Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: pz ora non ho bisogno di vane illusioni

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Com'era il fantasticherrimo striscione ???Ahh si :Navarro che colpisce...Inter che esce

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Poi quando l'anno prossimo arriverete ancora a meno infinito dalla prima, date ancora la colpa a calciopoli, a Facchetti, a Guido Rossi, alle congiunzioni astrali e a Nostradamus. Milan do brasiu con 38 anni di età media in difesa, non vi resta che brevettare l'elisir di eterna giovinezza.
    Peccato che non sarete piu voi la prima.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Randolk senza offesa ma mi sembri un ragazzino alla prima eiaculazione, sei smepre su di giri per la tua squadra di onesti e ancora manco hai vinto il primo scudetto della gestione decennale Moratti.
    Fai un po tenerezza, davvero, non ti rendi nemmeno conto che siete meteore, chi non ha mai saputo gestire un cazzo in vita sua puo' avere il colpo di culo Rossi-Calciopoli monco di telefonate-penalizzazioni varie ma poco dopo torna dove gli spetta ovvero a sukare duro, se non peggio (visto che tutti ci aspettiamo i rinvi per falsi in bilancio).
    La cartina tornasole e' l'europa dove le 2 uniche squadre serie che avete affrontato su 10 partite vi hanno rimesso all'angolino.
    Ma dove voi anna? ma per favore, eiacula, godi, ma non pavoneggiare troppo o dopo la sofferenza ti potrebbe schiacciare.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

Adesso il quadretto è completo, mancava giusto la predica di Triagon che si preoccupa per la mia salute. Ma torna nel sacchetto di patatine dai.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Adesso il quadretto è completo, mancava giusto la predica di Triagon che si preoccupa per la mia salute. Ma torna nel sacchetto di patatine dai.
    Vedo che non hai capito il mio discorso.....non metto in dubbio che quest'anno l'Inter sia una squadra con i fiocchi, anzi tanto di cappello su come si è mossa sul mercato.
    Ma quello che trovo insopportabile è la Spocchia di molti tifosi interisti che parlano come se la loro squadra ha asfaltato il mondo intero...Prima fatelo e poi banfate
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vedo che non hai capito il mio discorso.....non metto in dubbio che quest'anno l'Inter sia una squadra con i fiocchi, anzi tanto di cappello su come si è mossa sul mercato.
    Ma quello che trovo insopportabile è la Spocchia di molti tifosi interisti che parlano come se la loro squadra ha asfaltato il mondo intero...Prima fatelo e poi banfate
    a perchè in coppa non sono già in finale? a no è vero , son usciti e han pure preso dei pugni in faccia eh beh ma l'inter roxa

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e han pure preso dei pugni in faccia
    Dato che te la ridi suppongo tu non sia tanto differente da Navarro.
    Complimentoni.

Ah, quando tu avevi 8 anni e tuo padre ti portava al bar dagli amici correva l'annata 88/89, anno dell'ultimo scudetto nerazzurro. Secondo me hai proprio ricordi annebbiati della tua infanzia, sei nato anche mentre il Grande Milan annaspava tra i debiti e la serie B
    Spoiler

Dato che te la ridi suppongo tu non sia tanto differente da Navarro.Complimentoni.
    Ah, quando tu avevi 8 anni e tuo padre ti portava al bar dagli amici correva l'annata 88/89, anno dell'ultimo scudetto nerazzurro. Secondo me hai proprio ricordi annebbiati della tua infanzia, sei nato anche mentre il Grande Milan annaspava tra i debiti e la serie B
    navarro è un coniglio , burdisso voleva spaccare il mondo e le ha prese , n'altra volte china la cresta e va nello spogliatoio non si fa male.
    Cmq per la cronaca io la butto in ridere eh...

nono mi ricordo , mi regalarono anche il tango di gomma dell'inter , solo che si bucò subito

