Eh beh, uguali uguali.
Ma questo è ancora nulla, c'è il pezzo della lava nella ps2 che scatta paurosamente e il lago è grande tipo la metà![]()
Eh beh, uguali uguali.
Ma questo è ancora nulla, c'è il pezzo della lava nella ps2 che scatta paurosamente e il lago è grande tipo la metà![]()
Spoiler
ok sara' l'ultimo titolo GC che prendo giuro
Io ho cercato di limitarmi a MP2 (che si sta rivelando già maestoso, non so Guaire come farai a finire l'1 e il 2 completi con il 100% degli item, se giocavi a FFXII era uguale come nerdizzazione a sto punto), Zelda WW limited ed. e Mario Kart D.Dash a scazzo.
Tales of Symphonia vi parrò atipico, ma non me gusta moltissimo. Mi piacciono gli rpg, ma i jrpg in genere non li ho mai apprezzati (non ho mai giocato neppure i FF se non XI online per due settimane... dopodichè ho mollato pure quello, tanto sono fedele alla maniera occidentale di intendere l'rpg... sono troppo legato ai Forgotten Realms e a D&D
)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
FFXI non c'entra proprio nulla con i JRPG..
c'e' sempre una prima volta... vedi tu se riesci a procurartelo gratis o per poco non rimpiangi i soldi (fino a 10€) .. altrimenti veramente per te non ne vale la pena... e meglio orientarsi su altro
Provate Rogue Squadron ad esempio :P
o Viewtiful Joe
o 1080 Avalanche
o Animal Crossing
o Ikaruga
o Shikigami no Shiro II
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eh lo so Suppa ma davvero già ho dovuto operare una selezione, il tempo libero va via via assottigliandosi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma poi sticazzi se una console è superiore o no......quello che contano sono i giochi e come vengono sviluppati.
Chi ha i giochi + fighi, per quanto mi riguarda, mi alletta di +.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||