-edit- no ok ho contorllato ed effetivamente quella cartella non è la.... e nn riesco a trovare da do casso legge i file .... maledetta EA
Last edited by dariuz; 4th April 2007 at 20:51.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
C:\Documents and Settings\TORPEDOSCARSO\Dati applicazioni\Electronic Arts\Dark Age of Camelot
Lux.
Dwightz.
cmq mi pare una cagata sto sistema, quindi se uno logga 2 account che succede? Col bot che vi cambia? Ho provato ora e mi tiene lo stesso user quando loggo il bot di quello principale...
prima con 2 cartelle non succedeva, ci sono "controindicazioni" particolari?
EDIT: Per l'appunto... http://vnboards.ign.com/tech_tavern/...02228388/p1/?2
Last edited by Tharamir; 5th April 2007 at 01:47.
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
oh so 2 giorni che ci provi, ti spiego come si fa:
1)apri acco GOA in finestra>scelta pg>opzioni> Keyboard(ti si apre una schermata con tutte le funzioni e relativi comandi)
2)apri acco USA in finestra>scelta pg>opzioni> Keyboard(ti si apre una schermata con tutte le funzioni e relativi comandi)
3)alt+tab su GOA e leggi: avanti= W
4)alt+tab su USA, trovi la voce "avanti" ci clicchi sopra, si illumina e premi "W".
rifai da passo 1 per ogni comando e ti sbrigavi 2 giorni prima
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tutte le controindicazioni del caso.
Le barre dei pg vale l'ultima loggata con qualsiasi client, quindi se per caso logghi la prima volta un pg con il client in cui non hai le barre.. arifattele daccapo.
Stessa cosa per configurazioni, opzioni, e skinn (tipo usi custom, da una parte hai la emerikol, dall'altra quella di valmerwolf... poi hai le finestre tutte in giro perchè per esempio il target per valmer corrisponde ai PR di emerikol)
Alcune volte mi chiedo se hanno una scimmia che sceglie a caso le soluzioni, tipo quella di loggare le singole transizioni del npc per i gold/pr/bp (vedi intasamento di pendragon qualche settimana fa)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
...grazie Horda...
provato a backuppare tutti e 2 gli user.dat (cartella + S&D) e rimettere i vecchi dopo aver modificato il setup Keyboard e vedere se funzica ?
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Qui c'è la soluzione ma non ho capito dove impostare questi parametri... sono capretta... ^^
http://vnboards.ign.com/tech_tavern/...01610264/p1/?4
Avete lumi?
Grazie
Ale
...grazie Horda...
Provato funziona. (Sia con Vista che Xp)
Win Xp per esempio:
1) avere due User name creati sul pc con pwd (esempio Pippo/Pluto)
(Questo fa in modo che come dice Luceen avete 2 file di lettura HIDDEN di user.dat su due cartelle differenti ...\documents and settings\Pippo\Dark age blablabla\ e ...\documents and settings\Pluto\Dark age blablabla)
2) Per ogni utente Creare un Collegamento del gioco.
3) Su ogni collegamento creato (Loggate un utente fate start->disconnetti loggate poi con l'altro) fare Tasto DX sul collegamento stesso [menu a tendina] andare su Proprietà, compare una finestra cliccare sul Pulsante Avanzate, SPUNTARE la voce "Esegui con altre Credenziali"
IMPO: ripetere lo step per entrambi gli utenti su ambo i collegamenti
4) Quando fate partire il gioco da quel collegamento vi chiede con quale Utente volete lanciarlo selezionando la voce "Utente Corrente" vi farà loggare con l' UTENTE ATTUALMENTE ATTIVO
IMPORTANTE: Togliere la cagata di spuntatura di winxp "Proteggi con blablabla...." che altrimenti non parte manco il client
Mentre se selezionate "Utente Seguente", inserendo i dati relativi vi loggherà le impostazioni per l'utente selezionato
NB: è possibile che vi comparirà un messaggio ma il gioco funzia uguale. Non ho provato senza l'ausilio delle Passwords nelle utenze ma per esigenze non posso testare senza di esse.
Provate
Edit: grammaticale![]()
Last edited by AxelMaxim; 6th April 2007 at 05:39.
Selenax Ywain1