l'altro no e lui non vede noi
    Cosa potrebbe essere?
    Noize..

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Oh che ti devo dire...io a fare il mio bel parti e killare mob allo spot mi diverto...quando facevo il pala ad avalon che pullavo tutto era uno spasso...andare in giro a cercare i mob mi spacco le palle...
    *

finito di scaricare adesso, installing

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh beh, molto meglio expare lobotomizzandosi ad uno spot pullando i mob facendo le cose in loop
    il pve quest-based è quanto di meno stressante esista imo -.-
    il grinding di mob e basta è una rottura immane di coglioni e ti costringe ad avere altre persone con te (daoc) o a diventare coreano (lineage2) (per fare 2 esempi)
    Sarà ma io mentre expo su L2 chiacchiero su ts e faccio altre cose oO non mi sembra molto da koreani, a meno che non expi da solo

e cmq vedi che il pve quest based è stressante lo stesso dato che le quest sono tutte: cerca mob > droppa oggetti/o > torna da me...a casa mia questo è farming allo stesso modo..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sarà ma io mentre expo su L2 chiacchiero su ts e faccio altre cose oO non mi sembra molto da koreani, a meno che non expi da solo
    e cmq vedi che il pve quest based è stressante lo stesso dato che le quest sono tutte: cerca mob > droppa oggetti/o > torna da me...a casa mia questo è farming allo stesso modo..
    Io trovavo fare le quest di wow molto divertenti.. mi piaceva girare ed esplorare visitando nuove zone.. e anche a livello di background alcune erano veramente fatte bene....
    altre erano davvero pallose e insule..

Ma NULLA in confronto a quelle di lineage2 ... tipo per ottenere il Sub Retail.. o il Noblesse.... o la 3rd class... o le recipe A/S 100%
    Preferisco grindarmi 1000mobs che martoriarmi i cojoni ad aspettare Baium o Longhorn... davvero... supera FFXI in questo.. il che è tutto dire
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

finito di installare e loggato: mi sembra carino come gioco su che server state?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io trovavo fare le quest di wow molto divertenti.. mi piaceva girare ed esplorare visitando nuove zone.. e anche a livello di background alcune erano veramente fatte bene....
    altre erano davvero pallose e insule..
    Ma NULLA in confronto a quelle di lineage2 ... tipo per ottenere il Sub Retail.. o il Noblesse.... o la 3rd class... o le recipe A/S 100%
    Preferisco grindarmi 1000mobs che martoriarmi i cojoni ad aspettare Baium o Longhorn... davvero... supera FFXI in questo.. il che è tutto dire

Vabbè le quest di L2 sono l'apoteosi del grinding, quella per la noblesse poi

Prime impressioni:
    Interfaccia molto facile e intuitiva, ha sicuramente preso il meglio di WoW ma con una grafica stile Guild Wars e in alcuni casi decisamente superiore. Le mappe sono davvero grandi anche se mi ha deluso il fatto che per ora ci sia solo la parte ad ovest delle Montagne Nebbiose, quindi niente Gondor, niente Rohan, niente Mordor anche se posso immaginare che verranno introdotte magari più avanti con una espansione.

Il sistema quest è ben realizzato, ti porta ad esplorare il mondo anche se è il sistema classico, ovvero uccidi 10 pluto, raccogli 5 margherite.

Molto interessante il sistema dei Trait, puoi anche salire di livello ma se vuoi migliorare il tuo pg ulteriormente devi sbloccare i Trat. Per ottenerli devi finire delle sottomissioni automatiche presenti in ogni regione, come ad esempio visitare tutte e 5 le rovine elfiche o naniche, uccidere in totale 90 lupi, o 90 ragni, oppure finire tutte le quest della regione.

Ancora non ho provato il monster mode, ma conto di farlo prossimamente

Davvero bel gioco, molto ben realizzato, mappe stupende e classi molto ben progettate. Da provare sicuramente
    Spoiler

Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast