Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Alla mythic sono rinsaviti?

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

A me i frecciaroli non mi cagano sul vw

A meno che non siamo 4+ e li' son cazzi
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    il dopo mi pare + equilibrato, forse ancora di un 50 danni a colpo si poteva abbassare ma amen
    si ma immagino siano i cap e 50spec arco, a me non sembrano giusti (e gioco sb)

il cap di crishot ora (cioe vabbeh prima di sta patch, col sistema normale) era poco + di 1000 gia con 35spec arco ma non succedeva praticamente mai (ad avere 1template) di beccarti danni cosi alti

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Manco 4 bastono, che tanto in solo sei una rarità
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by Pera View Post
    A me i frecciaroli non mi cagano sul vw
    A meno che non siamo 4+ e li' son cazzi
    anche il vw classe equilibraterrima in 1v1

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Manco 4 bastono, che tanto in solo sei una rarità
    Pz se è diventato flammoso sto Lagnn
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    anche il vw classe equilibraterrima in 1v1
    asd in che senso?

asd in che senso?
    in senso che non lo è tira delle pizze assurde, chain che parte frontale con dd sul secondo stile, 2stun straisi da fare, self haste ogni 5(mi pare, magari sbaglio) min, buon evade (soprattutto ora che non ti viene + dimezzato da chi usa 2armi), root su stile frontale senza immunità che, specie se incontri coglioni o classi che per qualche motivo non hanno interrupt ranged(a meno che non lo piglino di cl), ti permette di prendere distanza --> lt/immolation

come classe 1v1 è inferiore solo al mauler imo (che vabbeh lasciamo stare ) e al pari con valk (che dipende molto da slam per far danno)

ne ho giocato uno di 1amico(quindi esperienza sulla classe pari a 0)su classic, tipo 5L1, inco friar rr9(che su classic è una brutta bestia 1v1 - e tra l'altro il miglior friar del server -) spammavo tutto il tempo frontale+followup (non ricordo i nome degli stili) l'ho portato al 15% che io stavo al 60%, gli ho fatto /hug e me ne sono andato
    Last edited by AceGentile; 28th March 2007 at 18:26.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si è vl è molto forte e facile da giocare(in duel), ha pure accesso a moc >_>

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    in senso che non lo è tira delle pizze assurde, chain che parte frontale con dd sul secondo stile, 2stun straisi da fare, self haste ogni 5(mi pare, magari sbaglio) min, buon evade (soprattutto ora che non ti viene + dimezzato da chi usa 2armi), root su stile frontale senza immunità che, specie se incontri coglioni o classi che per qualche motivo non hanno interrupt ranged(a meno che non lo piglino di cl), ti permette di prendere distanza --> lt/immolation

come classe 1v1 è inferiore solo al mauler imo (che vabbeh lasciamo stare ) e al pari con valk (che dipende molto da slam per far danno)

ne ho giocato uno su classic, tipo 5L1, inco friar rr9(che su classic è una brutta bestia 1v1), spammavo tutto il tempo frontale+followup (non ricordo i nome degli stili) l'ho portato al 15% che io stavo al 60%, gli ho fatto /hug e me ne sono andato

Esatto... duello vs "random noob" posso anche stare afk i primi 30 secondi, poi frontale scappo 1 po', malattia immo/lt e gg lol...
    Pizze le tira quello sicuro, ma fidati che se col vw non te la giochi veramente bene contro uno sveglio è facile anche stirarci...
    Intendo, per esempio far entrare il back etc etc..
    Il secondo stile dopo il frontale (conflagration) è veramente sgravatissimo (tra stile, critico e dd ho visto piu' e + volte dei 700+) ma fidati lol non entra MAI!!
    Vs scudati prima di questa patch (dove l'hard cap di blocco sara' al 75% DIO GRAZIE) andrà 1 po' meglio.. adesso l'unica cosa che potevo fare era davvero strafe stun o aspetto che entri il frontale corro etc etc etc...

