mica son scemo
ho gia ritirato la vincita e nel conto TitanPoker ho lasciato solo i 20€ che avevo investito all'inizio
finche quei 20€ restano li continuo a giocare, se li perdo smetto.... però c'è da dire che mi sono scoperto particolarmente bravo a giocare nei tornei e almeno le spese di iscrizione le recupero sempre
Nei tornei serve il 90% di bravura e il restante 10% di fortuna. Bisogna giocare solo con carte che ritieni di poter giocare vino all'All In, saperlo fare solo nei momenti giusti e contro le persone giuste, aspettando che chi ha più chip di te faccia Fold. Serve molta prudenza, tantissima pazienza e il coraggio di sapersi fermare e lasciare il piatto se con il Flop non hai un punto soddisfacente
C'è un detto, "Un giorno per imparare a giocare, Una vita per diventare maestri". Non sono maestro, ma dopo parecchi anni di gioco me la cavo abbastanza da spennare i niubbi :P
come ho scritto molti post fa, il grosso problema è che nei tavoli free non impari un cavolo.
La gente essendo soldi virtuali gioca tanto per giocare e c'è gente che va di all in ad ogni mano senza pensare a quello che ha veramente. Solitamente cerco tavoli da 2-3 persone e capisco subito se la gente gioca seriamente.Se cominciano a giocare ogni singola mano senza foldare mai, significa che sono lì solo per divertirsi e tentare la fortuna e non per imparare a giocare.
I bot non sono mica tanto stupidi, ti assicuro...almeno credo :shy:
searching for free time...
Xangar, a breve inizio anche io, deciso
spero solo non diventi drogato -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Era il detto degli scacchi ma si puo' applicare a qualsiasi gioco.
Cmq sia il poker non è mai stato un gioco di carte , è un gioco di carte giusto xke ci sono le carte in mano , ma avrebbero potuto mettere anche delle teste di cane sulla carte al posto di cuori e fiori etc.
Il poker da sempre è un gioco psicologico,dove non si gioca MAI sulle proprie carte , e neppure sulla carte del proprio avversario , ma si gioca sull'avversario vero e proprio.Devi capirlo , lo devi osservare,riconoscere un cazzaro non è difficile , ma capire cosa passa per la testa a un giocatori con i controcazzi deve essere dura.
Ovviamente serve testa e sapersi fermare. Se non si ha testa si rischia di spendere e perdere parecchi soldi. Come in tutte le cose bisogna avere abbastanza intelligenza da capire dove è il limite e quindi non oltrepassarlo.
edit:
C'è anche da dire che per 1 che vince, ci sono 50 che perdono.... è una cosa di cui bisogna tenere ampiamente conto
io gioco tornei seri a treviso(luca pagano docet) e a nova gorica(perla)
se qualcuno vuole qualche info mi faccia sapere.
ah vendo anche tutto quel che serve x giocare, tutto tutto
.
riuppo per cheidere:
al giochino che mi hai consigliato tu xang, una volta che finisci il credito c'e' 1 modo per riupparlo o mi devo rifare l acct?
Non ho soldi per partecipare ai tavoli di pokere QQ
![]()
ho iniziato a provare con titan..
per adesso mi sto arricchendo.. ma e' un po' squalliduccio.. quelli che giocano con soldi finti giocano molto male.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
In real un mio amico (una settimana fa a Parigi durante il campo scuola..ha vinto 500 euro a Texas Hold'em tacci sua è____é.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly