Spoiler
Film carino, ma hanno mantenuto il filone del primo film
Spoiler
in compenso jessicuzza sempre più gnocca![]()
Eheheheh sto già preparandomi alle offese di mia moglie.....ma devo stare attento, se mi gioco la carta F4 poi non posso costringerla a venire a vedere Transformers....
Punto primo Famke Janssen è una strafiga col botto...non è una ragazzina ma una donna matura e poi Ava di Nip/Tuck >>> All
Punto secondo dopo aver visto i tre film di Spiderman non mi aspetto nulla dalla Marvel se non effetti speciali...avete visto in Spiderman3 come Peter entra in contatto con Venom?!?!?!Cade asteroide a puffo e bang! e l'uomo sabbia?rolf!
Se vuoi fare le cose bene,metti un solo nemico a film ma lo fai bene.
manca il film su I Vendicatori e poi avoja a fare filmoni crossover sui supereroi![]()
Spoiler
è in programmazione quello sui vendicatori, fantasy magazine riportava la notizia qualche giorno fa
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Alla fine l'ho visto anche io ieri...
Sono onesto, a me non è dispiaciuto x niente
Due orette (forse un po' di meno) che passano via lisce, forse il rapporto commedia/azione rimane ancora un po' troppo sbilanciato a favore della prima, ma tutto sommato come ritmo non ci si può lamentare. Anche i chars alla fine non mi paiono troppo dissimili da quelli del fumetto, l'unica grande eccezione, come del resto nel primo film, è Doom...
Spoiler
Cmq io un 6,5 glielo do ^^;