Dato che te la ridi suppongo tu non sia tanto differente da Navarro.
    Complimentoni.
    Si ma te in quell'anni non hai vinto una ceppa fritta....ma che ti parli, gli anni dopo hai solo rosicato l'intera foresta amazzonica vedendo i vari Barcellona nouCamp con 70K milanisti che voi in quelle cifre non superate la lombardia....ricordi la canzoncina "che sarà, che sarà, che sarà di questa inter chi lo sà che in trasferta non va solo in lombardia.....", poi ci fu Vienna e tu giu a far la motosega con i dentini sul legno vivo e poi Atene1994 e tu ormai eri sommerso nei trucioli + infiniti.....evita di fare lo spargi letame che per adesso sei solo in 20 anni a:

1 coppa uefa
    3 coppe italia (TIM)
    1 scudetto a tavolino.....
    1 scudetto era trapattoni

contro il palmares di Milan e Juve, evita di dire cagate si con moggi bliblubla che non esisteva in europa....

Prima Vinci e poi hai tutto il merito di banfare e prendere per il culo la gente

E poi scusami fino a l'anno scorso moratti vattene
    materazzi vattene....era a un passo da firmare per il milan
    non negarlo che in Via Durini ci passo tutte le sere e in mezzo alle contestazioni sono passato.

O hai regalato sogni come Helsinborg o Lugano passando dal Malmoe.

Il 5 Maggio ho tifato INTER (a differenza vostra del 25 Maggio), ma quando avete perso in quel modo mi è anche dispiaciuto...

Vinci prima sul "campo" e poi banfa.
    Last edited by Karidi; 15th March 2007 at 12:23.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vinci prima sul "campo" e poi banfa.
    Questa frase accostata all'inter
    Scusate,non ho resistito,almeno prima non vincevate un cazzo,ma eravate simpatici.Mo con sta cazzata del calcio degli onesti ( ) che perdevano solo per colpa di calciopoli ( ) siete diventati una palla.
    Aveste vinto chissa' cosa ok,ci puo' anche stare,ma in europa,dove moggi e bliblubla non ci sono,si vede dove arriva "il calcio degli onesti" (onesti che mi pare,ma potrei sbagliarmi,hanno qualche falsetto in bilancio?).

Randolk's Avatar

A voi milanisti vi accomuna un fatto: il calcio parte dal 1991, prima non è mai esistito.

Io non ho *mai* avuto problemi ad affermare che abbiamo sukato e parecchio in questi ultimi 20 anni, ci mancherebbe altro. Ma se parliamo al passato, parliamo di TUTTO il passato non di quello più glorioso per voi, come già detto circa 20 post fa.
    Spoiler

A voi milanisti vi accomuna un fatto: il calcio parte dal 1991, prima non è mai esistito.
    Io non ho *mai* avuto problemi ad affermare che abbiamo sukato e parecchio in questi ultimi 20 anni, ci mancherebbe altro. Ma se parliamo al passato, parliamo di TUTTO il passato non di quello più glorioso per voi, come già detto circa 20 post fa.
    mah..vincono loro lo stesso, direi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mah..vincono loro lo stesso, direi
    non dirlo così a brutto muso , potrebbe rimanerci male

E' questo il problema noi Abbiamo vinto e banfato giustamente...voi vincete e banfate giustamente....ma non prima di aver tagliato il traguardo ..... vedi 5 Maggio ....poi sarò il primo a fare i complimenti...
    Il Mio Vangelo

A voi milanisti vi accomuna un fatto: il calcio parte dal 1991, prima non è mai esistito..
    Su questo dici cagate, io personalmente ho tifato MILAN anche quando giocava in B contro la Cavese sono andato a SanSiro anche in B, non come gli Interisti che solo ora spuntano come funghi prima orecchie basse o Juventini che sono Tifosi quando vincono e Simpatizzanti quando perdono

Il Mio Vangelo

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast