i gusti sono gusti![]()
![]()
secondo me questo ti si addice di +
http://www.corriere.it/gallery/Spett...Marzo/drag/1&1
ma non sbavare troppo mi raccomando![]()
i gusti sono gusti![]()
![]()
secondo me questo ti si addice di +
http://www.corriere.it/gallery/Spett...Marzo/drag/1&1
ma non sbavare troppo mi raccomando![]()
Last edited by Karidi; 13th March 2007 at 18:01.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Darko Panchev![]()
Kubick o come cazzo se chiamava...
Derticia...
PS: Ganz lo dovete lascià stà che ci ha fatto vince uno scudetto...
bhe oddio che quello scudetto sia merito di ganz mi sembra un affermazione almeno azzardata...diciamo che lo scarpone crucco la buttava dentro e guglielminpietroha fatto l'unico anno decente della sua carriera agonistica...ci metti un po di culo e la lazio un po di sfiga ed ecco scudetto fatto
Vorrei capire come una figa assurda del genere possa stare con crouch.
Tendenzialmente i giocatori che si bombano ste fighe sono dei bei ragazzi, accettabili perlomeno, e cmq hanno un fisico pauroso.
Crouch fa cagare da ogni punto di vista lo si guardi...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anna falchi ti dice qualcosa???
il panzerotto del quartierino mi sembra ben distante dal bel ragazzo o con fisico pauroso...
i soldi in quell'ambiente sono tutto tutto il resto è un optional...nel senso...sei ricco e fai cacare...chissene...sei ricco e pure figo( personalmente ti maledico per il culo che hai) meglio ancora.....
2° partita 2° gol, lo dicevano che era bravo e ai mondiali under 20 l'aveva dimostrato
Il Mio Vangelo
facciamo i conti a fine campionato dai, pure Adailton ha vinto la classifica cannonieri al mondiale under 20.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()