Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

buyato original marines

quando merita merita...

cmq sono stato al Saturn e si, la promozione vale per TUTTI i giochi in acquisto, mentre accettano SOLO i giochi delle ultime console.
    Volevo dargli Zelda WW o Metroid 2 del GC ma mi hanno detto che accettano solo i giochi di X360, ps2/3 e Wii, in quanto quelli del Cubo o della prima Xbox li vendono max a 10 euro e non possono valutarli molto.

Cmq con lo sconto che fanno si possono buyare anche giochi per pc; esempio, Gears of War usato, te lo valutano 20 euro, compri C&C 3 uscito da meno di 3 mesi, promozione X2 = 40 euro di sconto anzichè 20!

Copri per intero il costo del gioco acquistato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Preso originale,faccio 1v1(2v2 non lo regge l'isdn) la sera quando ho tempo.

msn se volete ownarmi >_>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Stasera quando me lo dai ti owno allora.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    buyato original marines

quando merita merita...

cmq sono stato al Saturn e si, la promozione vale per TUTTI i giochi in acquisto, mentre accettano SOLO i giochi delle ultime console.
    Volevo dargli Zelda WW o Metroid 2 del GC ma mi hanno detto che accettano solo i giochi di X360, ps2/3 e Wii, in quanto quelli del Cubo o della prima Xbox li vendono max a 10 euro e non possono valutarli molto.

Cmq con lo sconto che fanno si possono buyare anche giochi per pc; esempio, Gears of War usato, te lo valutano 20 euro, compri C&C 3 uscito da meno di 3 mesi, promozione X2 = 40 euro di sconto anzichè 20!

Copri per intero il costo del gioco acquistato.

quindi se gli porto wario smooth moves del wii x command e conquer 3 mi fanno quanto di sconto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quindi se gli porto wario smooth moves del wii x command e conquer 3 mi fanno quanto di sconto?
    il titolo e' uscito sicuramente da meno di 3 mesi (C&C intendo) quindi dovrebbero raddoppiarti il valore del gioco.

Warioware smooth moves penso te lo possano valutare mediamente un 15 euro che con la promozione x2 diventano 30 euro di sconto.

Dipende dalle condizioni del gioco e dal tipo che lo valuta cmq.

Il gioco costa 39,90. Quindi anche così con soli 9,90 euro ti porti a casa C&C3

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh se me lo valutano 30 € glielo ridò al volo visto che l ho pagato 39 a ebgame... ma dove devo andare al bancone audio/video/tech bla?

lo fanno in tutti i mediaworld?

Scusate l'ot
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lo fanno di sicuro nei Saturn, non so ai Mediaworld, potrebbe anche darsi di si visto che sono lo stesso gruppo.

Vai al bancone che c'è nella sezione videogames e parli con la persona del reparto. Senti quanto ti dà e se sei d'accordo ti fa firmare la carta con il prezzo pattuito.

Per farti capire, è quello che vedi nella sesta foto a partire dall'alto qui http://www.saturn.it/dove_siamo/mi_c.../immagini.html
    quello con scritto Informazioni DVD ecc.

Poi vai alla cassa e presenti il foglio con lo sconto e il gioco acquistato e ti fanno lo sconto istant

edit: mi raccomando, ricordati di dirgli che vuoi usufruire dell'opzione X2, che il gioco che acquisti c'è da meno di 3 mesi... altrimenti potrebbero non raddoppiarti il valore del tuo usato per una "svista"... sai com'è certe volte i commessi non sono svegli di proposito :P
    Last edited by Glorifindel; 10th April 2007 at 18:55.

Hador's Avatar

arrivato originale, faccio cagare ma accetto sfideh!

pure io devo imparare a usare bene le unità...

a prima vista cmq sembrano andare in molti by air in multi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

andare solo by air = male
    andare solo by ground = male
    mix = bene

isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra la kane edition e il gioco liscio? thanx

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by RevetH View Post
    ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra la kane edition e il gioco liscio? thanx
    leggi i 3d su c&c e lo scoprirai mio giovane padawan

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la totale mancanza di unità by water

In RA2 c'erano pure le navi, quelle russe coi V2 rullavano non poco, spappolavano una intera base dalla costa...
    speriamo in una patch/espansione futura.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi son fatto qualche partita online ma ho sucato a livelli epici imo su certe mappe non vale la pena fare fanteria di nessun genere , almeno io ho sukato peso perchè ho perso tempo e risorse a farne...

Sturm's Avatar

Te sei noob inside
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast