..effettivamente non ho mai capito perche un destro tenta solo di tirare con il destro...
Arthu mi auguro tu stia scherzando...se no sei grave forte![]()
...sul calcio di mario non mi esprimo.....,...le olimpiadi con mario le hanno gia fatte o dobbiamo aspettarcele in un futuro molto vicino?
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th April 2007 at 10:01.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma che discorsi sono lol allora, so anche io che invece di giocare a pes sarebbe più bello chiedere a galliani di mettermi di fianco a kakà ma già sono messi male di loro...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ahahahaha davvero ? ...![]()
cmq non e malaccio...ma odio i giochi con i " supertiri" e roba del genere..gia mi bastano i vari kaka , ronaldinho ( come cazzo si scrive) su pes e fifa, che fanno il cazzo che vogliono![]()
-ancora in attesa di pokemon per wii , poi mi aggrego ai fan N-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ecco perche sei venuto su cosi
asd
lui è cresciuto bene alla fine, la mia era na bttuta ma nun l'avete capita
edit: nè
Non te la prendere, l'importante è divertirsi.
Nè.
Spoiler
io mi diverto assai, ma c'è qualcuno che rosika invece![]()