Ioio obiettivo e con location Roma!!
Sto troppo avanti
PS C.Ronaldo ha avuto una maturazione assurda quest'anno, prima faceva tanto fumo e poco arrosto.......mo insieme al fumo sforna arrosti da paura![]()
Ioio obiettivo e con location Roma!!
Sto troppo avanti
PS C.Ronaldo ha avuto una maturazione assurda quest'anno, prima faceva tanto fumo e poco arrosto.......mo insieme al fumo sforna arrosti da paura![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma vaffanculo proton... te e l'obiettività che non sai manco cosa cazzo sia
Per chi invece parlava di Cristiano Ronaldo vi consiglierei vivamente di vedervi qualche partita su sky di quest anno... davvero fergusson è riuscito a farlo maturare del tutto. Quest'anno è una spanna sopra a tutti, insieme a Kakà il quale nonostante un milan mediocre,quando trova lo stimolo giusto ( vedi la champions) fa sempre la differenza.
/kiss protondemerda ;D
Last edited by Gaz; 17th March 2007 at 02:00.
Oltre a non essere obiettivo, manco capisci un cazzo -_-!!!
Mo dimmi che il milan quest'anno sta in forma... ha ripreso a giocare bene da 1 mese (e non è per nulla continua come squadra). Rileggi e apri il cervello proton sennò evito pure di mandarti i kiss dopo averti insultato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I location: roma sono esclusi dal premio obbiettivitàh eh!![]()
scherzo..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia, il putiferiocmq io scherzavo
per il pallone: io ho detto che uno dev'essere bravo a tirarle così, ma stranamente un maradona non ce la faceva a farlo, perchè con palloni che pesano 50 kili penso sia impossibile dargli un giro del genere... kith as usual non capisce un *bip*
cmq ibra e cristiano > all![]()
Mi so visto Manchester - Tottenham....minchia C.Ronaldo imbarazzante, clamoroso proprio!
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division