Riguardo alle valkirie beh... prova ad incarne 1 con il mythirian of power e mi saprai dire lol!
    Solitamente vs valk è un 40% io 60% loro (parlo di valkirie serie)...
    Mauler vabbeh.. lasciamo perdere...
    Last edited by Pera; 28th March 2007 at 18:33.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si è vl è molto forte e facile da giocare(in duel), ha pure accesso a moc >_>
    Speravo anche io lo fosse ma fidati non è per nulla semplice lol... io volevo il mio arms perfo che trishottavo un po' qua un po' la' QQ

Esatto... duello vs "random noob" posso anche stare afk i primi 30 secondi, poi frontale scappo 1 po', malattia immo/lt e gg lol...
    Pizze le tira quello sicuro, ma fidati che se col vw non te la giochi veramente bene contro uno sveglio è facile anche stirarci...
    Intendo, per esempio far entrare il back etc etc..
    Il secondo stile dopo il frontale (conflagration) è veramente sgravatissimo (tra stile, critico e dd ho visto piu' e + volte dei 700+) ma fidati lol non entra MAI!!
    Vs scudati prima di questa patch (dove l'hard cap di blocco sara' al 75% DIO GRAZIE) andrà 1 po' meglio.. adesso l'unica cosa che potevo fare era davvero strafe stun o aspetto che entri il frontale corro etc etc etc...

Riguardo alle valkirie beh... prova ad incarne 1 con il mythiriam of power e mi saprai dire lol!
    Solitamente vs valk è un 40% io 60% loro (parlo di valkirie serie)...
    Mauler vabbeh.. lasciamo perdere...
    io dalla mia esperienza non ho trovato grandi problemi a far entrance conflagration. per la questione scudati è stato un cambio per classi che hanno dual wield che dimezzavano il block, per te (in quanto hai sempre usato 2h) la % che ti bloccassero non è cambiata, idem come la % di venire schivato (che armi 2h non hanno mai dimezzato).

poi se giri in solo ti trovi spesso a incare hiddati, e li il fatto che loro non dimezzino + la tua schivata è ancora meglio per te, ti metti greater mythirian of evasion e arrivi tranquillo ad un 30% di schivare(20& base, 6% mythirian, stats), + parry (che se non ricordo male di base è 20% senza metterci punti).

anche con valk cmq non dovresti essere messo malissimo, danno è migliore il tuo che puoi fare chain sempre, loro fanno affidamento su slam-rag-rag.

la tattica che molte adottano quando han pochi hp e vogliono aspettare il timer per ristunnare con te non funzia in quanto appena vedi che usano engage e si curano casti disease(se non ce l'hanno gia per i proc) poi vai di lt

puoi pure usare il greater mythirian of health che è davvero buono, valk non hanno 1accesso a disease semplice come il tuo (solo di cl per loro, ergo o lo usano quanto fai grasping roots e ti allontani per lt/immo, o tentano di usarlo con inc --> e li interrompi col dot tanto 1volta che sei in raggio melee sarà finito e non rischia di rompere il root)

Vs scudati non entra mai conflagration appena avro' ws un pochettino + alta, se ne potra' parlare ma ora come ora conflagration è peggio di eye shot lol

Ripeto : vs valk sveglia, in duel non esiste che io casti nulla (dd, dd a cono etc etc)

Ma la cosa che NERFA veramente TANTISSIMO il vw sui TOA SERVER sono le ml -.-
    il vw prende o battlemaster di cui non usa NULLA se non lancia arma e/o bg se non è in solo.. ma si sta parlando di duel quindi NULLA....
    o attenzione.......
    stormlord -.-

gg
    Last edited by Pera; 28th March 2007 at 18:45.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io da skald preferisco incare gli arms ai vw, che con warguard,cazzi&mazzi tantissimi danni non ne fanno... non fanno danno magico e se ho la sun up mi diverto che son deboli ad energy

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Io so solo che se prima sukavo un po' by stealth zerg con lo SB (magari mi incavano 2 scarsi scout/ranger e ne portavo a casa 1 o 2) ora anche gli scarsi random mi segheranno....

Per i PR mi pare una vaccata assurda, ciò che vedevo era "ammasso di gente pronta a leechare ogni cosa si muovesse" ai ponti e poca gente che stava ai ponti per Agramon per fare o 1vs1 o scontri carini o anche scarsi random attratti dai PR.......ora tutti andranno ai ponti DC/Beno/Bled

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Io so solo che se prima sukavo un po' by stealth zerg con lo SB (magari mi incavano 2 scarsi scout/ranger e ne portavo a casa 1 o 2) ora anche gli scarsi random mi segheranno....
    Per i PR mi pare una vaccata assurda, ciò che vedevo era "ammasso di gente pronta a leechare ogni cosa si muovesse" ai ponti e poca gente che stava ai ponti per Agramon per fare o 1vs1 o scontri carini o anche scarsi random attratti dai PR.......ora tutti andranno ai ponti DC/Beno/Bled
    Gia' =/ concordo e sottoscrivo QQ

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast